Vai al contenuto

LA Noire: gli analisti prevedono 3-4 milioni di copie vendute

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5268
Mi dispiace per l'utente con la console fissa in "freeze mode".

Noi l'abbiamo testato, su PS3 e 360, per 2 giorni di fila. 15 ore al giorno di debug accese, più una manciata di ore per acquisire i video. ZERO BLOCCHI. :)

#17
AndreaSerafini84

AndreaSerafini84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175

non ho capito dove ho sbagliato ma chiedo scusa comunque... quando leggo certe cose non grrrrrrrrrrr mi saltano i nervi SOrry

Te l'ho messo in grassetto, mi riferivo solo a quello :)


ah ok, scusami ma io l'ho sempre interpretato come un "oh my god" ...o santo cielo...comunque un gergo oramai entrato a far parte della vita di tutti i giorni...ma ora che lo so eviterò di scrivere anche quello, grazie

#18
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ragazzi è ben chiaro che dipende dai modelli di console, quindi è inutile scannarvi a vicenda, chi ha il problema lo riscontra davvero e quindi rosica, chi non ha il problema anche lo dice davvero e non per fare il fanboy, quindi in entrambi i casi rispetto per gli altri e la discussione andrà avanti senza problemi :)

#19
AndreaSerafini84

AndreaSerafini84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175

Ragazzi è ben chiaro che dipende dai modelli di console, quindi è inutile scannarvi a vicenda, chi ha il problema lo riscontra davvero e quindi rosica, chi non ha il problema anche lo dice davvero e non per fare il fanboy, quindi in entrambi i casi rispetto per gli altri e la discussione andrà avanti senza problemi :)



#20
rogueleader

rogueleader
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580
Li farà quei numeri, e non mi stupirei se facesse anche un po' meglio, se uscisse anche per PC un pensierino ce lo farei, sopravvalutato o meno che sia è cmq qualcosa di abbastanza diverso.

non ho capito dove ho sbagliato ma chiedo scusa comunque... quando leggo certe cose non grrrrrrrrrrr mi saltano i nervi SOrry

Si scrive con la "d" maiuscola... eh eh

#21
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569

Ragazzi è ben chiaro che dipende dai modelli di console, quindi è inutile scannarvi a vicenda, chi ha il problema lo riscontra davvero e quindi rosica, chi non ha il problema anche lo dice davvero e non per fare il fanboy, quindi in entrambi i casi rispetto per gli altri e la discussione andrà avanti senza problemi :)

Hai ragione scusate. Ma comuque e prevista una patch per risolvere il Problema?

#22
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
La patch me l'ha scaricata non appena avviato il gioco :sisi:

#23
Mordred92

Mordred92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 115

ragazzi ma state scherzando????? e basta con ste speculazioni per dio, io e altri amici giochiamo da giorni e va tutto perfettamente (ore e ore di gioco consecutivo) se avete problemi delimitati alla VOSTRA CONSOLE, siete liberi di scriverlo ma senza cavalcare voci di corridoio, infondate e tra l'altro smentite..... sopratutto ilo commento "Conprare L.A Noire significa buttare via 70 euro" fa davvero capire il livello alla quale stiamo arrivando giorno dopo giorno....

Quoto ogni singola parola..

E poi sinceramente, oggi ci ho giocato dalle 14 fino alle 19 circa.. e NON mi è successo niente.. anzi, mi sono veramente divertito.. proprio un gran gioco..

#24
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Ma davvero?


Basterebbe che controllassi i topic ufficiali, ho confermato e smentito queste cavolate, non succede, anche con console vecchie, amici con tutti i tipi di ps3 non hanno il minimo problema da 2 giorni.

#25
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Mi dispiace per l'utente con la console fissa in "freeze mode".

Noi l'abbiamo testato, su PS3 e 360, per 2 giorni di fila. 15 ore al giorno di debug accese, più una manciata di ore per acquisire i video. ZERO BLOCCHI. :)

non c'è niente da fare EE spacca!
comunque spero che venda tanto, giochi così se lo meritano già solo per l'innovazione del genere! :D

#26
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Conprare L.A Noire significa buttare via 70 euro

Per te invece una decina d'euro per un corso d'italiano potrebbero costituire un investimento a lungo termine non da poco... tra questo ed i post successivi é un'ecatombe ragazzo mio...

Comunque... il gioco per ora mi sembra essere assolutament meritevole... di sicuro il nome rockstar aiuterá nelle vendite. Diciamo che potrebbe raggiungere il primo milione in tempi relativament brevi. Per i 4 staremo a vedere il tempo.

Ps: hanno rilasciato oggi una patch... a me in un'oretta di gioco non ha dato il minimo problema.

Modificata da Zohar, 21 May 2011 - 01:57 AM.


#27
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
Meritevole di avere successo visto l'investimento e la serietà del progetto. Buttar via 70 euro? No.

#28
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Meritevole di avere successo visto l'investimento e la serietà del progetto. Buttar via 70 euro? No.


Percè buttare 70€ ? ...... qaundo da MW lo vendono a 60€ :asd: a parte gli scherzi è un signor gioco e fin tropp longevo per il suo genere .....

#29
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088

Percè buttare 70€ ? ...... qaundo da MW lo vendono a 60€ :asd: a parte gli scherzi è un signor gioco e fin tropp longevo per il suo genere .....


Ahhh behh, se la mettiamo così io l'ho pagato 10 euro reali... :respect:
A parte questo, son d'accordo. Signor gioco. Spero sia troppo longevo come dici!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo