Vai al contenuto

Offertona su titoli 3dsOggi e solo per oggi!

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Qui!!!!

thehut ha messo per oggi tutti i titoli nintendo in offerta a prezzo ridotto, l'offerta vale anche sui preordini dei titoli non ancora usciti e ci sono offerte veramente imperdibili, i giochi sono uk, quindi c' da controllare se sono multi 5.

Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Giusto nintendogs che ho preso al volo. Sono sempre stato indeciso se prenderlo o meno ma a quel prezzo...
l'altro a prezzo vantaggioso e monkey ball che a quel prezzo da un mesetto ormai...

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Giusto nintendogs che ho preso al volo. Sono sempre stato indeciso se prenderlo o meno ma a quel prezzo...
l'altro a prezzo vantaggioso e monkey ball che a quel prezzo da un mesetto ormai...

............ Immagine inserita Immagine inserita

Raiza88

Raiza88
  • -Cintiq lover-

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma solo io ho problemi con the hut? ;< cio mi si blocca ogni volta che cambio pagina :doson:

Esempio: volevo scorrere i giochi e ho cliccato next e d il segnale che carica ma alla fine non carica mai ;<

Faccio per cambiare la valuta, lo stesso e si blocca, e ovviamente il tutto mi impedisce anche di iscrivermi per poi eventualmente comprare :doson:

Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma solo io ho problemi con the hut? ;< cio mi si blocca ogni volta che cambio pagina :doson:

Esempio: volevo scorrere i giochi e ho cliccato next e d il segnale che carica ma alla fine non carica mai ;<

Faccio per cambiare la valuta, lo stesso e si blocca, e ovviamente il tutto mi impedisce anche di iscrivermi per poi eventualmente comprare :doson:

prova a cambiare browser

uvan

uvan
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
il problema sono i giochi, tutte ciofeche

Raiza88

Raiza88
  • -Cintiq lover-

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

prova a cambiare browser

Dici che firefox da problemi? O_O

Ok provo con windows che doverbbe avere anche chrome

Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Da cosa vedo se sono PAL???

Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

Grazie della segnalazione!
Le spese di spedizione sono gratuite?

Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

Da cosa vedo se sono PAL???

Li compri dall'inglilterra quindi sono PAL
I giochi Nintendo e non solo PAL in genere contengono anche l'italiano

Grazie della segnalazione!
Le spese di spedizione sono gratuite?

Sono gratuite da un po' di tempo (prima costavano 0.99) sia da thehut che zavvi non so perch

Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

il problema sono i giochi, tutte ciofeche

Per te forse. :goodboy:

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Per te forse. :goodboy:

Quelli in offerta (intendo vera offerta, gli altri pagarli 30 sterline + spese quando qui costano 40 euro non avrebbe senso) sono 2: Nintendogs e Super Monkey Ball.... due ciofeche... quindi concordo con uvan purtroppo...

Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

Quelli in offerta (intendo vera offerta, gli altri pagarli 30 sterline + spese quando qui costano 40 euro non avrebbe senso) sono 2: Nintendogs e Super Monkey Ball.... due ciofeche... quindi concordo con uvan purtroppo...

Comunque il risparmio c' ugualmente (10-15 euro) se consideri che, come ha detto Super_Sonic, le spese di spedizione sono gratuite. Mica ci sono costi aggiuntivi alla dogana? <_<

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Comunque il risparmio c'è ugualmente (10-15 euro) se consideri che, come ha detto Super_Sonic, le spese di spedizione sono gratuite. Mica ci sono costi aggiuntivi alla dogana? <_<

Io pensavo che le spese fossero gratuite per il solo territorio UK e che tipo applicassero 2-3 euro per le spedizioni in Italia... comunque vero, 6-7 euro si risparmiano comunque per gli altri titoli... ma io per esempio preferirei pagare 7 euro in più ma prenderlo al negozio evitando spedizioni e soprattutto PAL ITA... ma queste sono cose personali, effettivamente 7 euro non sono pochi per chi punta al risparmio.

Poi è vero, io magari prendo in considerazione i prezzi che trovo qui... ma non è detto che ci siano le stesse offerte ovunque.

Per esempio, l'Auchan di Nola applica prezzo fisso di 39,90 euro a tutti i giochi 3DS, anche a quelli che di listino normalmente costano 49,90 euro come Samurai W. ma è un'offerta limitata a quel centro e non ad altri.

Modificata da CATACLYSM, 23 May 2011 - 06:54 PM.

Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

Nada dogana nei paesi intra UE. :asd:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo