Vai al contenuto

[PSVITA] Super Stardust Delta (Topic Ufficiale) - TBANuove immagini...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Sony ha annunciato nel corso dell'E3 Super Stardust Delta, shooter classico in cui, utilizzando i due stick analogici od il touch screen della PS Vita, il giocatore dovrà distruggere asterodi e pietre spaziali per salvare la terra, riprendendo il gameplay di Super Stardust su Ps3.
Di seguito trovate le prime immagini del gioco ed il trailer ufficiale.

Ora puoi far esplodere rocce spaziali ovunque tu sia con Super Stardust Delta per NGP. Servendoti delle due levette analogiche del sistema NGP, Super Stardust Delta ti offre un'azione di gioco frenetica che richiede rapidità di riflessi e abilità con le armi per salvare l'universo da un'imminente pioggia di asteroidi.

Puoi colpire le mastodontiche rocce spaziali utilizzando il touch screen e lanciare devastanti attacchi per distruggere enormi blocchi di asteroidi scuotendo il sistema NGP. Non sarà un'impresa facile, ma la Terra ha bisogno di un eroe come te!

"Super Stardust Delta è un insuperabile sparatutto per NGP che sfrutta le due levette analogiche, offrendo la migliore esperienza di gioco Super Stardust su un dispositivo portatile."
Stephen Griffiths, produttore presso XDev Studio Europe

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#2
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932
pazzesco!!

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
graficamente perfetto!

#4
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Nome ufficiale: Super Stardust Delta!

#5
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Gli sviluppatori hanno dichiarato che non è un port di SuperStardust HD, ma si tratterà di un gioco completamente nuovo.

Stanno lavorando anche alla componente online.

#6
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
E ciò lo rende mio :sisi:

#7
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
E3 trailer:



Gameplay 1:



Gameplay 2:



#8
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25063
Il capitolo PS3 mi è piaciuto molto... non vedo perchè questo dovrebbe interessarmi di meno!

#9
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
http://www.youtube.com/watch?v=gArvI-2l21U

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#10
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
nuovo video dalla GamesCom



#11
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Super Stardust Delta - HANDS ON (PS Vita)
Testata la versione portatile dell'arcade Housemarqe
Dopo la press conference Sony ci siamo fiondati assieme agli altri giornalisti sulle postazioni di gioco di Playstation Vita, desiderosi di provare a fondo i titoli che comporranno la Line Up. Fra i tanti, era disponibile anche il bistrattato SuperstarDust Delta, snobbato nelle altre occasioni ed anche in questo caso presentato quasi distrattamente. Visto che abbiamo letteralmente spolpato l'edizione HD per Psn, non ci siamo fatti mancare un lungo playtest.
Leggi l'articolo completo: Super Stardust Delta - HANDS ON (PS Vita)

#12
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Riuppo il topic dal dimenticatoio..

Ieri, insieme a PSVita, è uscito anche SSDelta sullo store. Qualcuno di voi lo ha acquistato? Io ho provato la demo e mi è piaciuto molto.
Ci sono due versione sullo store. Il gioco liscio a 7.99€ e una versione bundle coi DLC a 9.99€

#13
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Interessa anche a me, pensavo di prenderlo domani.

#14
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Io lo compro quasi sicuramente, volevo sapere più che altro, se quei due euro di differenza valevano la pena. Ci sono i DLC compresi ed è un bene diciamo. Ma se sono due minkiatine in croce, mi tengo i due euro per un altro gioco..

#15
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Uguale io, attendiamo nius XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo