Vai al contenuto

ESRB classifica The Witcher 2 anche per xbox360?aggiunti ulteriori indizzi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Dai non sono tantissimi. Secondo me può uscire una gran bella cosa *_*

io ci spero è da tempo che volevo prendermi il primo su PC, se convertono il secondo, lo acquisto subito

#17
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Ma guarda che The Witcher 2 su PC ha già l'impostazione predefinita dei comandi col pad 360, che viene supportato nativamente ;)
Addirittura scegliendo il pad scompare persino il cursore del mouse per tutto il tempo, e c'è pure la vibrazione. ^_^

praticamente è già pronto :sisi:

#18
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709
insomma...essiride :pff:

#19
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

insomma...essiride :pff:

speriamo di si :angel:

#20
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336
la bella copia di fable 3.......miglio in ogni aspetto e soprattutto più curato nel gameplay,grafica e dialoghi

certo bisognerà vedere come uscirà graficamente su console sempre se uscirà(che poi diciamocelo è il vero punto di forza di the witcher 2)....perchè non c'è alcuna certezza......

#21
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Che io sappia no,ma il fatto è che è un gioco un po complesso,certo,non come WoW,ma comunque più complesso di un cod :lol:
Speriamo solamente che se lo annunciano,lo facciano come cristo comanda,e che non mi tirassero fuori degli abomini mostruosi,perché sinceramente me lo vorrei giocare,ma avendo un pc leggermente di.. :nelcesso: non me lo godrei al massimo,quindi aspettiamo e vediamo :rocker:

Posso dirti che chi lo ha acquistato per PC ha preferito giocarlo con il pad 3e60 piuttosrto che con la tastiera e il mouse(con i quali i combattimenti risultavano frustranti),quindi...

#22
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164
Imho uscirà sicuramente solo su Xbox,in questo periodo le esclusive 360 scarseggiano...Microsoft avrà sicuramente pagato oro per accaparrarsi un'esclusiva del genere...per cui non sorprenderei se vennisse annunciato in esclusiva all'E3 :sisi:

Modificata da TheDragonBorn, 25 May 2011 - 07:32 PM.


#23
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Sarei contento per chi non può giocarlo su PC, ma spero che MS abbia ben altri annunci per la 360.
Vorrei qualche esclusiva di peso :sisi:

#24
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
La pagina é stata aggiornata o corretta..ora riporta come piattaforma solo il pc..comunque io continuo a sperare..giocai l'1 e fu un'esperienza bellissima..ancora
oggi a volte mi riguardo sul tubo il video introduttivo in cui geralt gasa come pochi..!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo