Vai al contenuto

Due problemini

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Come da titolo, ho due problemini:

1) Il macbook si surriscalda da qualche settimana a questa parte in un modo non normale (non l'ha mai fatto prima). Nessun programma pesante aperto, è poggiato in una zona areata su un tavolo. Si riscalda la parte sinistra tantissimo :sisi: Da cosa può essere dato? Come può essere risolto?

2) Ho reinstallato Snow Leopard, il trackpad ha iniziato a darmi un problema, ovvero che molto spesso quando clicco per trascinare un elemento, mi rimane cliccato finchè non lo faccio di nuovo (esempio: prendo un file per trascinarlo, lo trascino nel cestino e lascio; non succede niente e devo ripremere per metterlo nel cestino. questo diventa fastidioso quando penso di averlo lasciato una finestra e invece schiaccio in un altro punto del desktop e la finestra mi compare lì). Come risolvo?

Grazie :D

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il primo non ho idea, capita anche a me che si scaldi parecchio ma e' concomitante con programmi aperti o lavoro intenso

Sul trackpad, prova a controllare le preferenze di mouse/trackpad e di ijtouch. Anche a me a volta si inchioda il trackpad perche' prende qualche combinazione di movimenti particolare... Oppure semplicemente hai il trascinamento con un dito attivato.

mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
1. Se non te ne fossi accorto siamo quasi in estate.

:D

gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

1. Se non te ne fossi accorto siamo quasi in estate.

:D

Cavoli allora devo emigrare in Alaska :angel:

@birdack: ora provo a ririririvedere le opzioni del trackpad e jitouch, grazie ;)

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Potrebbe essere anche un accumulo di polvere di troppo. Per il rumore intendo.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo