Inviato 01 June 2011 - 02:23 PM

Beh se il prezzo del bundle dovesse essere vantaggioso sicuramente potrebbe essere utile, magari rimane a 259€ e la confezione con la console singola sarebbe venduta a 239 o 229, secondo me sarebbe un bene!Considerando che uscirà ad ottobre, quasi sicuramente ci saranno altri bundle di peso oltre a questo (del tutto inutile, IMHO).
Inviato 01 June 2011 - 04:11 PM

Vedendo gli ultimi bundle non ci spererei molto....Beh se il prezzo del bundle dovesse essere vantaggioso sicuramente potrebbe essere utile, magari rimane a 259€ e la confezione con la console singola sarebbe venduta a 239 o 229, secondo me sarebbe un bene!
Il DSi XL da solo sono 179 € e rosso con New SMB 189 €, quindi per me lo aumentano anzichè diminuire....

Inviato 01 June 2011 - 10:02 PM

ma perchè non lo fanno con giochi che meritano di più come pilotwings, sf, o al massimo nintendogs.
Su quei due avrei molto da obiettare... poi vero che SC faccia abbastanza pena ma Driver ancora deve uscire e benchè non mi mi ispiri almeno è un gioco nuovo.
Inviato 02 June 2011 - 12:05 PM

Credo che una differenza di soli 10€ per avere un gioco che ne costerebbe 40 è comunque un buon affare, io personalmente prenderei quello in bundle!Vedendo gli ultimi bundle non ci spererei molto....
Il DSi XL da solo sono 179 € e rosso con New SMB 189 €, quindi per me lo aumentano anzichè diminuire....
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi