Vai al contenuto

domanda su cavi tv....... e consiglio su saga Halo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
pure io ho fatto da pochi giorni il cambio da fat a slim ...... è vero che la slim scalda ma è anche vero che rispetto alla fat è silenziosissima

e ho pure notato che è più veloce a gestire la dash (rispetto alla fat) quando switchi le varie slide oppure metti in visualizzazione video e foto

halo reach giocalo fin da subito, visto che è un prequel a tutta la saga di halo non c'è bisogno di sapere tutta la storia dei capitoli precedenti per gustarselo alla grande

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
è più silenziosa la console ma fa più rumore l'alimentatore <_<

#18
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477

pure io ho fatto da pochi giorni il cambio da fat a slim ...... è vero che la slim scalda ma è anche vero che rispetto alla fat è silenziosissima

e ho pure notato che è più veloce a gestire la dash (rispetto alla fat) quando switchi le varie slide oppure metti in visualizzazione video e foto

halo reach giocalo fin da subito, visto che è un prequel a tutta la saga di halo non c'è bisogno di sapere tutta la storia dei capitoli precedenti per gustarselo alla grande


ok perfetto grazie....... e nel caso il gioco mi piaccia e decidessi di provare anche gli altri quali capitoli mi consigliate?

ho cambiato cavo e messo quello HDTV: rispetto all' altro la differenza è abissale..............!!!!!!
cè ancora più differenza tra HDTV e VGA?

#19
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

è più silenziosa la console ma fa più rumore l'alimentatore <_<



questo non l'ho notato .... forse perchè l'alimentatore l'ho piazzato dietro una vetrina, nascostissimo :sisi:


ok perfetto grazie....... e nel caso il gioco mi piaccia e decidessi di provare anche gli altri quali capitoli mi consigliate?

ho cambiato cavo e messo quello HDTV: rispetto all' altro la differenza è abissale..............!!!!!!
cè ancora più differenza tra HDTV e VGA?



normale che ci sia differenza :D .... la scart è una connessione olderrima, è come giocare con la ps2

putroppo alla MS sono dei pulciari, altrimenti il cavetto l'hdmi lo avrebbero messo in dotazione direttamente nella confezione della slim

dopo Reach prova Halo ODST ... è uno spin-off della serie in cui cambiano (parzialmente) ambientazioni e atmosfere di gioco rispetto a tutti gli altri Halo in circolazione .... stupendo :sisi:

#20
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
che è uno spin-off?

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

che è uno spin-off?


un gioco che affianca una serie, non seguendone la trama principale
in alcuni casi è proprio un altro genere (Es. Halo Wars), in altri il gameplay rimane il solito ma quel capitolo non influisce sulla trama della saga (esempio appunto ODST)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo