Vai al contenuto

Dead Island: Techland ci mostra 10 minuti di gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189503
Dead Island: Techland ci mostra 10 minuti di gameplay
Il portale web Gametrailers.com ha pubblicato oggi un video walkthrough di Dead Island, il nuovo action shooter zombie di Techland, commentato dal brand manager di Deep Silver, Kummer Vincent. Il filmato ci offre 10 minuti di gameplay, incui vengono mostrate alcune caratteristiche del titolo. Particolare attenzione viene riservata al sistema di combattimento, e all'equipaggiamento a nostra disposizione per contrastare l'orda di non-morti.Dead Island sarà disponibile entro la fine del 2011 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.
Leggi la news completa: Dead Island: Techland ci mostra 10 minuti di gameplay


#2
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Sembra solo a me un grandissimo gioco ?! XD

#3
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
Grafica: molto bella
Gameplay: non sembra poi così male tutto sommato
Atmosfera: la "poesia macabra" trapelata dai trailer sembra dispersa.

Spero di sbagliarmi, ma speravo o spero in un gioco in cui si debba seriamente aver paura degli zombie e non sentirsi onnipotente alla stregua dei "super cazzotti" di Chris in Resident Evil 5 o all'ilarità di Dead Rising (ma dead rising NASCE per quel tipo di atmosfera, ed è perfetto). Insomma, meno urla "boom headshot!" e più "sono nella (Censura)", è questo che mi aspetto da un video con dei trailer che potevano essere definiti poesia... questo mi sembra un banale action, che non significa che sarà brutto, ma penso che molti come me sono rimasti spiazzati.

#4
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Io sono indeciso. A me ancora non convince del tutto..

#5
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693

Grafica: molto bellaGameplay: non sembra poi così male tutto sommatoAtmosfera: la "poesia macabra" trapelata dai trailer sembra dispersa.Spero di sbagliarmi, ma speravo o spero in un gioco in cui si debba seriamente aver paura degli zombie e non sentirsi onnipotente alla stregua dei "super cazzotti" di Chris in Resident Evil 5 o all'ilarità di Dead Rising (ma dead rising NASCE per quel tipo di atmosfera, ed è perfetto). Insomma, meno urla "boom headshot!" e più "sono nella (Censura)", è questo che mi aspetto da un video con dei trailer che potevano essere definiti poesia... questo mi sembra un banale action, che non significa che sarà brutto, ma penso che molti come me sono rimasti spiazzati.

Quoto tutto.
Anchio mi aspettavo tutta un altra cosa da questo gioco vedendo il primissimo trailer in GC di dead island.. speriamo che questo trailer non rispecchi il prodotto finale perché ricorda molto (forse anche troppo) Left 4 dead con una grafica migliore.

#6
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi intriga. Non mi convince del tutto l'ia dei nemici. Ok sono zombie ma li aspettavo un pò piu' aggressivi e non fermi, inermi quasi a voler dire, su dai, colpiscimi...
Staremo a vedere. Gli autori hanno realizzato sono merde, tipo call of juarez.


#7
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
In effetti i deja-vu di L4D sono parecchi (grafica a parte che lo UMILIA). Speriamo che la componente esplorativa sia sviluppata bene e renda il gioco un pò più vario.

#8
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879

Io sono indeciso. A me ancora non convince del tutto..


già non so dire precisamente cosa ci sia che non mi piace ma niente hype per ora

#9
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Mi attizza, non la parte dove si usano armi da fuoco però

#10
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
mi aspettavo qualcosa molto più "alla Romero". Insomma, mi sembra che il giocatore non abbia poi molto da temere da questi zombi. sono poco più che carne da macello... mi è sceso l'hype

#11
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Secondo me è un clone migliorato di D4L...Ne più ne meno...Anche io mi aspettavo, qualcosa che si differenziasse dagli altri titoli...volevo provare paura insieme a chi giocavo, invece mi pare che sia la solita minestra riscaldata...spero di essere smentito in futuro ma ci credo poco :(

#12
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Guardo il trailer e penso: capolavoro!

Guardo i filmati del gameplay e penso: un gioco qualunque...

Mha, speriamo...

#13
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085

i tempi dei primi Silent Hill e dei primi Resident Evil sono finiti purtroppo, il mercato adesso chiede altro.


Speriamo che tornino :( Cavolo non capisco come mai non fanno un gioco tipo L4D ma completamente votato alla paura e al'atmosfera...sarebbe un sogno e scommetto che avrebbe ottime vendite.

#14
Tazzio

Tazzio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Oddio, non sembra male.

Per gli zombi... in effetti a parte la carica a testa bassa e pugno tirato alla spera in bene non è che facciano poi molto.

Cmq c'è ancora tempo , magari per fine estate si avranno le idee un pò piu chiare sul titolo B-)

#15
denilson76

denilson76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 470
gioco da tenere d'occhio, spero che i nemici siano un pò più combattivi rispetto al filmato e mi auguro ci possa essere il free roaming




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo