Vai al contenuto

Una Notte da Leoni 2 (2011) [rece: 7]di Todd Phillips con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianak


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604
si infatti anche da me sala esaurita con gente burina che urlava e faceva il caxxone prima della proiezione, ma poi appena è partito hanno fatto tutti i bravi e si rideva e basta

#17
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254
Una Notte da Leoni 2 ha incassato nella giornata di ieri ben 30 milioni di dollari, un dato che comprende le anteprime di mezzanotte (10.4 milioni di dollari). Il dato è in linea che le elevatissime previsioni della vigilia e si gioca il terzo posto nella classifica assoluta dei migliori esordi di giovedì visto che per ora si trova dietro a Star Wars III (50 milioni), Matrix Reloaded (37.5 milioni) e Star Wars II (30.1 milioni). In assoluto si posiziona intorno alla 30esima posizione delle migliori giornate d’esordio di sempre, secondo in assoluto per quanto riguarda un film R-Rated (dietro a Matrix Reloaded) e primo per quanto riguarda una commedia al giorno d’esordio

#18
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Qual'è il titolo originale Akumasama?

Comunque visto ieri sera, mi è piaciuto quanto se non più del primo. Per passare una serata con la pancia in mano :sisi:
Alcune cose mi hanno fatto un pò storcere il naso, ma è un film per ridere e basta e raggiunge il suo obiettivo alla grande :D

Vedo che ti han già risposto cmq il titolo originale è "The Hangover" che si tradurrebbe in italiano in un qualcosa di vagamente simile a "Il doposbornia", più o meno...
Poi oh, non sono un purista dei titoli originali per forza a tutti i costi eh, anzi ci son casi in cui preferisco il titolo italiano di quello originale.
Non volevo fare lo snob anticonformista.

Dicevo solo che "The Hangover" rende benissimo il tema e l'essanza del film, "Una notte da leoni" è un eufemismo figlio d'altri tempi, anacronistico e fuori luogo.
Ora torno a sbavare su Alan versione sequel :dribble:

#19
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254
Una notte da leoni" ......che poi in tutti e due film....si fa riferimento sempre e solo al branco di lupi....e mai al branco di leoni....però come titolo, una notte da lupi è brutto XD

#20
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
assolutamente eccezionale sia il film che la thailandia

#21
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Con tutta la volontà.....Fatti, strafatti e strafighe era una roba che definire immonda sarebbe un complimento >_< salvo solo la scena del tatuaggio per il resto sono due film imparagonabili ^^

bhe l'idea alla base è quella più o meno, se poi viene sviluppata 1000 volte meglio non vedo dov'è il problema, anzi

#22
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
visto giovedì: troppo troppo uguale al primo, ma ha il suo fascino proprio x essere identico

il problema più grosso è l 'unico difetto di tutto il film: la parte sul trans l'ho trovata eccessiva e disgustosa... per me ha un pò rovinato il film.
a parte questo, è un gran film come il primo, con una trama più articolata... ma sapevo già che non poteva essere sorprendente come il primo. cmq molto bello lo stesso :)
speravo che dug facesse parte del gruppo, ma va bene lo stesso. spero che ci sia in un 3° film se mai lo faranno

#23
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Visto ieri pomeriggio, anche se è identico al primo riaguardo la trama è comunque divertentissimo, sono stato a ridere dall'inizio alla fine.
Che dire poi la scimmietta è fantastica, ne vorrei una cosi anche io hahaha

All'uscita del cinema a porta di roma dei giornalisti mi hanno anche intervistato riguardo al film insieme ad una mia amica XD

Modificata da SORARETURN, 28 May 2011 - 03:16 PM.


#24
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Visto ieri, sera, mi aspettavo di piu' dopo il primo. Ma ne voglio subito un altro :ph34r:

#25
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Ieri mi sono presentato al cinema sperando di vedere Machete ma con mio gran rammarico noto che non lo danno più :fg:
Allora ho deciso di rimediare su Una notte da Leoni 2... che dire? Segue la falsa riga del primo e proprio per questo motivo è stato più che godibile ed estremamente divertente :asd:
Per non parlare di Alan... la scena in cui mostrano come tratta la madre mi ha fatto troppo sbellicare :megalol:
Spoiler


il problema più grosso è l 'unico difetto di tutto il film: la parte sul trans l'ho trovata eccessiva e disgustosa... per me ha un pò rovinato il film.


Perchè? Non hanno mostrato nulla :fg:

Modificata da Mr.Umby, 29 May 2011 - 12:02 PM.


#26
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
Bellissimo, ho riso tantissimo in sala, come tutti gli altri. Mi è piaciuta la cosa che lo abbiano fatto IDENTICO al primo, solo portando tutto all'eccesso. Zack fa morire dalle risate XD

#27
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
"Dovete sapere che non è la prima volta che si sposa, c'è infatti una battona..."


:megalol:

Modificata da Mr.Umby, 29 May 2011 - 05:11 PM.


#28
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254
"prima la scimmietta...ora il cappello...quando finiranno queste tragedie???"

:gad2::gad2::gad2::gad2:

#29
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51632
Divertentissimo! Si candida ad essere il miglior comico dell anno. Cmq sia la parte del trans è stata divertentissima anche se avevo gia capito che era un uomo dato che con la donna c era andato nell 1 e qui nel 2 volevano strafare. Piu che altro mi ha fatto un po senso il dito -.-' Cioè cazz roba da pazzi XD

#30
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Erano anni che non ridevo così al cinema.

Incredibile,voto 10 per quanto mi riguarda...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo