

Modificata da dragon84, 28 May 2011 - 07:03 PM.
più rigida è l'auto meno assorbe l'urto e quindi più muori tu all'interno.Si ma ste macchine son fatte di compensato... cioè... se uno fa un incidente in una di queste macchine può considerarsi immediatamente morto.
Modificata da Dieguito78, 29 May 2011 - 01:00 AM.
sì ma un sportello o un cofano che si piega in due a mano è assurdo...
sono anche auto di 20 anni fa' "low cost" infatti... una Duna (made in Brasil) ed una Sonata primo tipo...
le auto di qualche anno fa erano un pò leggerine e a quei tempi non credo andasse tanto di moda la sicurezza e i crash testi... però rimane il fatto che anche un'auto attuale si piegherebbe quasi allo stesso modo... del resto si tratta di lamiera abbastanza fine, ciò che rende sicuro l'abitacolo sono i tubi in acciaio interni
prova a farlo ad una Mercedes 190E e poi ne riparliamo
per dirne una adesso nelle portiere ci sono le barre antintrusione, e quelle non le pieghi a mano...
parlo di auto comuni... utilitarie... fammi un paragone con una yaris o una fiesta... io è a quello che mi riferivo...
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi