Vai al contenuto

L.A. Noire discussione sul finaleSPOILER LIBERI entrate a vostro rischio e pericolo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Costoso nel senso di produzione, non per l'utente finale :sisi:

Mi è piaciuto molto anche se non mi ha lasciato tantissimo. Il finale è ottimo, crudo e senza pietà, non drammatico ma realistico, della serie "non ci sono buoni e cattivi".

La mia speranza è che questo engine e molte cose di questo gioco vengano implementate in altri titoli.. la parte investigativa e degli interrogatori è ottima, un Alan Wake 2 per dire, con attori VERI come quelli di LA Noire sarebbe spettacolare!

Comunque l'ho solo affittato per una settimana, finiti tutti i casi, alcuni rigiocati a 5 stelle, trovati tutti i landmarks e fatti tutti i casi secondari! Bello! :D

#32
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Io sono rimasto molto con l'amaro in bocca del finale...mi aspettavo che Cole venisse vendicato a dovere, invece il nulla più assoluto!
Lo so che il finale che desideravo io era più scontato, ma sicuramente più appagante. Oppure fare tipo RDR, dopo il finale dare la possibilità di vendicarsi usando l'amico/nemico di Cole! sarebbe stato fighissimo...vabbè pazienza, sto gioco rimane un capolavoro in ogni caso :D

#33
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Io sono rimasto molto con l'amaro in bocca del finale...mi aspettavo che Cole venisse vendicato a dovere, invece il nulla più assoluto!
Lo so che il finale che desideravo io era più scontato, ma sicuramente più appagante. Oppure fare tipo RDR, dopo il finale dare la possibilità di vendicarsi usando l'amico/nemico di Cole! sarebbe stato fighissimo...vabbè pazienza, sto gioco rimane un capolavoro in ogni caso :D


Probabilmente (me lo auguro) il finale rimane "molto aperto" per un possibile seguito.

#34
BERSERK503

BERSERK503
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1709
Bellissimo gioco, sia tecnicamente, che come atmosfera. L' ho appena finito :)

Posso dire che non amo il genere free roaming e, fondametalmente, gran parte del gameplay mi ha annoiato, soprattutto le estanuanti esplorazioni della città. Con l' andar del tempo però (ma dopo oltre la metà del gioco) ci ho iniziato a prendere gusto e ho imparato ad apprezzare anche le fasi di guida, perche tramite esse potevo immergermimaggiormente nei colori e nelle sfumature di quella Los Angeles anno 1947... Che dire? Un gioco molto intelligente, che senza mezzi termini non fa altro che tratteggiare in tutti i modi possibili che non esistono personaggi perfetti, che la corruzione si annida ovunque e che spesso sono gli stessi "eroi" a nascondere colpe che li renderebbero simili ai nemici che essi combattono... Peccato per il finale, alla fine realstico e verosimile, inquanto parte dei cattivi rimangono impuniti. Mi è dispiaciuto per la dipartita di Phelps, avevo imparato ad apprezzarlo e mi avrebe fatto piacere vederlo tornare dalla moglie o essere riscattato all' interno della polizia, o semplicemente far pace definitivamente con Kelso e iniziare una nuova vita con la cantante tedesca. Peccato... Comunque, un gran bel gioco :)

#35
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Finito ieri sera.. Davvero uno spettacolo che mi ha coinvolto fino all'ultimo caso. Mi è scesa persino una lacrimuccia al funerale di Cole, questo dimostra il fatto di come la Rockstar abbia creato un personaggio credibile con una sua personalità e identità che con l'avanzare del gioco mostra di essere anche lui un essere umano con debolezze e difetti, un ex sergente fiero di sè troppo attaccato alla sua fama e al suo eroismo. Devo ammettere che non mi sarei aspettato la sua scomparsa e devo dire che il fatto di controllare Kelso nelle ultime missioni lo trovo azzeccato.. Che dire, ora mi rigioco i casi per prendere più stelle e capire alcune cose che non mi sono chiare. Grande Rockstar :applauso:

#36
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
appena finito!!bhe che dire..il gioco non e' malaccio...grafica ambientazioni e storia sono eccellenti...pero'..per i miei gusti e' un po' troppo lento...quasi soporifero!!!nulla a che vedere con rdr,dove c'e' molta piu' azione e coninvolgimento.c'e' cmq da dire che la parte che ho preferito sono stati gli ultimi 2 casi,dove l'azione e' aumentata,e naturalmente il finale...

spoiler sul finale di RDR
Spoiler


alla fine il procuratore si rivela come tutti gli altri..un corrotto che salva solo quelli della polizia,e che avra' pieno potere su tutto..inoltre mi viene da pensare che anche kelso sia rimasto coinvolto nella corruzione...alla fine l'ex patner di cole gliene canta 2..e durante il discorso non si alza nemmeno con disappunto,sapendo che chi parla e' un corrotto..dopo i titoli di coda si vede come lui sulla nave sia l'unico a non voler rubare la morfina..quindi questo fa capire sia come erano andate le cose e sia come e' cambiato dal quel periodo kelso...

Modificata da axydraul, 28 December 2011 - 01:26 PM.
aggiunto spolier su Red Dead


#37
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Finito anche io ragazzi, che dire, d' accordo con tutta l' analisi fatta dall' autore del thread, ma il significato e la "morale" del gioco è una cosa, il finale vero e proprio un altro, ed è proprio qui che posso affermare che non mi è per niente piaciuto, uno dei più tristi di sempre! :(

Viene da dire cornuto e mazziato per usare un' espressione nostrana. Mi ribolliva il sangue sentire il discorso ipocrita dell' ex collega della omicidi.

Ma poi che morte idiota, se proprio dovevano farlo crepare avrebbero potuto farlo assassinare da qualcuno in grande stile gangster movie Hollywoodiano o in mille altri modi, invece no, morto affogato in una fogna. :mellow:

Va da se che poi Elsa si getterà tra le braccia di Kelso (ecco perchè cornuto). :)


Per il resto bellissimo gioco, una vera perla!

Modificata da Yoshi, 25 January 2012 - 01:22 AM.


#38
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

Finito anche io ragazzi, che dire, d' accordo con tutta l' analisi fatta dall' autore del thread, ma il significato e la "morale" del gioco è una cosa, il finale vero e proprio un altro, ed è proprio qui che posso affermare che non mi è per niente piaciuto, uno dei più tristi di sempre! :(

Viene da dire cornuto e mazziato per usare un' espressione nostrana. Mi ribolliva il sangue sentire il discorso ipocrita dell' ex collega della omicidi.

Ma poi che morte idiota, se proprio dovevano farlo crepare avrebbero potuto farlo assassinare da qualcuno in grande stile gangster movie Hollywoodiano o in mille altri modi, invece no, morto affogato in una fogna. :mellow:

Va da se che poi Elsa si getterà tra le braccia di Kelso (ecco perchè cornuto). :)


Per il resto bellissimo gioco, una vera perla!

io invece l'ho apprezzato molto proprio per la sua "normalità".:niente cose epocali e nessun riscatto dell'ultimo minuto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo