Vai al contenuto

[PSVITA] Super Stardust Delta (Topic Ufficiale) - TBANuove immagini...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217

Io ho provato 3 volte la demo.. Distruggo tutti i meteoriti, arrivano i meteoriti blu, cambio arma.. e mi rompo le palle.. non sono ancora riuscito a completare la demo, chiudo prima per la noia.. ditemi che dopo si vivacizza un po' XD


Certo, diventa sempre più complesso. Intanto si mischiano i due tipi di meteoriti, poi compaiono numerosi nemici meccanici, tutti diversi come comportamento e aggressività. Poi ci sono varie "armi" bonus, infine ogni fine "mondo" c'è un boss finale, uno più bello e cattivo dell'altro. _Io sono ancora solo al terzo mondo.

I mini giochi alternativi invece, sono un pò delle cazzate.

#47
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32796
Ma è rigiocabile? Ci sono elementi sbloccabili?

#48
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Il touch posteriore è davvero scomodo.. Dovrebbero implementarlo solo per cose marginali o per azioni che si possono fare relativamente con calma, non certo lanciare una smart bomb in un gioco come Stardust.. :will2:

Comunque aspetto un calo di prezzo se mai ci sarà.. Domani dovrebbero arrivarmi i miei primi 3 giochi per PS Vita e mi infognerò con quelli :)

#49
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836

Io ho provato 3 volte la demo.. Distruggo tutti i meteoriti, arrivano i meteoriti blu, cambio arma.. e mi rompo le palle.. non sono ancora riuscito a completare la demo, chiudo prima per la noia.. ditemi che dopo si vivacizza un po' XD


Negli altri pianeti arrivano anche dei 'nemici' sotto forma di navicelle spaziali ecc... poi ci sono i boss di fine livello..io sono al 4° e non riesco a sconfiggerlo !

Aggiungici che ti verrà voglia di battere i record della gente in lista amici (visibili nella prima schermata di gioco) e che rifarai gli stessi livelli 20-30 volte.

:P

#50
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6137
Appena comprato in versione bundle da 9,99€ :)

Ero indeciso tra questo ed Escape Plan ma una volta provata la demo di Stardust non ho avuto dubbi...

In download :D

#51
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
Appena comprato con il codice sconto del pre order pack e pagato cosi'soli 3 euro ;) il gioco è davvero divertente, ho completato 2 pianeti e non m isarei fermato se non dovevo andare a lavoro ;( ottimo acquisto dunque




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo