Vai al contenuto

Condividere gioco del psn con un altro utente sulla stessa macchina


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

no no, è vecchia
e anche fat princess è solo sul mio account
vorrei provare ad andare sulla gestione download e vedre se opsso installarli anche sugli altri


Bo davvero non capisco. Io (80GB fat) se creo un acocunt su PS3 posso giocare senza problemi a tutto quello che ho nell'HDD. Basta che sia presente un account pagante (il mio principale in questo caso)...

Hai mai scaricato demo?... Hai solo quel gioco e fat princess?

#17
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
già, ma sei sicuro di aver controllato bene, magari non lo vedi perché è in una cartella, controlla bene .....

#18
ferola

ferola
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1011
ci sono riuscito, ero un [Censura] io
non so per quale motivo monkey island era nella lista normale di giochi dell'altro utente, mentre non so come mai, per arrivare a giocare a risiko bisognava andare sul ps store e da li sceglierlo

#19
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

ci sono riuscito, ero un [Censura] io
non so per quale motivo monkey island era nella lista normale di giochi dell'altro utente, mentre non so come mai, per arrivare a giocare a risiko bisognava andare sul ps store e da li sceglierlo


:fg: ?

Mai vista sta roba. Io li ho tutti in una cartella della sezione Gioco (puoi decidere se ordinarli per cartella o tutti sparsi in fondo)...

#20
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Scusa come hai fatto col ps store down? :unsure:

#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

:fg: ?

Ma vista sta roba. Io li ho tutti in una cartella della sezione Gioco (puoi decidere se ordinarli per cartella o tutti sparsi in fondo)...



Idem :asd:

Scusa come hai fatto col ps store down? :unsure:


Già in questo momento non si può accedere allo store :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo