Vai al contenuto

Offertona su titoli 3dsOggi e solo per oggi!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 788

Io pensavo che le spese fossero gratuite per il solo territorio UK e che tipo applicassero 2-3 euro per le spedizioni in Italia... comunque vero, 6-7 euro si risparmiano comunque per gli altri titoli... ma io per esempio preferirei pagare 7 euro in più ma prenderlo al negozio evitando spedizioni e soprattutto PAL ITA... ma queste sono cose personali, effettivamente 7 euro non sono pochi per chi punta al risparmio.


Poi è vero, io magari prendo in considerazione i prezzi che trovo qui... ma non è detto che ci siano le stesse offerte ovunque.

Per esempio, l'Auchan di Nola applica prezzo fisso di 39,90 euro a tutti i giochi 3DS, anche a quelli che di listino normalmente costano 49,90 euro come Samurai W. ma è un'offerta limitata a quel centro e non ad altri.

Sisi, anche io la penso come te. Per 6-7 euro lo prendo vicino casa senza starci a pensare. Però da me i giochi 3DS costano tutti o 45.90 o 49.90 euro quindi il risparmio c'è comunque. :sisi:

#17
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
ma qua non si parla di 6-7 euro si parla di metà prezzo
poi quando ci sono le offerte dei giochi PS360 si parla anche di 50 euro in meno ;)

#18
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

il problema sono i giochi, tutte ciofeche

Infatti si salvano 2 massimo, quindi io non ho preso proprio niente XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo