Vai al contenuto

Uncharted Drake's Fortune: David O. Russel abbandona la regia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71940
Uncharted Drake's Fortune: David O. Russel abbandona la regia
David O. Russell ha abbandonato la regia dell'adattamento cinematografico di Uncharted: Drake's Fortune, popolare videogioco d'avventura per PlayStation 3. Stando a quanto riportato da Variety, il registra avrebbe lasciato l'incarico per alcune "incompatibilità creative" con la produzione della pellicola. Con Russell fuori dal progetto, Sony è di nuovo alla ricerca di un registra, e secondo alcune speculazioni anche di un attore che interpreti il ruolo di Nathan Drake, l'avventuriero protagonista. Sembra infatti che anche Mark Wahlberg si sia svestito dei panni di Drake, per continuare a collaborare con Russel in The Silver Linings Playbook. Variety riporta comunque che la questione è ancora in evoluzione. Vi terremo informati se ci saranno futuri aggiornamenti.
Leggi la news completa: Uncharted Drake's Fortune: David O. Russel abbandona la regia


#2
MrRambazzi

MrRambazzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 103
peccato se mark wahlberg non fa drake, un po' gli assomiglia pure...

#3
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Sarò balordo, ma sono contento. Francamente le idee di David O. Russell non mi stavano piacendo molto e poi Mark Wahlberg anche se come attore mi piace, non ce lo vedo proprio nella parte di Drake...

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
mi sa che sto film non arriverà presto.

#5
Guest_Roy1999eYe

Guest_Roy1999eYe
  • Gruppo: Ospiti
Il nuovo Nathan sarà interpretato da Woody Alllen!

#6
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879
Meglio.
Speravo in un reset, primo perchè non vedo bene Russel su un film di questo tipo, secondo perchè Gerard Butler è molto più somigliante a Drake (cosa da non trascurare) e ha sempre interpretato personaggi con la carica di ironia/follia necessaria.

La scelta di Wahlberg è stata dettata più che altro da interessi economici, attore più famoso attira molto pubblico, credo, anche perchè uncharted è qualcosa si noto in ambito videogames ma non va oltre quella frontiera diciamo.

Però devo dire che sono fiducioso anche perchè Sony si impegna in prima persona, d'altra parte c'è il rischio che prendano un regista "zerbino" che assecondi tutte le follie di chi produce il film...e tutti sappiamo che metterci i soldi non ti fa esperto di cinema :P

#7
ovosodo

ovosodo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 247

Meglio.Speravo in un reset, primo perchè non vedo bene Russel su un film di questo tipo, secondo perchè Gerard Butler è molto più somigliante a Drake (cosa da non trascurare) e ha sempre interpretato personaggi con la carica di ironia/follia necessaria.La scelta di Wahlberg è stata dettata più che altro da interessi economici, attore più famoso attira molto pubblico, credo, anche perchè uncharted è qualcosa si noto in ambito videogames ma non va oltre quella frontiera diciamo.Però devo dire che sono fiducioso anche perchè Sony si impegna in prima persona, d'altra parte c'è il rischio che prendano un regista "zerbino" che assecondi tutte le follie di chi produce il film...e tutti sappiamo che metterci i soldi non ti fa esperto di cinema :P


Sono d'accordo con te. Walberg nei panni di Drake non mi ha mai minimamente convinto.

#8
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
voglio gerard butler!!!

#9
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879
io voglio KEVIN butler...non sarà atletico ma per fare il buffone ha un talento naturale XD

#10
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Contentissimo di per queste 2 rinunce.
Regista e attore non mi sembravano assolutamente adatti

#11
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
mi prenoto io come regista, Sony sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii










































:D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo