Vai al contenuto

Road to Sony E3 2011 [Topic Ufficiale]Conferenza Sony il 7 Giugno alle ore 2:00 in Italia

* * * * * 2 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

Sondaggio: Road to Sony E3 2011 [Topic Ufficiale] (17 utenti che hanno votato)

Cosa annuncerà secondo voi Sony durante la conferenza? (Sondaggio a risposta multipla)

  1. Votato Tutti i dettagli come nome, prezzo e uscita di NGP (14 voti [24.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.56%

  2. Votato Maggiori caratteristiche e funzionalità per NGP (11 voti [19.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.30%

  3. Votato Nuovi giochi per NGP (13 voti [22.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.81%

  4. Nuovi giochi per PSP (5 voti [8.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.77%

  5. Votato Ulteriore calo di prezzo per PSP (1 voti [1.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.75%

  6. Votato Maggiori dettagli sulla collana PSP Remaster (7 voti [12.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.28%

  7. Maggiori dettagli per Xperia Play (4 voti [7.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.02%

  8. Altro (commentate) (2 voti [3.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.51%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Immagine inserita


Immagine inserita

Manca ormai poco all'inizio dell'E3 2011, e da tempo Sony Computer Entertainment ha annunciato la data ufficiale in cui terrà la sua annuale conferenza stampa. La compagnia terrà il suo keynote il prossimo 6 Giugno alle ore 17:00 PST (alle 2:00 di notte in Italia). L'evento stampa si terrà al Los Angeles Memorial Sports Arena il giorno prima dell'apertura ufficiale dell'E3, che si terrà dal 7 al 9 Giugno 2011.

Cosa vi aspettate in ambito portatile da Sony? Votate e commentate! ;)


LINK per assistere in diretta alla conferenza Sony dalle ore 2 alle 3:30 del 7 giugno(ora italiana)!

#2
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
ho dato una risposta multipla, solo che non penso che le news su ngp saranno complete in parte mi sa che le rimandano al tgs.

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ma sai se in occidente uscirà prima che in Giappone (a quanto pare entro l'anno) è probabile che snoccioleranno tutti i dettagli per USA e EU tra l'E3 e la GC... appunto i 2 eventi occidentali. Il TGS invece potrebbe servire a svelare i dettagli per il Giappone...

#4
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
io ci sarò... :sisi:




...spiritualmente ma ci sarò...

#5
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Vorrei tutti i dettagli possibili riguardabti NGP e relativo software... inoltre se parliamo di Playstation in generale, vorrei che fosse rivelato qualcosa di più su Trico.


Anch'io penso che la GC verrà fortemente usata come vetrina occidentale, mentre l'E3 anche per distanza temporale potrebbe essere ancora una vetrina generale.

Comunque NGP, potrebbe essere davvero il protagonista di questo E3... probabilmente affiancato da un Wii2. Ma l'erede di PSP2, ha catturato l'attenzione di tanti developer i quali rappresentano la vera essenza dell'E3.

PS: Ecco il topic che diverrà campo di battaglia e sanguinoso preludio estivo, su cui nei momenti cruciali, si abbatteranno feroci trollate e spammate senza tregua alcuna, ed al contempo tante teste rotoleranno con un ultimo rantolo sulle labbra: Zboz uber alles.. NGP è la mmed...... :died:

#6
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
io invece ho paura che finisca il tutto per incentrarsi completamente su WiiII, tutto dipende come gestiranno lo spettacolo (sì, perché è uno spettacolo); l'anno scorso ha dominato nintendo, quest'anno non devono fare bimbominkiate alla chiamo personaggio famoso che faccia versi strani ("uuuh" "aaaah" "great")

Abbiamo bisogno di... gnocche... tante gnocche
*Ce le abbiamo le gnocche?
Poi... un po' di effetti speciali, luci suffuse dal basso con fumo in entrata...
*Preparate del ghiaccio secco!!
Poi ci servo delle gnocche, allestite un concorso, invitate la vostra sorella bona... trovate chiunque abbia almeno una 4^
*Vanno bene delle paddy girls?
Perfette!
Non dimentichiamoci dei video: ne voglio uno di un gioco ps3, uno da kojima e un remake/restyle di un ff...
In più ci vuole un gioco di square da rilasciare al lancio
*Va bene anche se è disney? Che ne dice di kh3?
Vada per kh, un po' obsoleto ma ci accontentiamo di quello che passa il convento...
Poi ci servono altre gnocche...


:sisi:
...è così che andrà

#7
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
ma ste gnocche sono vestite????














































se si = flop :sisi:

#8
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
si coprono da sole tenendo in mano delle cover per ngp
(anche personalizzate, per chi interessa)

oppure vengono dipinte con il marchio sony in questo modo
Spoiler

Modificata da Waller, 23 May 2011 - 08:14 PM.


#9
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
Tutti i dettagli di NGP

Xperia play è un prodotto sony ericsson , non centra nulla

#10
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Si e no, in realtà si parla da un po' di una parte di E3 dedicata proprio a Xperia Play... :sese:

A me basta che ci sia Kevin Butler :sisi:

#11
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Tutti i dettagli di NGP

Xperia play è un prodotto sony ericsson , non centra nulla

Se l'ho inserito, un motivo c'è... anzi 2 visto che 1 lo trattiamo in questa sezione e 2 è stata confermata la sua presenza all'E3...

;)

#12
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
dal sito www.gamertagradio.com giungono alcuni rumor sulla conferenza Sony.

NGP Price, release date and launch titles (Sony will not wait for TGS to announce it): 2011 in Japan, Q1 2012 for US, Europe and UK. Price: $350 for the basic model (no 3/4G support, comes with Wifi and 2GB of memory) $450 for the upgraded version (3/4G support, Wifi and 4GB of memory).

PSP HD remakes for PS3 (probably NGP, not confirmed) showing of Monster Hunter Tri HD. More games to be announced. At least Metal Gear Solid: Peace Walker for my guess.


NGP Games:

A Persona game (4 remake\new one)

New Monster Hunter game or the HD remake of Monster Hunter Tri HD that was announced for the PS3.

A new Grand Theft Auto Game for the system

Sly Cooper game

Assassins Creed Title

Gran Turismo NGP

A new Crash Bandicoot game

MLB The Show game

New Jak and Daxter game

New Time Crisis game

God of War title

Motorstorm Title

A new Pursuit Force or a new Syphon Filter game

Hot Shots Golf game



#13
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ci sono i prezzi e le date di lancio che dicono completamente l'opposto di quanto lasciato intendere ad oggi.... in ogni caso i miei occhi sono subito caduti su "A new Crash Bandicoot game" che per essere listato solo su NGP significa che è tornato ad essere dei Naughty Dog? Mi pare molto difficile...

#14
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Crash è in mano all'Activision, non può arrivare a Naughty Dog :sisi:

#15
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
450 la versione completa
D:


al lancio prendo MH e Time Crisis.... ora se permettete, vado a decidere se prostituirmi o vendermi un rene :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo