...okDifficile che Sony sbagli sul marketing.
A volte quelli che sembrano errori spesso vengono più che pianificati... e si tratta di situazioni volute per far nascerealtre situazioni e far apparire alla gente la cosa come "non voluta" (lo so lasciatemi vaneggiare alle 5 di pomeriggio.)
Ad esempio la PSP Go, che pare essere stata creata solo per esser presa ad esempio come fail di marketing...
bene per me quello è stato un successo per Sony, ne piu ne meno quello che voleva dalla console... ovvero eseguire una serie di test che magari a noi nemmeno ci passano per la testa (... ).
E lasciatemelo dire la PSP Go emetteva uno strano rumore, simile ad un sibillio costante, o ad un quasi ultrasuono... ed uno dei test comprendeva le interazioni neurali, i cui dati venivano trasferiti via PSN... era infatti questo il dato piu sensibile che Mr Hirai temeva finisse in mani esterne sventolando tutto alla stampa
... hhhh... dove eravamo rimasti?
dopo questo io andrei a chiedere a gfx di chiudere direttamente tutta la sezione
gira un po' troppa droga sottobanco