Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] The House of the Dead: OVERKILL Extended CutLike PlayStation Move only PlayStation


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
C'è da dire pure che prima le pistole non erano il massimo della comodità sempre... Almeno io in sala giochi le trovavo tutt'altro che leggere e a volte mi stancavo col braccio... Però il gioco.... Stupendo a dir poco... Dalle mie parti c'è una sala giochi che ha house of dead 4, stasera se ci passo qualche partita ci scappa... [Censura] 1 euro x giocare... XD

#17
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
se vuoi risparmiare anziché lo Sharp Shooter, puoi prendere la semplice pistola da 15 euro...

#18
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

se vuoi risparmiare anziché lo Sharp Shooter, puoi prendere la semplice pistola da 15 euro...


Questo probabile, ho appena visto i prezzi in giro uk.

#19
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Io spero in un bundle, è una rottura comprare singolarmente i vari pezzi, gioco, move e sharpshooter se non erro. Penso sia questa la composizione per giocare questo gioco, oppure ho dimenticato qualcosa?
Sicuramente dopo il mio trio delle meraviglie (Skyrim, Pes 2012 e Modern Warfare 3) c'è questo gioco quì.


Spero anche io in un bundle così recupero anche il secondo move!!!

#20
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Penso si riferisse ai dialoghi di gioco in modalità storia^^e non posso altro che quotare^^
Comunque se devo dire la verità l'ho trovato un po piu facile dei suoi precedenti, ora non ricordo se tra le opzioni si poteva aumentare la difficoltà, se ho tempo lo riprovo su WII e vi faccio sapere, però ecco, non l'ho trovato particolarmente ostico =)


:sisi: :sisi:

Se non ricordo male ,dovrebbe essere uno dei giochi (o proprio Il gioco) con piu'volgarita' in assoluto :gad2:

#21
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh c'è bulletstorm che ne tira fuori certe... oltretutto doppiato in italiano..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo