Vai al contenuto

[PSVITA] Super Stardust Delta (Topic Ufficiale) - TBANuove immagini...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
Cioè volete dirmi che questo capolavoro è già uscito?? :dribble:

#32
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380

Cioè volete dirmi che questo capolavoro è già uscito?? :dribble:


E' dal 22 che è uscito...

#33
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

E' dal 22 che è uscito...


:sbonk:

#34
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
Rimediato e comprato subito la versione completa con i DLC. Ma è normale che ho messo il tutto in download e in un microsecondo era già scaricato il DLC? Son quelle furbate che il DLC è già incluso nel gioco e va solo attivato?

#35
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138
Qunat'è il costo? (sono al lavoro e non posso controllare) :D

#36
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Qunat'è il costo? (sono al lavoro e non posso controllare) :D


7,99€ senza DLC
9,99€ con DLC

Mi pare :fg:

#37
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

7,99€ senza DLC
9,99€ con DLC

Mi pare :fg:


Esatto. ;)

#38
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380

Esatto. ;)


Anche io ho avuton lo stesso problema, e ancora adesso quando avvio il gioco mi dice di scaricare l'upgrade, ma io l'ho già fatto visto che ho acquistato anche il dlc...boh forse sarò un bug!

#39
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
Chi ci gioca? Come vi sembra?

#40
Nonno Mario

Nonno Mario
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11880

Rimediato e comprato subito la versione completa con i DLC. Ma è normale che ho messo il tutto in download e in un microsecondo era già scaricato il DLC? Son quelle furbate che il DLC è già incluso nel gioco e va solo attivato?


Si, ma ne vale la pena, fidati.

#41
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Si, ma ne vale la pena, fidati.


Guarda, non vedo l'ora di provarlo. ^_^
Ma graficamente è così pazzesco come si vede nei video? :dribble:


#42
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Io ho provato 3 volte la demo.. Distruggo tutti i meteoriti, arrivano i meteoriti blu, cambio arma.. e mi rompo le palle.. non sono ancora riuscito a completare la demo, chiudo prima per la noia.. ditemi che dopo si vivacizza un po' XD

#43
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Io ho provato 3 volte la demo.. Distruggo tutti i meteoriti, arrivano i meteoriti blu, cambio arma.. e mi rompo le palle.. non sono ancora riuscito a completare la demo, chiudo prima per la noia.. ditemi che dopo si vivacizza un po' XD


Lo spero. :ph34r:

#44
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Chi ci gioca? Come vi sembra?


Preso l'altro ieri. Se ti piace il genere è semplicemente favoloso. Graficamente è ancora migliore della versione Ps3, grazie allo schermo iperdefinito ed i colori ultrasaturi. Unico vero difetto è la facilità con cui toccando il touch dietro, finisci per lanciare le bombe ( molto importanti per tirarti fuori dai casini) sprecando le special. Il touch dietro è la cosa meno utile della console secondo me.

E' il mio primo gioco in DD su pd store, è stato facilissimo acquistare.

#45
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Preso l'altro ieri. Se ti piace il genere è semplicemente favoloso. Graficamente è ancora migliore della versione Ps3, grazie allo schermo iperdefinito ed i colori ultrasaturi. Unico vero difetto è la facilità con cui toccando il touch dietro, finisci per lanciare le bombe ( molto importanti per tirarti fuori dai casini) sprecando le special. Il touch dietro è la cosa meno utile della console secondo me.

E' il mio primo gioco in DD su pd store, è stato facilissimo acquistare.


Ma non si può disattivare il touch posteriore come su FIFA? :unsure:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo