Vai al contenuto

Don't Be Afraid of The Dark, l'inquietante trailer dell'horror prodotto da Guillermo del Toro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71946
Don't Be Afraid of The Dark, l'inquietante trailer dell'horror prodotto da Guillermo del Toro
Con Miramax ormai fallita, il film horror di Troy Nixey prodotto da Guillermo del Toro Don't Be Afraid of the Dark è stato ceduto a FilmDistrict, mentre Optimum si occuperà della distribuzione inglese. A pochi mesi dalla release americana, fissata per il 26 agosto, ecco arrivare il primo trailer del film che vede nel cast Guy Pearce, Katie Holmes, Ailee Badison e Julia Blake. Potete trovare due versioni del trailer, che differiscono, sosoatnzialmente, solo nei crediti iniziali. Il film parla della storia di una giovane ragazza che si trasferisce, insieme a suo padre, nella vecchia casa che stanno restaurando. Nell'abitazione, la ragazza risveglierà, contro la sua volontà, delle aberranti creature intenzionate ad eliminarli. La pellicola non ha ancora una data d'uscita per l'Italia.

Leggi la news completa: Don't Be Afraid of The Dark, l'inquietante trailer dell'horror prodotto da Guillermo del Toro


#2
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451
Beh Del Toro ci sa fare...aspetto una data italiana per vederlo assolutamente!

#3
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Qualcuno sa se questo è il remake di qualche altro film? credo di aver visto un film simile molti anni fa, e quella specie di stufa me lo ricorda parecchio

#4
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Qualcuno sa se questo è il remake di qualche altro film? credo di aver visto un film simile molti anni fa, e quella specie di stufa me lo ricorda parecchio


si è il remake di un film tv degli anni'70

http://en.wikipedia....Dark_(1973_film)

#5
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Mah..nessuno ha pensato ad un'invasione aliena? Come horror mi sà di già visto, non mi risulta molto entusiasmante. Location e scenografie sono molto belle comunque, e c'è anche da notare la piccola che recita mostruosamente bene.

#6
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515
Mio al day one!! B-)

#7
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10086
Mamma mia...è proprio il genere che piace a me!! Sicuramente lo andrò a vedere, anche se mi caghero in addosso ahahah :P

#8
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Peccato abbiano costretto Del Toro ad abbandonare Alle montagne della follia invece....quello volevo io da uno come Del Toro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo