Vai al contenuto

Dead Island: 20 minuti di puro gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
Mi sembra una copia di left for dead con una campagna principale. Però mi piace parechhio

#17
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
sembra interessante, speriamo solo che alla lunga non risulti ripetitivo...

#18
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
anche a me sembra mooolto interessante, le meccaniche rpg, seppur semplici sono graditissime, sicuramente non il solito fps per fortuna, speriamo adesso in una buona longevità, ed in un gameplay che sia divertente
al momento direi d1 in versione limited, salvo clamoroso flop in fase di recensione

#19
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Mah, se secondo te è credibile che con un'accetata ad uno zombie di livello 1 lo decapiti e ad uno di livello 10 gli togli solo un pezzo di barra della vita....
Ok che negli rpg funziona così, ma questo DISTRUGGE l'atmosfera.

#20
DEMIZ78

DEMIZ78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99
Ma qualcosa del tipo : "le mani che escono dalle finestre sbarrata da tavole di legno tipo resident evil 2 " no eh???Epic fail questa next gen,da questo punto di vista :(

#21
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Mah, se secondo te è credibile che con un'accetata ad uno zombie di livello 1 lo decapiti e ad uno di livello 10 gli togli solo un pezzo di barra della vita....
Ok che negli rpg funziona così, ma questo DISTRUGGE l'atmosfera.


si ma andrebbe benissimo una cosa del genere, anzi magari fosse così! è un fps/rpg, non un survival horror, non mi aspetto gran chè dall'atmosfera!
ho amato borderlnds! e mi aspetto molto da questo dead island e da rage, i survival horror sono un'altra cosa.

#22
Slanter89

Slanter89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 407
ok,non so a voi ma a me sembra una figata pazzesca! devono migliorare i combattimenti,gli zombie non possono arrivare tutti da davanti allo stesso modo,alcune collisioni sono assurde,se migliorano questi problemi lo prendo al volo

#23
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Oblivion con gli zombi ai tropici.

Carino per chi ama combattere gli zombi.

Un po' fail per chi si aspettava di più.

#24
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
su facebook hanno scritto che l hud sarà disattivabile a piacimento, molto bene era l'unica cosa che non mi piaceva, troppo invasivo. Cosi invece lo attivi e disattivi quando vuoi.

#25
Wikazuki

Wikazuki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 242
non sò a voi ma a mè delude alquanto da quello che si può vedere in questo video...ok che la grafica sarà ancora migliorata, ma a parte i fondali che sono mediocri, il resto è davvero troppo brutto...i pg sono squadrati in stile syphon filter per psx, quando la tizia dà un calcio sembra che abbia la gamba di legno...

e poi ci sono mille altre cose che non mi convincono...tipo la scena intorno ai 3.00 min del video in cui lanciando una MAZZA DA BASEBALL contro un auto, quest'ultima esplode uccidendo gli zombie...cioè, che cagata è questa? boh, a me certe cose mi fanno cadere le braccia... :nelcesso:

#26
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

Ma qualcosa del tipo : "le mani che escono dalle finestre sbarrata da tavole di legno tipo resident evil 2 " no eh???Epic fail questa next gen,da questo punto di vista :(


Eh! altre atmosfere..altri tempi...altri videogiochi. Bho', di questo passo mi passera' del tutto la voglia di giocare. Escono tonnellate di giochi tutti accomunati da un PIATTUME di fondo deprimente...sara' che con gli anni sono diventato sempre piu' esigente, ma di giochi che meritano IMHO se ne contano davvero pochi ultimamente.

#27
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
non mi dice niente... :goodboy:

#28
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

anche a me sembra mooolto interessante, le meccaniche rpg, seppur semplici sono graditissime, sicuramente non il solito fps per fortuna, speriamo adesso in una buona longevità, ed in un gameplay che sia divertente
al momento direi d1 in versione limited, salvo clamoroso flop in fase di recensione



Si ma è pieno di gente che come al solito boccia senza sapere.. peggio di cod.

#29
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
sono nuovo qui quindi inanzi tutto ciao a tutti!

aspetto questo gioco come la manna dal cielo... mai vista una figata pazzesca così! la footage di 20 min che avete messo lascia a bocca aperta, veramente!

qualcuno sa se uscirà una demo giocabile del titolo in questione prima della data di uscita, prevista per il 30 settembre?

#30
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
ho visto il video del gameplay, sempre più cpnvinto di prenderlo al d1!!
mi ricorda molto borderlans, e questo è un bene!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo