Vai al contenuto

Gamestop e i suoi discutibili metodi per contrastare la pirateria

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#31
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono ridicoli :sisi:

LADRI LADRI :gad2:

#32
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Tra l'altro penso andrą a loro discapito, magari in precedenza qualcuno avrebbe acquistato quel gioco da Gamestop, ora nessun demente andrebbe a fare un acquisto da 100 euro per un titolo che si trova usato a 15 e nuovo a 24 con due minuti di ricerca su internet

#33
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Vi posso dire che il fratello della mia ragazza lavora al GS, ero andato a trovarlo e mi aveva fatto vedere i prezzi, spiegandomi che sono alti perché i giochi permettono di taroccare il wii quindi tutti li vogliono; due bimbi hanno comprato il tales, poi l'hanno portato indietro perchč non gli piaceva e si son presi 100€ di accessori, non sapevano neanche che il gioco taroccasse X'D

#34
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Io non ci vado mai, prezzi alti su tutti i giochi
Custodie mangiate da criceti :sisi:

bha

#35
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

Io non ci vado mai, prezzi alti su tutti i giochi
Custodie mangiate da criceti :sisi:

bha


Madņ ma secondo me dietro, nel retro bottega, hanno una gabbietta dove li tengono e se uno porta un usato "mint" lo danno in pasto ai criceti per dargli quel che di vintage :sisi:

#36
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Vabbe quelle mangiate dai criceti sono gią in buone condizioni, ci sono pure i giochi senza custodia in vendita :D
Pił o meno allo stesso prezzo...

#37
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Ribadisco LADRI.
Li odio molto :sisi:

#38
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'č il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
La motivazione è davvero stupida.

Eviterei cmq di riempire, come ogni volta, di insulti i topic relativi al GS... io mi trovo benissimo e me la godo (la catena), se a qualcuno brucia il cucumelo per qualche motivo personale, è il caso che cresca: tra internet e concorrenza, le alternative sono infinite.

#39
»Mudkip98

»Mudkip98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 184
Oddio, bellisisima questa :gad2:

#40
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

Ribadisco LADRI.
Li odio molto :sisi:


Same here, non so se è capito a qualcuno di voi la classica frase "è l'ultimo rimasto" ergo è arperto e del tutto identico come aspetto ad un gioco usato.... ora cosa mi garantisce che non sia usato (alcuni dei miei usati sembrano appena scartati dal cellophane) ma davvero l'ultimo? nun se po' tipo denunzià sta cosa? e non sarebbe di certo limitata ad un GS no? lo fanno tutti i GS sta cosa! uno schifu... ù__________ù

Modificata da Raiza88©, 22 May 2011 - 09:57 PM.


#41
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

La motivazione è davvero stupida.

Eviterei cmq di riempire, come ogni volta, di insulti i topic relativi al GS... io mi trovo benissimo e me la godo (la catena), se a qualcuno brucia il cucumelo per qualche motivo personale, è il caso che cresca: tra internet e concorrenza, le alternative sono infinite.

Beato te, sarà che io da me ho altri negozi migliori.
Io l'anno scorso per la prima volta sono andato al gamestop, l'altra volta ci son ripassato perchè mi interessava Tales per wii, lo tenevano a 69,99 usato con la custodia distrutta.
Ma non era l'unico gioco.
Se uno non ha negozi nelle circostanze e deve campare di gamestop, mi dispiace per lui.
Poi se mi dici che ti trovi bene nelle condizioni dei gamestop che conosco, allora non so che dirti :sisi:

#42
lucanus81

lucanus81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
Ma scusate, perche' mai aumentare il prezzo di SSBM per Wii PAL? Oltre che essere dei ladri sono pure dei polli perche' la versione PAL di SSBM non permette di installare un bel nulla, solo la versione USA. In ogni caso, con 13 euro mi sono comprato sui siti UK Lego Batman e finalmente mi posso giocare in santa pace Arc Rise.

#43
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'č il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Beato te, sarą che io da me ho altri negozi migliori.
Io l'anno scorso per la prima volta sono andato al gamestop, l'altra volta ci son ripassato perchč mi interessava Tales per wii, lo tenevano a 69,99 usato con la custodia distrutta.
Ma non era l'unico gioco.
Se uno non ha negozi nelle circostanze e deve campare di gamestop, mi dispiace per lui.
Poi se mi dici che ti trovi bene nelle condizioni dei gamestop che conosco, allora non so che dirti :sisi:


mi trovo bene perché non vado a comprare Tales usato a 69,99€ con la custodia rotta.

Lo farebbe un cretino, credo.

I consumatori hanno il grande potere della scelta e io lo esercito SEMPRE, approfittando del Gamestop solo quando mi conviene... e mi trovo benissimo, ci vado spesso e ho un ottimo rapporto con i ragazzi al banco.

Il resto sono frigne.

#44
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

mi trovo bene perché non vado a comprare Tales usato a 69,99€ con la custodia rotta.

Lo farebbe un cretino, credo.

I consumatori hanno il grande potere della scelta e io lo esercito SEMPRE, approfittando del Gamestop solo quando mi conviene... e mi trovo benissimo, ci vado spesso e ho un ottimo rapporto con i ragazzi al banco.

Il resto sono frigne.



Beato te, davvero :doson:

Io me la prendo un po' perchè non è un negozio esattamente dietro l'angolo, poi evidentemente le realtà sono molto diverse, però resta il problema "dell'ultimo rimasto" :sisi:

Modificata da Raiza88©, 22 May 2011 - 10:07 PM.


#45
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'č il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Mi rendo conto Raiza, ma vuoi dirmi che davvero GS č l'unica scelta?
Non hai provato nessun negozio online?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo