Vai al contenuto

Un dubbio mi assale...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ciao a tutti raga, vado subito al sodo, stavo pensando di vendere il mio wii per prendere il kinect, volevo sapere la vostra sull'argomento, ma volevo sapere sopratutto che giochi ci sono per kinect e se ne vale la pena comprarlo.

Per wii ho finito quasi tutti i giochi interessanti e mi manca solo zelda da fare, aspetto i vostri commenti in proposito.

#2
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Ad oggi tieniti il Wii
Per Kinect non c'è niente di interessante (all'E3 dovrebbero presentare qualcosa di interessante, almeno dicono), a meno che non ti piacciano party games e tamagochi

Tieni conto anche che da ieri il Wii costa 149€. Vendendolo ne ricaverai 80-90€ (con un gioco)

Modificata da Super_Sonic, 21 May 2011 - 12:58 PM.


#3
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Tienti il Wii : ) Ho avuto occasione di provare il Kinect ed è fatto davvero bene ma non ha un gran supporto software al momento

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
tieni la wii.. su kinect non c'è niente che ti possa interessare e che ti faccia divertire con quei giochi su wii (imho)

#5
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Tieniti la wii, ovviamente

#6
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il kinect ad oggi non serve a niente. E' inutile. Su wii deve uscire il prossimo zelda (quasi sicuramente goty almeno su wii) che da solo vale l'acquisto della console. Serve altro?

#7
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Come hanno detto gli altri :asd:

#8
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Grazie a tutti per i commenti, farò così allora! il kinect, magari lo comprerò più in là! :everyrulez:

#9
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2851
Tieniti stretto il WII e gioca a TATSUNOKOvsCAPCOM !

#10
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314

Tieniti la wii, ovviamente

Quoto,abbasso il kaghett :P

Grazie a tutti per i commenti, farò così allora! il kinect, magari lo comprerò più in là! :everyrulez:

Ma lassa perde,comprati qualcos'altro,magari un bel 3ds :sisi:

Modificata da HeroQuest23, 22 May 2011 - 11:11 PM.


#11
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Io aspetterei... Per ora il kinect non ha veramente nulla per cui valga la pena di essere comprato e la cosa non sembra destinata a cambiare (non nel prossimo futuro). Se proprio non puoi resistere a 'sto punto va idi WII... almeno là, di roba meritevole ce n'è.

#12
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Tieni la Wii... per ora (sperando non per sempre) Kinect ha 10 Software in croce di cui la metà abbastanza brutti e inutili.

#13
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il kinect insieme al move è la cosa piu' inutile di questa generazione.

#14
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Il kinect ad oggi non serve a niente. E' inutile. Su wii deve uscire il prossimo zelda (quasi sicuramente goty almeno su wii) che da solo vale l'acquisto della console. Serve altro?

Oh càzzo... Concordo col Battaglia... Un'oscuro piano è in atto :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo