Vai al contenuto

Kojima Producton farà diversi annunci durante l'evento pre-E3 di Konami

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189005
Kojima Producton farà diversi annunci durante l'evento pre-E3 di Konami
Kojima Productions ha dichiarato di avere in serbo diversi annunci in occasione dell'evento stampa pre-E3 di Konami, che si terrà il prossimo 2 Giugno. La compagnia l'ha confermato durante il suo l'ultimo rapporto, raggiungibile al seguente indirizzo. Cosa annuncerà lo studio di Hideo Kojima? Sembra quasi certa la presentazione di Metal Gear Solid: Peace Walker in versione HD per PlayStation 3, e potrebbe essere mostrato il nuovo titolo in sviluppo per NGP, videogioco che lo stesso Kojima aveva preannunciato lo scorso mese di Gennaio.
Leggi la news completa: Kojima Producton farà diversi annunci durante l'evento pre-E3 di Konami


#2
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460
zoe zoe zoe zoe zoe zoe zoe

#3
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434
MGS5, ZOE3, un nuovo Castlevania e una data per MGS: Rising..... chiedo troppo? :bigbounce:

Modificata da MarloweBaol, 26 May 2011 - 05:02 PM.


#4
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Sicuri! Peace walker in HD su ps3, data di uscita di rising. (giugno 2012?)

Ipotetici: remake del primissimo metal gear uscito per msx su NGP, annuncio di un nuovo ZOE (sempre su NGP)

#5
LostDante

LostDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 981
Ogni anno poco prima dell' E3 leggo della presenza di Kojima e spero sempre l'annuncio di un solo videogioco ZOE......

#6
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
ho le tue stesse aspettative soprattutto per RISING, anche se è solo un rumor si dice in giro che MG RISING lo danno in uscita a novembre 2012 spero tanto che non sia così

#7
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823
Se deve presentare Zoe questa è l'ultima occasione, perchè altrimenti credo che dovremo aspettare la prossima generazione di console

#8
Futerichi

Futerichi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 257
basta che annuncino il nuovo Castlevania, tutto il resto è noia.

#9
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048
per zoe 3 ne dubito fortemente ;<

#10
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Se deve presentare Zoe questa è l'ultima occasione, perchè altrimenti credo che dovremo aspettare la prossima generazione di console


Il problema che comincio a temere che abbiano abbandonato il franchise.

#11
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710

io sono ancora in attesa di un MGS4 Substance, magari nell'edizione potrebbero mettere il Peace Walker su disco e poi farlo scaricare successivamente dallo store.

poi vorrei uno ZOE 3
e l'annuncio del prossimo Castlevania


Quando ci sono topic inerenti a MGS e Kojima mi basta quotare Gofman :D

Cmq oltre i titoli citati un bell'IP nuovo non guasterebbe :sisi:

#12
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879
non avendo molta fiducia in rising spero in castlevania 2...avrebbe tutte le carte in regola per diventare un capolavoro (imho anche il primo lo era)

#13
AureX

AureX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101
Kojima di suo a fatto solo MGS e Zoe, quindi non penso che abbandona Zoe visto che e una sua creazione, castlevania invece e più di konami quindi kojima centra poco o niente, se deve annunciare qualcosa di suo o è mgs o zoe o meglio entrambi. Comunque spero in ZOE3 e magari una rimasterizzazione in HD del 1e2:dribble:

#14
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Spero esca qualcosa di "grosso" non solo per console portatili... magari ZOE, ma ci credo poco. Penso che sia una delle conferenze che aspetto con più ansia!

#15
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Se annunciano Zoe 3, sono gia' felice fino all'E3 2012, per quanto riguarda Sony.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo