Vai al contenuto

Comprare online

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
»Mudkip98

»Mudkip98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 184
Salve a tutti.
Non ho mai comprato nulla online eccetto su Steam e solo ultimamente stavo pensando di provare a comprare qualcosa di retail. Tuttavia, mi assale un dubbio: è sicuro? Il gioco mi arriverà davvero?
Su play.com, per esempio (spero non sia spam), ho trovatoquesto... posso fidarmi e prenderlo? Quali sono le cose da cui capirlo in generale?
Un grazie in anticipo!

Spoiler

Modificata da »Mudkip98, 21 May 2011 - 03:13 PM.


#2
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Sì tranquillo, comprare online da siti conosciuti è sicuro al 100%, se il pacco non ti arriva è perchè si è perso con le poste (mai successo personalmente e ne ho comprati molti), ma quasi tutti i siti offrono un rimborso o una rispedizione se non ti arriva dopo tot giorni.

Siti UK di cui ti puoi fidare sicuramente sono zavvi, thehut, amazon, play.com e shopto (ce ne possono essere anche altri, ma questi sono quelli che conosco e ho usato).

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
c'è il topic in rilievo che parla proprio degli acquisti online

per LBP per PSP considera che lo regalano a chi ha un account psn creato prima del 20 aprile comunque...

#4
»Mudkip98

»Mudkip98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 184

c'è il topic in rilievo che parla proprio degli acquisti online

per LBP per PSP considera che lo regalano a chi ha un account psn creato prima del 20 aprile comunque...

Grazie per il topic, non lo avevo visto. :)
Per LBP era solo un esempio fatto giusto perché era scontato.

#5
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Compro praticamente solo da play.com.. ti posso dire che non ho mai avuto problemi di sorta, tranne un paio di volte in cui dei preorder sono arrivati un po' in ritardo.
Ma stiamo parlando di due casi su cento : )

#6
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
L'unico consiglio che ti posso dare è di acquistare da siti molto conosciuti. Io lo faccio da anni e non ho mai avuto problemi.

#7
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
io vivo delle offerte dei siti UK
Gli unici giochi che riesco a comprare al lancio sono quelli per portatili

#8
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
se il postino non si frega il pacco e' sicuro al 100%, per evitare questi problemi basta rivolgersi ad amazon che spedisce gratis se superi le 25£ ma in raccomandata pero'.

#9
»Mudkip98

»Mudkip98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 184
Grazie davvero a tutti per i consigli ragazzi, appena posso vedo di fare il mio primo acquisto online.

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se il postino non si frega il pacco e' sicuro al 100%, per evitare questi problemi basta rivolgersi ad amazon che spedisce gratis se superi le 25£ ma in raccomandata pero'.


no, per corriere SDA
ancora meglio dunque




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo