Vai al contenuto

The Lord of the Rings: War in the North [Topic Ufficiale][PS3]RPG d'azione | Modalità cooperativa fino a 3 giocatori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 563 risposte

#1
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
Immagine inserita


"Con la sua lunga mano, Sauron avrebbe potuto compiere azioni malvagie al Nord. Eppure, tutto ciò è stato evitato grazie al manipolo di eroi che gli si sono opposti."




Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Un ringraziamento speciale da parte di GiuSevMan

  • DATA DI PUBBLICAZIONE: 2011
  • SVILUPPATO DA: Snowblind Studios
  • PUBBLICATO DA: Warner Bros. Interactive Entertainment
  • CLASSIFICAZIONE PEGI: 18+ (da confermare)
  • GENERE: Gioco di ruolo d'azione
  • PIATTAFORME: PlayStation 3, Xbox 360, Windows PC
  • GIOCATORI: da 1 a 3 giocatori in modalità cooperativa
  • Sito Ufficiale
---------

COVER

Immagine inserita

---------

COLLECTOR'S EDITION EUROPEA

  • Una statuetta del Troll delle Nevi
  • Un Art Book con i bozzetti dei principali personaggi del gioco, vari nemici e gli splendidi paesaggi della Terra di Mezzo
  • Inside Look: la musica de La Guerra del Nord - contenuti esclusivi: interviste e filmati del leggendario compositore Inon Zur agli Abbey Road Studios e al concerto evento dell'E3 2011. In aggiunta tre brani della colonna sonora del gioco.
  • Contenuti digitali: Mappa Sfida di Lothlorian Challenge Map - Esclusivamente disponibile con la Collector's Edition
Immagine inserita

---------

COLLECTOR'S EDITION USA

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, annunciata una Collector's Edition USA

  • Una copia del gioco Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord
  • Una custodia a forma di faretra del Ranger del Nord
  • Un artbook del gioco
  • "Inside Look: The Music of War in the North" un mini documentario che include un'intervista esclusiva al compositore Inon Zur agli Abbey
Road Studios e alcune scene tratte dal concerto esclusivo tenutosi all' E3 2011

Contenuti digitali:
  • per Xbox 360: accessori avatar del Ranger del Nord, incluso il set armatura
  • per PS3: un tema del gioco per XMB
Immagine inserita

---------

Immagine inserita

La Guerra del Nord è un gioco di ruolo d'azione cooperativa che ti immergerà in un nuovo capitolo brutale della Guerra dell'Anello insieme ai tuoi amici. Snowblind Studios si trova in una posizione unica che consente di sfruttare i diritti del materiale relativo alla Terra di Mezzo, sia il libro che i film; in questo modo permette ai giocatori di insanguinare la propria ascia con un'ampia gamma di nemici e di attraversare luoghi già conosciuti e mai visti. Il risultato è un viaggio epico e intimo, familiare e inatteso.

L'AZIONE INCONTRA IL GIOCO DI RUOLO
Un combattimento intenso, viscerale e soddisfacente; una progressione dei personaggi ricca, strutturata e rilevante. In La Guerra del Nord troverai entrambi questi aspetti. Trova ed equipaggiati con il bottino migliore, potenzia il tuo eroe utilizzando una serie di abilità e oggetti, prova l'intensa soddisfazione di gettarti in battaglie in tempo reale con i tuoi amici al tuo fianco. Affronta la realtà brutale della guerra su tutti i fronti narrati dalla tradizione. Immergiti e lascia il segno sulla Terra di Mezzo.

COOPERAZIONE AL MASSIMO
Crea la tua compagnia di tre eroi che affronteranno gli eserciti che si radunano al Nord. La sopravvivenza del tuo gruppo e di tutta la Terra di Mezzo dipende dai tuoi eroi, che dovranno collaborare mettendo a frutto le proprie abilità uniche. Combatti in squadra o morirai da solo: la posta in gioco è molto alta, e l'esperienza di gioco in comune fomenta le amicizie ed è molto soddisfacente. Quando salverai per la prima volta un amico che chiama disperatamente aiuto mentre si trova nelle grinfie di un Troll... solo allora capirai cosa intendiamo dire.

UNA STORIA MAI RACCONTATA PRIMA
Mentre l'attenzione si concentra sul viaggio dell'Unico Anello, l'assalto alla Terra di Mezzo sconvolge tutto il territorio. La Guerra del Nord sposta il fulcro dell'azione su una parte integrale della storia trattata solo in alcuni dettagli e in vari appendici dei libri. Non si tratta del combattimento di qualcun altro. Questo è il tuo tentativo di aprire la strada attraverso un territorio oscuro, pericoloso e ignoto, per difendere tutto ciò che ti appartiene. Questa è la tua guerra.


Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Altre Immagini


Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=LTxYh3X5bVg&feature=relmfu
http://www.youtube.com/watch?v=vVPj5H1uFbM&feature=relmfu
http://www.youtube.com/watch?v=xXPfYxhvCo4&feature=relmfu
http://www.youtube.com/watch?v=6OLJIFAy2Tw&feature=relmfu
http://www.youtube.com/watch?v=BPl3yxHUBrc&feature=player_embedded#at=39

Modificata da Dante's Awakening, 17 September 2012 - 11:09 PM.


#2
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
Immagine inserita

Alleati

  • I Dúnedain

    Immagine inserita

    Immagine inserita
    I Dúnedain discendono dagli Uomini di Númenor, che erano la casata degli Uomini anticamente più avanzata e nobile. Caddero nel corso di un difficile periodo, in seguito alla distruzione del Regno di Arnor, ma ciò che rimane della loro razza si impegna tuttora per rendere il Nord un luogo più sicuro e mantenere viva la stirpe dell'Erede di Isildur.

    Questo popolo conduce un'esistenza aspra, in costante lotta contro le forze dell'oscurità, eppure non gode dell'apprezzamento né della stima di quelle stesse persone che difende. Molti li considerano rozzi e persino pericolosi.
  • Elfi

    Immagine inserita

    Immagine inserita
    Gli Elfi della Terra di Mezzo sono la più antica delle razze, e la maggior parte di loro se ne è andata in altri regni. Chi rimane lo fa per amore della terra, oltre che per senso di responsabilità e amicizia verso coloro che restano.

    Gli Elfi sono immortali, possiedono ricordi antichi e hanno visto molta sofferenza nel corso delle loro vite. Naturalmente hanno la più sviluppata coscienza storica, poiché gli eventi di migliaia di anni prima sono stati vissuti dai loro genitori o nonni.

    La grande longevità e la saggezza insegnano agli Elfi, tra le altre cose, che i piccoli piaceri della vita vanno vissuti ogniqualvolta sia possibile. Così, questa razza ama le canzoni, la danza, l'arte ed ha un profondo legame con la natura. Spesso gli stranieri fraintendono questo comportamento, ritenendo gli Elfi superficiali e disinteressati dinanzi ai problemi presenti nel mondo.

    Tuttavia, nulla potrebbe essere più lontano dalla realtà, poiché gli Elfi hanno la più profonda conoscenza della natura del male che minaccia la Terra di Mezzo. In caso di necessità, gli Elfi sono tra i guerrieri più abili e capaci. Nel rifugio segreto di Granburrone vi sono Elfi che mantengono vive le antiche arti e scienze del proprio popolo, rendendoli esperti guaritori e praticanti delle arti mistiche.
  • Nani

    Immagine inserita

    Immagine inserita
    I Nani sono spesso bruschi, ma molti di loro sono veri eroi: saggi, compassionevoli e premurosi. Si offendono facilmente per gli scherzi e mal sopportano gli sciocchi. Sebbene preferiscano solitamente i costumi del loro popolo, rispettano e stimano coloro che dimostrano coraggio e saggezza.

    La loro bassa statura e la loro natura burbera tradiscono la loro ferma lealtà e devozione. Una volta stretti forti legami, difendono strenuamente il loro territorio. Chiunque sottovaluti la loro abilità nello scavare tunnel e la loro refrattarietà a indietreggiare sarà sorpreso dall'infaticabile devozione che i Nani mostrano verso i propri valori.

    I Nani possono essere amici valorosi e nemici pericolosi.




    Nemici
  • Troll

    Immagine inserita

    Immagine inserita
    Queste creature sono tanto grandi quanto pericolose, ed è meglio evitarle se possibile. La loro dimensione è la loro caratteristica più notevole, dato che torreggiano al di sopra di quasi tutte le altre creature della Terra di Mezzo; eppure la loro pericolosità deriva dalla loro propensione ad entrare in uno stato di furia quando sono disturbati e la loro testardaggine nell'abbattere un obiettivo una volta identificato.

    Nella Terra di Mezzo è possibile trovare ovunque i Troll, dalle cime delle montagne più alte alle profondità delle caverne più remote. Mentre alcuni Troll sono sensibili alla luce del sole e si trasformano in pietra quando vengono esposti ad essa, gli altri sono perfettamente in grado di vagare senza alcun punto debole visibile.

    Non lasciarti ingannare dalla loro dimensione e dai loro movimenti impacciati: quando individuano un potenziale bersaglio lo caricano con una forza tale da abbattere anche l'avversario più resistente. Una volta impegnati in combattimento è praticamente impossibile distrarli.

    I Troll possono sembrare quasi invincibili, data la loro pelle coriacea e la loro forza apparentemente illimitata, ma la loro furia cieca è una debolezza da sfruttare. Quando affronti un Troll qualsiasi, la chiave è il gioco di squadra, in quanto spesso queste creature concentrano tutta la loro aggressività su un solo bersaglio. Ovviamente, questo approccio li rende letali per l'obiettivo della loro attenzione, ma è più facile attaccarli alle spalle e ai fianchi. Comunque, fai attenzione: è risaputo che i Troll reagiscono violentemente quando vengono attaccati, causando danni collaterali, e spesso trascurano il bersaglio precedente per dedicarsi a qualsiasi cosa sia presente nel loro campo visivo al termine dello sfogo. Una volta nelle mani di un Troll, l'unica speranza di salvezza consiste nel dirottare la sua attenzione su un altro bersaglio.


    Luoghi
  • Monte Gundabad
    Le profondità di Gundabad sono cadute in mano agli Orchi con il passare del tempo e sono diventate una delle loro roccaforti più potenti.
    Immagine inserita
    Gli immensi territori a nord della Terra di Mezzo sono separati dalle terre di Eriador e Rhovanion dalle formidabili vette delle Montagne Nebbiose e delle Montagne Grigie. Nel punto in cui convergono queste due catene si erge la cima imponente del Monte Gundabad.

    Il sentiero infido attraverso la montagna è irto di pericoli come neve, valanghe e temperature sottozero. Tuttavia anche i viaggiatori in grado di resistere a queste forze naturali devono poi affrontare le varie difese create dagli Orchi.

    Le profondità di Gundabad sono cadute in mano agli Orchi con il passare del tempo e sono diventate una delle loro roccaforti più potenti. Useranno qualsiasi mezzo per dissuadere chiunque sia abbastanza audace o disperato da sfidare la montagna e i suoi abitanti.
  • Gran Burrone
    Uno dei pochi regni degli Elfi rimasti nella Terra di Mezzo, Gran Burrone è situato in una valle nelle vicinanze delle Montagne Nebbiose.
    Immagine inserita
    Uno dei pochi regni degli Elfi rimasti nella Terra di Mezzo, Gran Burrone è situato in una valle nelle vicinanze delle Montagne Nebbiose. Per secoli è stato un rifugio per gli Elfi, e ha preservato le tradizioni e la storia di questa nobile razza. La posizione isolata e la pacifica bellezza del luogo l'hanno reso una meta per i viaggiatori in cerca dei consigli dei suoi saggi abitanti. È noto per il ruolo che ha rivestito nella nascita della Compagnia dell'Anello.

    La sua posizione sicura è ora in pericolo a causa della sua vicinanza alle selvagge e indomite terre del nord e delle forze oscure che vi si stanno radunando. Elrond, guida e protettore del regno, deve essere coraggioso per difenderne i confini, altrimenti rischierà di perderlo per sempre. Egli esorta i suoi potenti alleati ad aiutarlo a proteggere la sua patria e tutto quello che simboleggia per tutti i Popoli Liberi della Terra di Mezzo.
  • Ettenmoors
    Viaggiare in questa terra vuol dire rischiare di imbattersi in un esercito sempre più numeroso.Immagine inserita
    Situato a nord di Gran Burrone, questo aspro altopiano a ovest delle Montagne Nebbiose funge da passaggio verso le regioni selvagge e indomite a nord della Terra di Mezzo.

    Lo spettacolare panorama delle colline e delle Montagne Nebbiose tradiscono il pericolo in agguato lungo i serpeggianti sentieri che segnano il percorso attraverso questa terra. Grotte piene di Orchi e montagne brulicanti di Goblin sono una minaccia sufficiente a spaventare finanche i più audaci viaggiatori, ma qui è presente un pericolo ancora maggiore: Ettenmoors è un paradiso per la razza dei Troll. Arador, nonno di Aragorn, vi perse la vita combattendo contro i Troll.

    Forze oscure sono attirate a Ettenmoors nella speranza di reclutare queste grandi e potenti bestie. Viaggiare in questa terra vuol dire rischiare di imbattersi in un esercito sempre più numeroso.
  • Bosco Atro
    Esplora i pericoli nascosti in questa foresta antica e oscura.
    Immagine inserita
    Bosco Atro è un'antica foresta che giace a est delle Montagne Nebbiose e a sud delle Montagne Grigie. Il manto pesante dei suoi alberi oscura pressoché completamente la luce, rendendola un luogo oscuro e spesso pericoloso per chi osa attraversarne i confini.

    Bosco Atro, la più grande foresta della Terra di Mezzo, è la casa del Reame Boscoso degli Elfi e di Legolas, che ha accompagnato l'Unico Anello come membro della Compagnia. Qui risiede anche Radagast il Bruno, sebbene alcune voci dicano che anche lui si sarebbe spostato in cerca di una zona remota della foresta, un luogo relativamente più sicuro dall'avanzata delle forze oscure che si radunano a sud.

    Purtroppo il suo territorio oscuro e sconosciuto la rende il rifugio ideale per forze più malvagie. Coloro che osano percorrere i suoi sentieri tortuosi e le sue profondità nebbiose raccontano di giganteschi nidi di ragno e di caverne talmente grandi da ospitare Troll. All'ombra dei suoi rami corrono liberi i Warg, i cui latrati avvisano i vicini accampamenti di Orchi della presenza di visitatori indesiderati.


Immagine inserita

Panoramica sulla modalità cooperativa
Immagine inserita
Andre Maguire, capo progettista di gioco

Forse sapete già che La Guerra del Nord offre una modalità cooperativa per tre giocatori, ma forse non sapete quanto dell'avventura potete giocare con gli amici o quante tipologie di gioco online sono disponibili.

L'intera campagna si basa sulla modalità cooperativa a tre giocatori. Tutte le storie de Il Signore degli Anelli si fondano sull'idea di una Compagnia e di conseguenza anche il nostro gioco.

È possibile giocare a schermo diviso, online o connessi tramite LAN. Non esistono assolutamente limitazioni e si può anche giocare a schermo diviso mentre un terzo giocatore è connesso online. Certo, è possibile giocare offline con personaggi controllati dal computer, ma abbiamo puntato tutto sulla possibilità di entrare nel gioco con gli amici e giocare insieme.

I vostri amici possono invitarvi in una partita che è già in corso oppure potete creare una nuova partita e iniziare La Guerra del Nord da capo. Non si deve nemmeno dimenticare che qualsiasi progresso compiuto online può essere ripreso per altre partite da creare o a cui partecipare.

Abbiamo reso facile connettersi con gli amici... ma sarà difficile sopravvivere senza di loro.

Speriamo che questo riassunto chiarisca il nostro approccio a La Guerra del Nord come un GdR d'azione incentrato sulla modalità cooperativa a tre. Nei prossimi mesi pubblicheremo dettagli aggiuntivi sulla modalità cooperativa e altro ancora.

Domande e risposte della comunità: Armi
Immagine inserita

La settimana scorsa abbiamo pubblicato un video sul dietro le quinte in cui i nostri sviluppatori lavorano sulle armi de La Guerra del Nord. Questa settimana proseguiamo con un botta e risposta per approfondire il discorso sul ruolo delle armi nel nostro GdR d'azione nella Terra di Mezzo.

Le domande arrivano direttamente da voi, in particolare i nostri fan di Facebook e i membri del nostro esclusivo Consiglio del Nord qui su LaGuerraDelNord.it. Le risposte sono fornite da Jason Olander, uno dei nostri Progettisti di gioco che ha lavorato alle armi e al bilanciamento globale del gioco per assicurarsi che tutti i vari elementi del GdR d'azione siano soddisfacenti (e irresistibili) come ci si aspetta da Snowblind.

Quanti stili diversi di armi ci sono e cosa sono?

I giocatori de Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord hanno accesso a cinque tipi di armi di base: armi a una mano, armi a due mani, bastoni, archi e balestre. All'interno di queste ampie categorie esistono altri tipi specifici di armi, fra cui spade a una mano, asce, mazze e martelli, oltre a spadoni a due mani, asce da battaglia, martelli massicci e mazze da guerra.

Ci saranno armi speciali per ciascuna classe?

Sì, esistono armi specifiche per le varie classi. I bastoni sono dominio assoluto dei Mastri Elfici e possono essere impugnati sia come armi a una mano che come armi a due mani. Le balestre, le asce da battaglia a due mani, le mazze da guerra a due mani e i grandi martelli sono utilizzati solo dai Campioni dei Nani, mentre l'arco è appannaggio esclusivo della classe dei Raminghi dei Dunedáin.

Immagine inserita

Sarà possibile potenziare forza, velocità ecc. di qualsiasi arma?

Ci sono vari modi in cui i giocatori possono migliorare le proprie armi.

Innanzitutto, nel mondo di gioco si possono trovare pietre elfiche da inserire in alcune armi per aggiungere varie abilità, fra cui il ghiaccio per congelare i nemici, il fuoco per (come potete immaginare) incendiare i mostri aumentando così i danni inflitti, e tante altre.

Un altro modo per aumentare l'efficacia dell'arma è utilizzarla in combinazione con una delle varie abilità del giocatore che si possono acquisire salendo di livello. Ad esempio, il Mastro Elfico con un bastone può generare un'ampia area d'effetto dell'attacco con l'arma con un'abilità, oppure un Campione dei Nani può scatenare un'onda di distruzione utilizzando un'abilità mentre impugna un'ascia.

Se ottieni un'arma particolarmente potente che il tuo amico desidera mentre giocate in modalità cooperativa, puoi scambiarla?

Sì, naturalmente. Anzi, incoraggiamo lo scambio in modalità cooperativa. Ricordate in ogni caso di chiedere qualcosa di spettacolare in cambio: dopotutto, la Terra di Mezzo è un posto pericoloso e a quell'orco arrabbiato più avanti non interessa se sei una persona bene educata.

Ci saranno vari tipi di statistiche per ciascuna arma, come ad esempio i danni di base, la probabilità di mandare a segno colpi critici, l'efficacia contro le armature ecc.?

Per lasciare liberi i giocatori di dedicarsi all'azione, non abbiamo appesantito le armi con tonnellate di statistiche da tenere a mente. C'è una notevole quantità di armi uniche nel gioco da trovare o da acquistare dai mercanti, molte delle quali con abilità speciali. Riducendo le statistiche a quelle basilari dei danni, del tipo di arma e della resistenza, i giocatori possono concentrarsi sulle abilità speciali ad esse collegate.

Ci sono armi uniche nel gioco? O, almeno, armi rarissime?

Sì! Dopotutto, non sarebbe un gioco di Snowblind se non avesse quintali di tesori e armi uniche. E nonostante la varietà di armi dotate di proprietà speciali e abilità uniche sia virtualmente infinita, abbiamo trovato comunque il tempo di nasconderne alcune come reperti rarissimi.

Vorrei davvero saperne di più sulle armi degli Elfi. Solo il bastone ha poteri magici?

Il bastone impugnato dal Mastro Elfico è in realtà un'estensione e uno strumento di canalizzazione dei suoi poteri, quindi il vero detentore dei poteri è il Mastro stesso. Alla luce di questo, il Mastro Elfico non si separa mai dal bastone... ma il personaggio può imparare a impugnare due armi contemporaneamente, diventando ambidestro e combinando il legno con l'acciaio in una spettacolare tecnica di combattimento.

Esiste una "padronanza" dell'arma? Utilizzandola si guadagnano altre abilità con essa?

I sistemi delle abilità del giocatore sono effettivamente il mezzo attraverso cui passa la specializzazione nelle armi e la padronanza dei tipi di armi del personaggio. Le abilità speciali che aggiungono nuovi attacchi e migliorano l'efficacia delle armi consentono al giocatore di creare il proprio obiettivo e affinare le abilità di combattimento con tecniche a due armi, armi a due mani, armi a una mano con scudo, e così via.
Immagine inserita

Ci sarà un limite di frecce o dardi per l'arco e per la balestra?

Per rendere il combattimento a distanza parte integrante della tattica di battaglia, le frecce e i dardi sono un bene prezioso nel gioco. Si dovrà mirare con precisione e scegliere con intelligenza per ottenere i migliori risultati. L'idea è rendere archi e balestre estremamente efficaci se utilizzati con una buona tattica.

Potete spiegarci meglio cosa rende le armi de Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord uniche o speciali?

La mera gamma di armi disponibili nel gioco è sorprendente. I disegnatori dei bozzetti e degli oggetti, i progettisti di gioco e i tecnici del suono hanno svolto un lavoro incredibile per creare e implementare tutte le armi.

Un aspetto che riguarda le armi di cui sono particolarmente soddisfatto è il modo in cui le armi, le abilità dei giocatori, la possibilità di inserire oggetti nell'arma e i potenziamenti è perfettamente equilibrato, andando a rinforzare uno dei pilastri dei GdR d'azione. Alcuni dei classici stili di gioco che ci si possono aspettare sono fedelmente rappresentati (ad esempio, l'archetipo del "carro armato" con uno scudo e una spada a una mano), ma i giocatori possono comunque seguire il proprio percorso e sviluppare uno stile di combattimento unico senza restare intrappolati in una moltitudine di statistiche, confronti e combinazioni. È la combinazione perfetta di varietà e fruibilità.

Grazie, Jason! Preparatevi ad altre domande e risposte con cui ci metteremo in contatto con voi, la nostra comunità di fan, per proseguire la conversazione con gli sviluppatori di Snowblind. Nel frattempo, entrate a far parte del Consiglio del Nord per interagire con gli altri fan, fornirci i vostri commenti e ottenere accesso esclusivo ad altre domande e risposte.

Un ringraziamento speciale a tutti i fan che hanno inviato delle domande, e in particolare a Andaer, ElveHaldir, Fexelea e coty nei forum del nostro Consiglio del Nord, e Joshua B, Daniel W, Scott C, Daniel L e Logan S su Facebook.

Modificata da Dante's Awakening, 17 September 2012 - 11:09 PM.


#3
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78739
c'era si un topic ufficiale, cercalo...
io penso di prenderlo, anche perchè i realizzatori sono abili in questo tipo di giochi

#4
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Lo sto aspettando da molto tempo, spero esca qualcosa di buono, per promettere promette bene

#5
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
Si sa quando esce di preciso?

#6
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34275
io questo aspetto da taanto tempo :will2:

The Lord of the Rings: The White Council
https://www.everyeye...recensione_8845

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

ma ormai...

comunque anche questo non sembra affatto male...stando a wiki esce il 1 agosto 2011 in USA

Modificata da Matt88, 26 May 2011 - 01:49 PM.


#7
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
Carino The White Council,ma per caso esce anche su console?Oppure se uscirà mai?
Comunque non mi fido tanto di wiki

#8
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34275
non si sa piu nulla di white council :(

le ultime news risalgono a parecchio fa...peccato.

comunque spulciando un po in giro war in the north lo danno per agosto-settembre

Modificata da Matt88, 26 May 2011 - 02:01 PM.


#9
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
Ah,allora è ufficiale?
Grazie infinite matt :respect:

Comunque se ce già il topic ufficiale,potete anche chiuderlo questo ;)

#10
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34275
non so se sia ufficialissimo, ma comunque imho il periodo è quello :sisi:
mi è venuta voglia di un bel gioco sul signore degli anelli...speriamo non deluda questo.

Lord of the rings conquest, come è? sto leggendo la recensione di EE ma sembra abbastanza altalenante come gioco.

#11
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
Per quel poco che ho provato,Conquest,lo trovato molto carino(la cosa più divertente del gioco è che puoi schierarti dalla parte del bene o del male,conquistando la frontiera opposta e cosi decidere il destino della compagnia dell'anello/l'ascesa di Sauron),ma non quanto la durata della storia però.
Ti consiglio di prenderlo solamente se lo trovi a poco prezzo e se hai un fratello/amico da giocarci insieme ;)

#12
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
White council è stato cancellato... madò non riaprite certe ferite ;< :doson:

#13
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34275

Per quel poco che ho provato,Conquest,lo trovato molto carino(la cosa più divertente del gioco è che puoi schierarti dalla parte del bene o del male,conquistando la frontiera opposta e cosi decidere il destino della compagnia dell'anello/l'ascesa di Sauron),ma non quanto la durata della storia però.
Ti consiglio di prenderlo solamente se lo trovi a poco prezzo e se hai un fratello/amico da giocarci insieme ;)


ottimo, ci farò un pensierino ;)
ti ringrazio.

White council è stato cancellato... madò non riaprite certe ferite ;< :doson:


:o
nooooo!! ma che cavolo :(

#14
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503

White council è stato cancellato... madò non riaprite certe ferite ;< :doson:

Ah quindi è stato cancellato?:(

#15
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78739
io credo possa uscirne un buon gioco visto che lo stanno facendo gli Snowblind studios....sono quelli che nella generazione passata ci hanno dato ottimi giochi come i due baldurs gate dark alliance (gli hack'n'slash con elementi rpg) e i due bellissimi Champions of norrath e return to arms.....quindi di loro mi fido
speriamo bene

Modificata da kaos76, 27 May 2011 - 08:53 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo