Vai al contenuto

E' andato in fumo un importante progetto di Hideo Kojima?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Spero che quel progetto riguardasse metal gear solid, perchè una mente del genere deve creare qualcosa di nuovo.

#17
Cyber Aqua

Cyber Aqua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1016

Meglio.
Lo odio sto nano spacca c*azzi.


Sei proprio della lazie oh <_<



#18
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879
Più che il remake dei primi 3 spero nei remake delle vicende di Zanzibar e del primo outer heaven ( quelli usciti in 2D)...comunque il progetto cancellato non è un mgs di sicuro. Quindi o era un progetto nuovo o ZoE...


#19
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

magari era un progetto con una forte vena "atomica/terremotica/tsunamica"...
Ora come ora sarebbe di cattivissimo gusto per tutti, giapponesi in primis.

Non penso proprio che sia questo il motivo. Non l'avrebbe detto con quel tono quasi incazzato.

#20
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Gli hanno svelato la ps4 e gli è scappata una bestemmia XD

#21
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Meglio.
Lo odio sto nano spacca c*azzi.

Per favore, evitiamo queste uscite balorde.

#22
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

...un commento che fa sapere a tutti quanto sei intelligente... :applauso: :nelcesso:


...spero non riguardi un nuovo ZOE... :angry:



Certo il mio livello di Inteligenza è basso solo perchè ho dissociato il mio interesse verso costui.
Sei un grande guarda.

#23
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

Potresti cortesemente evitare uscite del genere?



Siamo in Democrazia e non evito nessuna uscita.
Questo è il mio pensierio.
Non ho stima verso Kojima, ha fatto solo MGS1 e Zoe carino che neanche mi piace come genere poi è riuscito a rovinarmi la saga di mgs con alieni, mutanti, mostri e ciccioni sui pattini.

#24
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Una cosa è scrivere questo:

Non ho stima verso Kojima, ha fatto solo MGS1 e Zoe carino che neanche mi piace come genere poi è riuscito a rovinarmi la saga di mgs con alieni, mutanti, mostri e ciccioni sui pattini.

una cosa è scrivere questo:

Meglio.
Lo odio sto nano spacca c*azzi.


Su questo forum è vietato insultare terzi, chiunque essi siano, e sopratutto non è necessario usare il turpiloquo. Democrazia o meno, le cose stanno così, se non ti sta bene posso provvedere subito ad un ban.
Ricapitolando, nel caso ti venisse il dubbio:

1 - puoi esprimere liberamente qualsiasi opinione
2 - fallo senza insultare
3 - fallo senza ricorrere al turpiloquio

Se ti sembrano regole troppo restrittive per la tua libertà di opinione, ti ho già detto prima come possiamo risolverlo. Mi domando come piccole regole base di convivenza civile debbano essere messe in discussioni, anche quando si ha palesemente torto, e Valerio?

#25
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
Speriamo che non sia un progetto importante
se dovrebbe essere stato droppato qualche gioco da ps3 a ngp meglio così
Il multipiatta è il futuro!

#26
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
secondo me alla base di tutto c'è proprio la condivisione file di NPG con PS3 dato che kojima poco tempo fà ha definito quest'interazione come il futuro,del tipo iniziare a giocare a casa un gioco su PS3 e continuare a giocare ovunque su NPG.
Ma questo è solo un parere

#27
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Certo che poteva essere un po' più preciso, così ci lascia tutti (o quasi) con un dubbio atroce XD

#28
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

Una cosa è scrivere questo:

una cosa è scrivere questo:


Su questo forum è vietato insultare terzi, chiunque essi siano, e sopratutto non è necessario usare il turpiloquo. Democrazia o meno, le cose stanno così, se non ti sta bene posso provvedere subito ad un ban.
Ricapitolando, nel caso ti venisse il dubbio:

1 - puoi esprimere liberamente qualsiasi opinione
2 - fallo senza insultare
3 - fallo senza ricorrere al turpiloquio

Se ti sembrano regole troppo restrittive per la tua libertà di opinione, ti ho già detto prima come possiamo risolverlo. Mi domando come piccole regole base di convivenza civile debbano essere messe in discussioni, anche quando si ha palesemente torto, e Valerio?


Simò ma ce l'hai con me?
Mi pare infantile essere bacchecato in tale materia solo perchè Kojima non è stimato da parte mia sta di fatto che rispetto i pensieri altrui.
Magari avrò sbagliato a trascrivere per intero il mio pensiero nudo e crudo ma finisce la. ( ho sbagliato ad essere diretto)
Insomma basta, ho afferrato e conosco il regolamento e non sono registrato da due giorni, sono anche consapevole che esistono regole di buona convivenza.
Un saluto.

#29
AlbiArgonaar

AlbiArgonaar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1109
Allora sarai anche consapevole di aver sbagliato.. Bastava scrivere: "scusate, ho sbagliato"..

Cmq spero che arrivino informazioni ufficiali riguardo questo ipotetico progetto cancellato..

#30
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Certo il mio livello di Inteligenza è basso solo perchè ho dissociato il mio interesse verso costui.
Sei un grande guarda.

No... È per come l'hai dimostrato... Non serve un Phd per capire che è questione di forma e non di contenuto...
Puoi dire "Pazienza... Comunque non mi interesserebbe un suo progetto visto che... BLA BLA BLA".
Un conto è dire "sticazzi, odio sto nanobastardo...".

Se poi per te le 2 espressioni sono equivalenti allora non posso aiutarti...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo