Vai al contenuto

[NGP] Remedy Ent: NGP merita titoli esclusivi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
L'E3 si avvicina, e l'attenzione su NGP si fa sempre più calda.
I developer sanno bene che affiancarsi nel momento del lancio ad una console di nuova generazione, significa tirare acqua al proprio mulino.
Cosi due importanti case come Remedy Entertainment e Marvelous, hanno annunciato la loro volontà nell'immediato futuro di supportare NGP.

Marvelous Entertainment, sviluppatore di titoli come "No More Heroes Heroes' Paradise" con vendite che hanno sfiorato le 50.000 copie, o "Harvest Moon Twin Villages" con vendite su 230.000 copie, o "Fate/Extra" con 106.000 copie, ha annunciato che ha in previsione il rilascio di diversi titoli su NGP per l'anno fiscale 2011-2012.

Remedy Entertainment, uno dei maggiori sviluppatori per portatili, in particolare su iPhone, riferisce su voce del direttore esecutivo Aki Järvilehto, che la sua azienda sta seriamente valutando la possibilità di sviluppare NGP.
Le peculiarità che contraddistinguono NGP dalla moltitudine di piattaforme in circolazione, consentirebbero allo sviluppatore una serie di originalissime possibilità, permettendo un vero e proprio distacco dalla concezione classica di gaming mobile.
Sviluppare un titolo qualsiasi su NGP, non avrebbe alcun senso dal momento che il mercato offre una già grandissima varietà di titoli stuzicanti per dispositivi mobili.
Stando a quanto dice Järvilehto, se arrivasse un titolo Remedy su NGP, dovremmo aspettarci il pieno sfruttamento delle caratteristiche della console ed in particolare degli innovativi ed immersivi controlli di cui è dotata.

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Quando ho letto Remedy per un attimo ho pensato ad Anal Weak... :snape: poi ho letto Iphone e mi sono cascate le olive... -_-

#3
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

Quando ho letto Remedy per un attimo ho pensato ad Anal Weak... :snape: poi ho letto Iphone e mi sono cascate le olive... -_-

XD

#4
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

Remedy Entertainment, uno dei maggiori sviluppatori per portatili, in particolare su iPhone,

Ne hanno sviluppato uno, ed è uscito manco due mesi fa :XD:

Sempre che siano i Remedy di AW.

#5
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
No more heroes...
No more heroes...
No more heroes 3!! :fg:

#6
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Marvelous Entertainment



La Marvelous Entertainmente sono anche gli sviluppatori della serie di Valhalla Knights. Un terzo capitolo, è quantomemeno scontato IMHO. :respect: :saluta:

#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

La Marvelous Entertainmente sono anche gli sviluppatori della serie di Valhalla Knights. Un terzo capitolo, è quantomemeno scontato IMHO. :respect: :saluta:



si si, scontato... ma è davvero necessario? :)

#8
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

si si, scontato... ma è davvero necessario? :)

beh, qui devo quotare :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo