Modificata da dragon84, 28 May 2011 - 07:03 PM.
IL bonus stage di street fighter non è mai stato così realistico
#6
Inviato 29 May 2011 - 12:57 AM
più rigida è l'auto meno assorbe l'urto e quindi più muori tu all'interno.Si ma ste macchine son fatte di compensato... cioè... se uno fa un incidente in una di queste macchine può considerarsi immediatamente morto.
Modificata da Dieguito78, 29 May 2011 - 01:00 AM.
#10
Guest_LinkCPeYe
Inviato 29 May 2011 - 01:25 PM
sì ma un sportello o un cofano che si piega in due a mano è assurdo...
sono anche auto di 20 anni fa' "low cost" infatti... una Duna (made in Brasil) ed una Sonata primo tipo...
le auto di qualche anno fa erano un pò leggerine e a quei tempi non credo andasse tanto di moda la sicurezza e i crash testi... però rimane il fatto che anche un'auto attuale si piegherebbe quasi allo stesso modo... del resto si tratta di lamiera abbastanza fine, ciò che rende sicuro l'abitacolo sono i tubi in acciaio interni
#11
Inviato 29 May 2011 - 02:54 PM
le auto di qualche anno fa erano un pò leggerine e a quei tempi non credo andasse tanto di moda la sicurezza e i crash testi... però rimane il fatto che anche un'auto attuale si piegherebbe quasi allo stesso modo... del resto si tratta di lamiera abbastanza fine, ciò che rende sicuro l'abitacolo sono i tubi in acciaio interni
prova a farlo ad una Mercedes 190E e poi ne riparliamo
per dirne una adesso nelle portiere ci sono le barre antintrusione, e quelle non le pieghi a mano...
#14
Guest_LinkCPeYe
Inviato 31 May 2011 - 07:23 PM
prova a farlo ad una Mercedes 190E e poi ne riparliamo
per dirne una adesso nelle portiere ci sono le barre antintrusione, e quelle non le pieghi a mano...
parlo di auto comuni... utilitarie... fammi un paragone con una yaris o una fiesta... io è a quello che mi riferivo...
#15
Inviato 31 May 2011 - 08:31 PM
parlo di auto comuni... utilitarie... fammi un paragone con una yaris o una fiesta... io è a quello che mi riferivo...
sì ma la 190E è degli anni 80 eh...
ad una Fiesta di oggi lo sportello con le mani non lo pieghi, fi vorrei vedere a piegare a mano le barre antiintrusione che devono resistere (per essere omologate le auto) ad uno scontro con un camion..
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi