Vai al contenuto

Nuova Reflex CanonConsigli e pareri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131
Ciao a tutti ragazzi, avendo fatto da testimone al matrimonio di mio fratello, mi è stata regalata una "Canon EOS 500D". PRemetto che sono un vero e proprio neofita in capo Reflex e diciamo anche in campo fotografico in generale. Volevo chiedervi un parere su questa macchina e qualche consiglio. Intanto in questo weekend me la studierò per bene e magari posterò qualche foto prossimamente.
Vi ringrazio in anticipo ^_^

#2
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Io purtroppo sono completamente all'oscuro del mondo Canon, avendo usato sempre Nikon (ma non ne faccio assolutamente una questione di "fede" o di bandiera...). Il consiglio che posso darti è quello di leggerti più volte il manuale (come infatti già stai facendo) in modo da imparare nel tempo tutte le funzioni che la macchina ti mette a disposizione. E' il modo migliore per apprezzarla. Tanta gente spende centinaia-se non migliaia- di euro per corpi macchina di cui alla fine riesce a maneggiare, se va bene, il 50% delle funzioni, lamentandosi poi che la macchina non è così fantastica come gliela avevano descritta...e magari poi si compra il modello superiore... :goodboy:



P.s. ma come funziona da te? si sposa tuo fratello e i regali te li becchi te?! XD

#3
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131