Vai al contenuto

I giochi PSP sbarcano su PS3...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Difficile che Sony sbagli sul marketing.
A volte quelli che sembrano errori spesso vengono più che pianificati... e si tratta di situazioni volute per far nascerealtre situazioni e far apparire alla gente la cosa come "non voluta" :snape: (lo so lasciatemi vaneggiare alle 5 di pomeriggio.)

Ad esempio la PSP Go, che pare essere stata creata solo per esser presa ad esempio come fail di marketing...
bene per me quello è stato un successo per Sony, ne piu ne meno quello che voleva dalla console... ovvero eseguire una serie di test che magari a noi nemmeno ci passano per la testa (... :snape: ).

E lasciatemelo dire la PSP Go emetteva uno strano rumore, simile ad un sibillio costante, o ad un quasi ultrasuono... ed uno dei test comprendeva le interazioni neurali, i cui dati venivano trasferiti via PSN... era infatti questo il dato piu sensibile che Mr Hirai temeva finisse in mani esterne sventolando tutto alla stampa :o

... hhhh... dove eravamo rimasti? :snape:

...ok
dopo questo io andrei a chiedere a gfx di chiudere direttamente tutta la sezione :sese:
gira un po' troppa droga sottobanco

#32
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
XD

#33
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146
Quindi la Sony,tramite NGP(che emetterà ultrasuoni a noi non percettibili),controllerà le nostre menti e diventeremo dei burratini :sese:

#34
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Secondo me vogliono uccidere PSP in jap per far spazio a NGP, nel resto del mondo non vende molto comunque.

#35
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

A parte questo :asd: è che vi piace farvi mungere anche dopo che avete speso 40€ per un titolo PSP ne sependereste altrettanti per avere il porting su PS3 in HD dello stesso gioco ..... Immagine inserita

A sto punto venderlo direttamente su Fissa non si faceva prima ? C'era anche caso che vendessè ancora di + di quello che ha fatto ..... ;)




PSP ne sependereste altrettanti per avere il porting su PS3 in HD dello stesso gioco


Effettivamente, l'idea non mi alletta più di tanto. Ma voglio comunque vedere gli effetti dell'evoluzione di quel gameplay, trasposti su una console più potente. :respect: :saluta:

#36
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Effettivamente, l'idea non mi alletta più di tanto. Ma voglio comunque vedere gli effetti dell'evoluzione di quel gameplay, trasposti su una console più potente. :respect: :saluta:


E questo lo vedi tramite l'evoluzione emulata di un gioco portatile nato su una console casalinga e senza minimamente alcuna aggiunta dal punto di vista delle feature online rispetto alla versione originale??? :asd:

#37
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
il gameplay migliorerà su PS3 perchè veranno rimappati i controlli per il Dual Shock 3. Quindi in un MGS PW per dire si useranno pure le 2 levette...

#38
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

il gameplay migliorerà su PS3 perchè veranno rimappati i controlli per il Dual Shock 3. Quindi in un MGS PW per dire si useranno pure le 2 levette...


Ripeto... vedere gli effetti dell'evoluzione di quel gameplay, trasposti su una console più potente si riduce a questo?
Ammettiamolo che è l'unica cosa che potrebbe interessare è il cross gaming con NGP ma che con buonissima probabilità anzichè favorire NGP fagociterà NGP... per il resto è un modo per far soldi (fixed - facili...)

Modificata da Sintoide, 24 May 2011 - 11:43 AM.


#39
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

il gameplay migliorerà su PS3 perchè veranno rimappati i controlli per il Dual Shock 3. Quindi in un MGS PW per dire si useranno pure le 2 levette...


a ciò aggiungo ( e spero) che vengano implementati nuove migliorie come: livelli, personaggi, modalità di gioco, e quant'altro. Perlomeno mi auguro non sia unicamente un mero porting, perchè sarebbe decisamente troppo riduttivo. Poi se vogliono riproporlo in versione integrale per chi non ha avuto modo di provarlo su psp, ok pace, non lo acquisterò. :goodboy: :saluta: :respect:

#40
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

a ciò aggiungo ( e spero) che vengano implementati nuove migliorie come: livelli, personaggi, modalità di gioco, e quant'altro. Perlomeno mi auguro non sia unicamente un mero porting, perchè sarebbe decisamente troppo riduttivo. Poi se vogliono riproporlo in versione integrale per chi non ha avuto modo di provarlo su psp, ok pace, non lo acquisterò. :goodboy: :saluta: :respect:


Hajime ti prego torna sul pianeta terra. E' un porting nudo e crudo, con un buon motore di interpolazione per la grafica ed una rimappatura dei controlli che verrà pure riutilizzata per la versione PSN da scaricare su NGP.

FINE

Usa pure ad hoc party tanto è emulato, non è nulla di più nè di meno... C'è scritto a caratteri cubitali in tutti gli articoli di tutti i siti e forum del mondo. Sperate delle cose che sono state già state ampiamente chiarite a monte...
Riduttivo? E chi lo dice? Loro ti dicono:"Ti diamo questo, per questo motivo" è riduttivo per quel che vorresti te immagino, loro vogliono darti un porting quasi nudo e crudo, sperano che tutti coloro che non hanno comprato PSP comprino questo gioco e magari qualcuno che l'ha giocato tanto assai lo giochi anche su PS3 visti i salvataggi condivisi. Ripeto è scritto a caratteri cubitali su qualsiasi comunicato, non c'è scritto da nessuna parte Porting migliorato con armi missioni eccetera in più ed è inutile sperarlo e non serviranno decine di post su alcun forum per far avverare questa speranza
Mi spiace essere secco ma a volte bisogna semplicemente attenersi a quello che è affermato ufficialmente, a costo di non aver nulla da scrivere in un forum

#41
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Hajime ti prego torna sul pianeta terra. E' un porting nudo e crudo, con un buon motore di interpolazione per la grafica ed una rimappatura dei controlli che verrà pure riutilizzata per la versione PSN da scaricare su NGP.

FINE

Usa pure ad hoc party tanto è emulato, non è nulla di più nè di meno... C'è scritto a caratteri cubitali in tutti gli articoli di tutti i siti e forum del mondo. Sperate delle cose che sono state già state ampiamente chiarite a monte...
Riduttivo? E chi lo dice? Loro ti dicono:"Ti diamo questo, per questo motivo" è riduttivo per quel che vorresti te immagino, loro vogliono darti un porting quasi nudo e crudo, sperano che tutti coloro che non hanno comprato PSP comprino questo gioco e magari qualcuno che l'ha giocato tanto assai lo giochi anche su PS3 visti i salvataggi condivisi. Ripeto è scritto a caratteri cubitali su qualsiasi comunicato, non c'è scritto da nessuna parte Porting migliorato con armi missioni eccetera in più ed è inutile sperarlo e non serviranno decine di post su alcun forum per far avverare questa speranza
Mi spiace essere secco ma a volte bisogna semplicemente attenersi a quello che è affermato ufficialmente, a costo di non aver nulla da scrivere in un forum




che devo dirti? Non volevo vivere di sogni, è che penso sempre che sony possa redimersi offrendoci prodotti di una certa qualità senza necessariamente inflazionare tutte le volte sui suoi titoli. Magari con delle sorprese, o con delle alte aspettative puntualmente disattese. Vana speranza, ma ci casco tutte le volte per mia ingenuità. :fg: :respect: :saluta:

#42
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

che devo dirti? Non volevo vivere di sogni, è che penso sempre che sony possa redimersi offrendoci prodotti di una certa qualità senza necessariamente inflazionare tutte le volte sui suoi titoli. Magari con delle sorprese, o con delle alte aspettative puntualmente disattese. Vana speranza, ma ci casco tutte le volte per mia ingenuità. :fg: :respect: :saluta:

Capcom

Modificata da Sintoide, 24 May 2011 - 12:12 PM.


#43
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
io l'ho letto che i giochi potranno presentare aggiunte... quindi perchè dire di no?...
Poi non vedo perchè accanirsi... se non si è interessati, non si comprano...

#44
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Secondo me vogliono uccidere PSP in jap per far spazio a NGP, nel resto del mondo non vende molto comunque.


Il problema è che vende solo in Jap .... in Italia ormai son 2 anni che non vede + una cippa :asd:

#45
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

io l'ho letto che i giochi potranno presentare aggiunte... quindi perchè dire di no?...
Poi non vedo perchè accanirsi... se non si è interessati, non si comprano...

Mica mi sono accanito io :snape: ho solo messo in chiaro una cosa che è lampante :snape:
Poi spiegami questa cosa delle aggiunte: come fai a mettere in comunicazione tra di loro monster hunter PS3 a quello PSP via Ad Hoc Party se sono differenti tra loro? E non mi rispondere "Eh, Sony sa fare tante cose..." o giù di lì...
Io quel che ho letto (dichiarazioni ufficiali) parlano solo di Monster Hunter, di grafica HD, 3D (il 3d si ottiene in maniera miserrimamente facile) e controlli, se ci fossero differenze nei contenuti non si potrebbe effettuare alcun cross gaming...
E ripeto, nessun accanimento, solo star coi piedi per terra.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo