Vai al contenuto

Road to Sony E3 2011 [Topic Ufficiale]Conferenza Sony il 7 Giugno alle ore 2:00 in Italia

* * * * * 2 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

Sondaggio: Road to Sony E3 2011 [Topic Ufficiale] (17 utenti che hanno votato)

Cosa annuncerà secondo voi Sony durante la conferenza? (Sondaggio a risposta multipla)

  1. Votato Tutti i dettagli come nome, prezzo e uscita di NGP (14 voti [24.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.56%

  2. Votato Maggiori caratteristiche e funzionalità per NGP (11 voti [19.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.30%

  3. Votato Nuovi giochi per NGP (13 voti [22.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.81%

  4. Nuovi giochi per PSP (5 voti [8.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.77%

  5. Votato Ulteriore calo di prezzo per PSP (1 voti [1.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.75%

  6. Votato Maggiori dettagli sulla collana PSP Remaster (7 voti [12.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.28%

  7. Maggiori dettagli per Xperia Play (4 voti [7.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.02%

  8. Altro (commentate) (2 voti [3.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.51%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Crash è in mano all'Activision, non può arrivare a Naughty Dog :sisi:


se i ND mi fanno un Crash 4 io svengo :D

#17
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
La prossima settimana, piu precisamente il 2 di giugno dovrebbero essere svelati maggiori dettagli su Uncharted NGP.

#18
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Sbaglio o nella lista hanno omesso un nuovo Metal Gear Solid? Vabbè, auspico sarà una delle attrazioni principali al TGS. Personalmente, mi aspetto ogni possibile dettaglio o annuncio concernenti NGP e Xperia Play queste, e altri giochi NGP che non siano unicamente brands di vecchia data. Come d'altronde mostrato nelle demo tecniche. Nuovi giochi psp mi paiono quantomeno improbabili, a e voglio gnocca a volontà. :sisi: :respect: :saluta:

#19
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
nessuno immagina un calo di prezzo per PSP... in effetti è avvenuto da poco, infatti, l'ho messo per completezza ;)

#20
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

dal sito www.gamertagradio.com giungono alcuni rumor sulla conferenza Sony.

be l'uscita e' quella come prevedibile, al massimo la fanno uscire ww se riescono, ma il problema se il rumor e' vero e' che il prezzo e' assolutamente folle, tradusione e' gia' un mezzo flop gia adesso se e' quello il prezzo reale.
per i giochi, piu' che rumor e' una facile speculazione, i giochi sony ci sono eccome, ma per esempio mi pare quasi impossibile sly visto che e' in arrivo gia su ps3 , magari arrivera', ma piu' tardi, gow scontato direi, persona 4 e' probabile, mh hd scontato direi, ecc....
un gta magari anche lo stesso 5 sarebbe un colpaccio.

#21
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Sly 4 non si è capito ancora dove uscirà... per il resto è vero, è tutto ipotizzabile...

Il prezzo di NGP doveva invece essere per tutte le tasche ma questo non lo è... spero sia solo frutto di un'immaginazione del redattore... così come le date. Si era detto prima in occidente ma il rumor dice prima in Jap... non resta che attendere l'E3...

#22
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138
Speravo in un prezzo almeno di 299€....così è fuori portata e non credo farà il botto :(

#23
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

Speravo in un prezzo almeno di 299€....così è fuori portata e non credo farà il botto :(



Si tratta solo e soltanto di valutazioni... di queste notizie se ne vedranno molte e di natura totalmente diversa nelle prossime settimane...

Prima della conference non bisogna fasciarsi la testa.

#24
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Dopo l'ultima sorpresina made in sony l'hype per l'NGP, che era a livelli stellari, mi è calato quasi del tutto.
La faccenda è grave, mi sta persino venendo voglia di un 3DS(!!!), all'E3 devono far eil botto.Per citare un bel film che mi sono visto qualche giorno fa: "stupitemi!"

Sly 4 non si è capito ancora dove uscirà... per il resto è vero, è tutto ipotizzabile...

Credo (spero) PS3, il capitolo main mo devono fare i Sucker e loro lavorano solo su PS3.

Ciò non toglie che un episodio "esclusivo" (tra virgolette, tanto poi lo portano su PS4...) per NGP devono farlo.Già sono incazzato perché hanno saltato la PSP, se saltano pure l'NGP sono dei bastardi.


Crash e Naughty Dog? Non scherziamo, già grazie a EAD of TOkyo i binarioni stanno invadendo il mondo, ci manca solo che torna il Re e posso dire addio ai miei amatissimi platform adventure.

Poi se ND, semmai, deve fare Jak.

#25
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Ok, mi son letto il megarumor, ecco le mie reazioni:

NGP Price, release date and launch titles (Sony will not wait for TGS to announce it): 2011 in Japan, Q1 2012 for US, Europe and UK. Price: $350 for the basic model (no 3/4G support, comes with Wifi and 2GB of memory) $450 for the upgraded version (3/4G support, Wifi and 4GB of memory).


PSP HD remakes for PS3 (probably NGP, not confirmed) showing of Monster Hunter Tri HD. More games to be announced. At least Metal Gear Solid: Peace Walker for my guess.


"Chemmerda, spero sia fake"


NGP Games:

A Persona game (4 remake\new one)

New Monster Hunter game or the HD remake of Monster Hunter Tri HD that was announced for the PS3.

A new Grand Theft Auto Game for the system


Ok...


Sly Cooper game


OMG

Assassins Creed Title

Gran Turismo NGP

A new Crash Bandicoot game

MLB The Show game

OK

New Jak and Daxter game

OH MY GOD

New Time Crisis game


meh

God of War title

Motorstorm Title

DEVE ESSERE VERO

A new Pursuit Force or a new Syphon Filter game


Ah ok, è fake...






Spiego la mia ultima reazione: I creatori di PF e SF sono già abbondantemente impegnati.

Modificata da Nowhere, 24 May 2011 - 02:32 PM.


#26
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ma guarda che non bisogna farsi prendere dal panico perchè quello è un prezzo ipotetico... non è reale. ;)

#27
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
-Nessuno crede in un taglio di prezzo di Psp proprio perchè nel corso dei mesi,ce ne sono stati tanti...
-L'annuncio di "nuovi" giochi su PSP,è molto probabile...ma non aspettiamoci "Titoloni"... :fg: :goodboy:
-Riguardo Xperia Play,non penso che ci saranno annunciati altri dettagli...che poi non capisco la produzione di questa consolle... sono 600 £ di cellulare.
imho L' "Xperia" non li vale 600 £,non proseguo per le mie ragioni(sennò si arriverebbe alla lunga) . Comunque Sony sta dando davvero i numeri...(tralasciando imho il "cattivo" lavoro del Xperia Play) per quale motivo... :Per quanto mi riguarda lo spegnimento del Playstation Network mi ha causato la perdita del mio Account , Scaricando direttamente dalla psp un nuovo firmware,non sò perchè ma mi ha "Bloccato" la psp (Errore 0000000 -.-" ) .
-Sul Psp Remaster ne sono ben poco,quindi non posso fare più che scherzarci sopra,ma comunque spero qualcosa in più all' E3...
-Non c'è chiaramente bisogno di sperare nella Data di Uscita,del Prezzo e del vero "Nome" di NGP...dato che dovrebbero farlo obbligatoriamente,anche perchè penso che sia l'ultima occasione,dato che dovrebbe uscire in America e in Europa verso Novembre.
(Sempre se mantengono la promessa: "Entro il 2011") ...

#28
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Da poche ore è apparso su internet un sito teaser introduttivo sui principali argomenti che Sony trattaterà nel corso della conferenza E3 di Los Angeles.
Come si può vedere si tratta di un sito ancora scarno e privo di qualsivoglia indiscrezione, ma che fa da anteprima a tutti gli appuntamenti che si terranno dalla keynote del 6 al 9 giugno.
All'interno del sito si può accedere anche ad un'area dedicata alla nuova console portatile, che non rivela sostanzialmente nulla, ma lascia intendere che NGP sarà oggetto di grande attenzione durante l'evento.

Inoltre sono presenti i trailer dei brand più attesi tra cui: Uncharted 3: Drake's Deception, Twisted Metal, Ratchet & Clanck: All 4 One, InFamous 2, Resistance 3.

Sostanzialmente niente di nuovo per il momento, ma ci aspettiamo che nei prossimi giorni, anche un semplice sito come questo potrebbe divenire canale di interessanti novità.
Immagine inserita

#29
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Bene inoltre ho letto che la conferenza durerà ben 5 ore!!! Lo scorso anno è durata 2 ore :P

Molto del tempo sarà sicuro dedicato a NGP :D

#30
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Da quel che ho capito sono le classiche 2 ore di conferenza + h di pausa + 2h di evento speciale, probabilmente dedicato a NGP.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo