Vai al contenuto

I giochi PSP sbarcano su PS3...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Sony ha annunciato l'arrivo dei giochi PSP su PS3... ecco la news di eye:

Sony ha annunciato oggi l'arrivo sul mercato di una collana di porting di titoli Psp per Ps3, con grafica migliorata e in HD, nuovi contenuti, supporto del gioco online e save file compatibili con entrambi i sistemi. Il primo titolo "Psp Remaster Series" ad essere stato annunciato è Monster Hunter Portable 3rd, che uscirà in Giappone nel corso dell'estate, ma il publisher ha promesso che prossimamente svelerà la line-up anche per il mercato europeo e americano. Nuove informazioni dovrebbero arrivare dunque durante la conferenza Sony in occasione dell'E3 2011, il prossimo 6 Giugno. Cosa possiamo aspettarci dalla collana "Psp Remaster"? Poter giocare prossimamente a Metal Gear Solid Peace Walker e ai due God of War PSP sulla nostra Ps3 non sembra ora così irreale.

cosa ne pensate?

#2
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Non saranno molti, inoltre se prenderanno i giochi "da home" ben venga.

#3
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me è un'ottimo inizio.
Voglio prima di tutto i Metal gear solid :sisi:

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
PSP ormai è al suo anno di chiusura (pochi mesi e verrà NGP) e io mi sarei aspettato che i titoli PSP restassero su console portatile ovvero che fossero resi compatibili a NGP...lo sarà ovviamente ma questo annuncio mi ha sorpreso... spero che non vada ad incidere negativamente sulla futura NGP... vedremo. :P

poi si è vero, non saranno tutti, sarebbe assurdo, ma solo i best :)

#5
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Io spero tanto che si segua una strada che incentivi l'utente Sony ad adottare anche l'hardware portatile anzichè frignare per anni che il gioco tal dei tali dovevano farlo su Playstation 3 anzichè su portatile. Facendo così si abitua l'utenza ad un atteggiamento che non farà mai sfondare una console portatile... Questa iniziativa è simpatica e lodevole ma nel lungo termine rischia di segare NGP

#6
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Mi intriga il fatto di come verrà gestito l'online di Metal Gear Solid Peace Walker su di una console che, nella maggior parte dei casi, fa del multiplayer il suo vero cavallo di battaglia. Chissà, se potenzieranno il già di per se valido gameplay, in modo tale da affiancare tramite una modalità cooperativa la navigata esperienza versus garantita da MGSO. Mi aspetto davvero grandi cose. :respect: :saluta:

p.s. ah se solo convertissero anche titoli del calibro di Warhammer 40000 Squad Commmand, e Socom Tactical Strike. Con una veste grafica rinnovata, e server potenziati su tutti i fronti, ma forse sono solo troppo nostalgico io.

#7
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924
A me sa tanto di questo :D


Immagine inserita

#8
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Spiegati meglio, guarda che è una strategia di Marketing. Il ciclo vitale della psp è giunto al capolinea comunque, perchè allora non sfruttare la situazione e trasporre quanto c'è di meglio sulla psp, collegando il suo mondo a quello della ps3? Ne gioverebbe ad entrambi. Cosa mi rappresenta quell'immagine lì, non certo che è una bufala visto che il comunicato è ufficiale. :huh: :respect: :saluta:

#9
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Spiegati meglio, guarda che è una strategia di Marketing. Il ciclo vitale della psp è giunto al capolinea comunque, perchè allora non sfruttare la situazione e trasporre quanto c'è di meglio sulla psp, collegando il suo mondo a quello della ps3? Ne gioverebbe ad entrambi. Cosa mi rappresenta quell'immagine lì, non certo che è una bufala visto che il comunicato è ufficiale. :huh: :respect: :saluta:


No, che è una vaccata...

#10
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Io spero tanto che si segua una strada che incentivi l'utente Sony ad adottare anche l'hardware portatile anzichè frignare per anni che il gioco tal dei tali dovevano farlo su Playstation 3 anzichè su portatile. Facendo così si abitua l'utenza ad un atteggiamento che non farà mai sfondare una console portatile... Questa iniziativa è simpatica e lodevole ma nel lungo termine rischia di segare NGP

stessa cosa che pensavo anch'io, quoto in toto
si rischia di pensare "ma che la compro a fare ngp? tanto prima o poi usciranno su ps4"

#11
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

No, che è una vaccata...


A parte questo :asd: è che vi piace farvi mungere anche dopo che avete speso 40€ per un titolo PSP ne sependereste altrettanti per avere il porting su PS3 in HD dello stesso gioco ..... Immagine inserita

A sto punto venderlo direttamente su Fissa non si faceva prima ? C'era anche caso che vendessè ancora di + di quello che ha fatto ..... ;)

Modificata da The Big Boss, 23 May 2011 - 10:13 AM.


#12
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
eh già...
e perché non dire che sarebbe stato meglio che psp non fosse mai esistita? :sese:

#13
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

eh già...
e perché non dire che sarebbe stato meglio che psp non fosse mai esistita? :sese:


Non ne avrei sentito poi tutta sta mancanza :asd: a parte i : GOW , MGS , FF ...... non ho comprato + niente .... forse qualche gioco Jappico ... Immagine inserita grande scelta insomma .....

#14
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Io spero tanto che si segua una strada che incentivi l'utente Sony ad adottare anche l'hardware portatile anzichè frignare per anni che il gioco tal dei tali dovevano farlo su Playstation 3 anzichè su portatile. Facendo così si abitua l'utenza ad un atteggiamento che non farà mai sfondare una console portatile... Questa iniziativa è simpatica e lodevole ma nel lungo termine rischia di segare NGP


Come ho già detto io, potrebbe "danneggiare" NGP ma in effetti anche no. Se si considera che ormai PSP è al giro finale, poter portare i sui giochi su PS3 non è negativo per la home console di Sony, perchè così permetterà di amplieare la sua lista di giochi disponibili. NGP sarà retrocompatibile con PSP ma di certo punterà su tutti i nuovi titoli in sviluppo.

#15
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

A parte questo :asd: è che vi piace farvi mungere anche dopo che avete speso 40€ per un titolo PSP ne sependereste altrettanti per avere il porting su PS3 in HD dello stesso gioco ..... Immagine inserita

A sto punto venderlo direttamente su Fissa non si faceva prima ? C'era anche caso che vendessè ancora di + di quello che ha fatto ..... ;)


Nessuno ti sta puntando una pistola dicendoti di ricomprare questi giochi che hai già giocato su PSP... Se però hai perso uno di questi, potresti anche prenderlo per PS3...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo