Vai al contenuto

Gamestop e i suoi discutibili metodi per contrastare la pirateria

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#16
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Potrebbe essere un errore, a volte i loro database danno di matto, io per esempio sotto Natale ho acquistato la Signature Edition di GT5 a 10 euro spedizione compresa. Dieci miseri euro. E la cosa bella è che me l'hanno inviata. Quindi può essere un errore... ma se dite che è anche su Lego Batman allora la cosa puzza un pò.

#17
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Non è un errore, Forum Gamestop

Modificata da Ken Kaniff, 22 May 2011 - 01:41 PM.


#18
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Avete ragione, ho appena controllato. Anche Lego Indiana Jones ha lo stesso prezzo riportato.

Allora che dire, la situazione è molto triste.

Poi si ha anche da ridire quando si scrive che Game Stop è ladro, non credo che possano farlo, ossia applicare un prezzo maggiorato solo perchè quei giochi permettono una modifica.

Edit: mi sono letto meglio la pagina del forum... ma sempre ladri restano per me. Perchè così ne fanno le spese quelli che comprano originale... che tanto i pirati un modo lo trovano sempre, il noleggio ad esempio.

Modificata da CATACLYSM, 22 May 2011 - 02:29 PM.


#19
Sakura_Drops

Sakura_Drops
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 564
Gamestop è proprio idiota, così non fanno altro che aumentare la pirateria, lo staffer che cerca di giustificare il prezzo.. solo una parola ridicoli :vergognatighgh: :vergognatighgh: :vergognatighgh: :vergognatighgh:

#20
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Nel frattempo, su alcuni siti si trova nuovo a 30 euro (ed è anche tanto, considerato che il gioco ha tre anni).
Way to go Gamestop.

#21
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035
Specifichiamo:

Super Smash Bros Brawl è uno dei due/tre giochi che servono per moddare il Wii via Software ecco spiegato il cambiamento di prezzo.
Detto ciò: sono comunque degli strozzini :fg:

Modificata da SkullKid, 22 May 2011 - 02:17 PM.


#22
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

Specifichiamo:

Super Smash Bros Brawl è uno dei due/tre giochi che servono per moddare il Wii via Software ecco spiegato il cambiamento di prezzo.
Detto ciò: sono comunque degli stroxi :fg:

Sarà pure uno dei tre giochi per moddare la wii ma non è concepibile un tale aumento di prezzo.

#23
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Sarà pure uno dei tre giochi per moddare la wii ma non è concepibile un tale aumento di prezzo.


È che pensano lo si compri solo per quello, ma vista l'alta qualità del titolo ho i miei dubbi :fg:
Finché mi aumentano Yugi Oh 5D ok vabbhe quello in effetti penso venda solo per quello XD
ma Smash Bros no dai :fg:

#24
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360
Così incitano a modificare il wii -.-"

#25
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Vabbe è una follia, è chiaro che non aiuta a combattere la pirateria XD
A me GS in genere non dispiace però, e trovo sempre commessi gentilissimi :P

#26
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
credo facessero prima a ritirarlo dai negozi invece di fare tutte queste scenate :doh:

#27
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662
è veramente una cretinata colossale, chiunque voglia comprare il gioco sia per giocarci o per fare la modifica quasi sicuramente sapra trovarlo a molto meno, basta fare il giro di un altro negozio, se avessero veramente voluto ostacolare la vendita di tale gioco avrebbero dovuto semplicemente cancellarlo dall'elenco senza fare queste porcherie con il prezzo, in questo modo probabilmente chi ci rimettera sara il classico genitore sprovveduto :sisi:

#28
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22730

è veramente una cretinata colossale, chiunque voglia comprare il gioco sia per giocarci o per fare la modifica quasi sicuramente sapra trovarlo a molto meno, basta fare il giro di un altro negozio, se avessero veramente voluto ostacolare la vendita di tale gioco avrebbero dovuto semplicemente cancellarlo dall'elenco senza fare queste porcherie con il prezzo, in questo modo probabilmente chi ci rimettera sara il classico genitore sprovveduto :sisi:

Ma infatti secondo me le spiegazioni date dalla tizia sul forum sono da leggersi non come ostacolo, bensì (come lei stessa ha scritto)

Ciao! Nessun errore! Vista l'elevata richiesta di questo prodotto il prezzo è effettivamente quello!


ossia "Essendo utilizzato per moddare le console, il gioco ha molta richiesta e quindi noi ci lucriamo sopra"

Tralaltro questa cosa che serve per la modifica manco la sapevo, io ero rimasto a Twilight Princess :asd:

#29
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Per i giochi che possono essere veicolo di mod software dovrebbero bloccare la possibilità di trade-in o la possibilità di riportarlo il giorno dopo se non piace.
Alzare il prezzo non so quanto senso abbia e non sono sicuro che i distributori (tra i quali nintendo) siano contenti di vedere un simile prezzo su un loro gioco, che di fatto ostacolerebbe la vendita.

#30
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ma io farei proprio una segnalazione alla Nintendo :asd:

Non credo sia lecito fare una cosa del genere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo