Vai al contenuto

DOMANDA SU "GOD EATER BURST"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
bestiaestinta

bestiaestinta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367
non ho 4 amici muniti di psp e di gioco con cui giocare in multiplayer, e, a quanto ho capito non esiste una modalità cooperativa online.
Dovendo affrontare la campagna single player effettivamente "da solo" me lo consigliate ugualmente?

#2
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

non ho 4 amici muniti di psp e di gioco con cui giocare in multiplayer, e, a quanto ho capito non esiste una modalità cooperativa online.
Dovendo affrontare la campagna single player effettivamente "da solo" me lo consigliate ugualmente?


Sisi,seppure non ci sia il Multiplayer On-line,il gioco è molto carino...
Ps: Nel gioco singolo,avrai comunque dei "Player"manovrati dal computer,chiaramente,come è facile intuire potrai avere massimo 3 "Amici" con cui intraprenderai le missioni.Quindi diciamo,che andando avanti nel gioco,non calcolerai più di tanto la pecca dell'On-Line...

#3
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
invece sti 3 amici sono degli emeriti rincoglioniti, vabbè, sempre meglio di niente...
purtroppo la parola online per le portatili è tabù per il 90% dei giochi

#4
bestiaestinta

bestiaestinta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367
il gioco è molto bello e a giudicare dalle varie opzioni, menù e oggetti utilizzabili dovrebbe essere anche profondo; certo che giocato con 3 amici in carne e ossa dovrebbe essere davvero esaltante!
ma trovare 3 persone con relativa psp e gioco la vedo difficile...

#5
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
direi impossibile

#6
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Ti rimando al topic ufficiale qui:


https://forum.everye...opic-ufficiale/




p.s. diciamo che l'I.A. dei tuoi compagni non è sempre eccelsa, ma perlomeno ti salvano nei momenti cruciali. Il gioco subisce una forte penalizzazione, quando si devono affrontare, necessariamente, delle quests con solo 2 personaggi. :respect: :saluta:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo