Vai al contenuto

Offertona su titoli 3dsOggi e solo per oggi!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
Qui!!!!

thehut ha messo per oggi tutti i titoli nintendo in offerta a prezzo ridotto, l'offerta vale anche sui preordini dei titoli non ancora usciti e ci sono offerte veramente imperdibili, i giochi sono uk, quindi c'è da controllare se sono multi 5.

#2
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Giusto nintendogs che ho preso al volo. Sono sempre stato indeciso se prenderlo o meno ma a quel prezzo...
l'altro a prezzo vantaggioso e monkey ball che è a quel prezzo da un mesetto ormai...

#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Giusto nintendogs che ho preso al volo. Sono sempre stato indeciso se prenderlo o meno ma a quel prezzo...
l'altro a prezzo vantaggioso e monkey ball che è a quel prezzo da un mesetto ormai...


............ Immagine inserita Immagine inserita

#4
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144
Ma solo io ho problemi con the hut? ;< cioè mi si blocca ogni volta che cambio pagina :doson:

Esempio: volevo scorrere i giochi e ho cliccato next e dà il segnale che carica ma alla fine non carica mai ;<

Faccio per cambiare la valuta, lo stesso e si blocca, e ovviamente il tutto mi impedisce anche di iscrivermi per poi eventualmente comprare :doson:

#5
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Ma solo io ho problemi con the hut? ;< cioè mi si blocca ogni volta che cambio pagina :doson:

Esempio: volevo scorrere i giochi e ho cliccato next e dà il segnale che carica ma alla fine non carica mai ;<

Faccio per cambiare la valuta, lo stesso e si blocca, e ovviamente il tutto mi impedisce anche di iscrivermi per poi eventualmente comprare :doson:

prova a cambiare browser

#6
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1982
il problema sono i giochi, tutte ciofeche

#7
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

prova a cambiare browser

Dici che firefox da problemi? O_O

Ok provo con windows che doverbbe avere anche chrome

#8
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770
Da cosa vedo se sono PAL???

#9
Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 788
Grazie della segnalazione!
Le spese di spedizione sono gratuite?

#10
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Da cosa vedo se sono PAL???

Li compri dall'inglilterra quindi sono PAL
I giochi Nintendo e non solo PAL in genere contengono anche l'italiano

Grazie della segnalazione!
Le spese di spedizione sono gratuite?

Sono gratuite da un po' di tempo (prima costavano 0.99£) sia da thehut che zavvi non so perchè

#11
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

il problema sono i giochi, tutte ciofeche

Per te forse. :goodboy:

#12
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Per te forse. :goodboy:



Quelli in offerta (intendo vera offerta, gli altri pagarli 30 sterline + spese quando qui costano 40 euro non avrebbe senso) sono 2: Nintendogs e Super Monkey Ball.... due ciofeche... quindi concordo con uvan purtroppo...

#13
Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 788

Quelli in offerta (intendo vera offerta, gli altri pagarli 30 sterline + spese quando qui costano 40 euro non avrebbe senso) sono 2: Nintendogs e Super Monkey Ball.... due ciofeche... quindi concordo con uvan purtroppo...

Comunque il risparmio c'è ugualmente (10-15 euro) se consideri che, come ha detto Super_Sonic, le spese di spedizione sono gratuite. Mica ci sono costi aggiuntivi alla dogana? <_<

#14
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Comunque il risparmio c'è ugualmente (10-15 euro) se consideri che, come ha detto Super_Sonic, le spese di spedizione sono gratuite. Mica ci sono costi aggiuntivi alla dogana? <_<


Io pensavo che le spese fossero gratuite per il solo territorio UK e che tipo applicassero 2-3 euro per le spedizioni in Italia... comunque vero, 6-7 euro si risparmiano comunque per gli altri titoli... ma io per esempio preferirei pagare 7 euro in più ma prenderlo al negozio evitando spedizioni e soprattutto PAL ITA... ma queste sono cose personali, effettivamente 7 euro non sono pochi per chi punta al risparmio.


Poi è vero, io magari prendo in considerazione i prezzi che trovo qui... ma non è detto che ci siano le stesse offerte ovunque.

Per esempio, l'Auchan di Nola applica prezzo fisso di 39,90 euro a tutti i giochi 3DS, anche a quelli che di listino normalmente costano 49,90 euro come Samurai W. ma è un'offerta limitata a quel centro e non ad altri.

Modificata da CATACLYSM, 23 May 2011 - 06:54 PM.


#15
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Nada dogana nei paesi intra UE. :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo