Vai al contenuto

Sky Italia chiude Current a partire dal 31 luglio e parte la mobilitazione web


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71946
Sky Italia chiude Current a partire dal 31 luglio e parte la mobilitazione web
Con una decisione che lascia letteralmente basiti, Sky Italia ha deciso che a partire dal prossimo 31 Luglio Current, il canale televisivo di Al Gore, famose per le sue video inchieste e reportage dove la maggior parte dei contributi sono fatti dagli stessi user, verrà chiuso. Sulla rete sta scattando la mobilitazione contro questa decisione che, di fatto, è un piccolo attentato nei riguardi della libertà d'informazione televisiva. Se siete abbonati Sky e volete far sentire la vostra voce v'invitiamo a proseguire nella lettura di questa news.
Leggi la news completa: Sky Italia chiude Current a partire dal 31 luglio e parte la mobilitazione web


#2
New Mars

New Mars
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Vergognoso, uno scandalo! In Italia questo ed altro. Non ho parole da dire, sono sconvolto! Stiamo attenti, in Italia queste cose stanno diventando ormai troppo normali (attenti!)! Meditate gente su chi comanda e chi ha il potere (troppo potere!)

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Roba da pazzi, sono abbonato e mi rode questa cosa!

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
evidentemente come al solito.. a qualcuno dei potenti da fastidio ed ecco la solita soluzione,ciao.

#5
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Sicuramente dà fastidio a qualcuno molto basso che sta molto in alto...oddio devo ammettere che a volte sono un po' ripetitivi su Current...ma ci sono programmi, su tutti Senza Censura, che ci fanno vedere la notizia dal vero punto di vista e non da quello della non libertà d'informazione che regna sovrana in Italia...

#6
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Ma no lo guardavo spessissimo!

#7
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
Sono abbonato ma non l'ho mai guardato. Nonostante sul satellite ci stiano cani e porci, se un canale non viene sufficientemente visto chiude bottega.
E' vergognoso che GTX sia seguitissimo al pari di altri canali demenziali.

#8
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Non è che su Current facciano SEMPRE inchieste e servizi interessanti...anzi.
Spesso e volentieri c'è la riprogrammazione di cose già viste.
Se non hanno buoni ascolti è anche per mancata pubblicità (l'avrò vista si e no 1 volta in un mese).
E' un peccato che chiuda ma pensare sempre al complotto è davvero assurdo.

#9
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
vergogna!



#10
NUCCIO1977

NUCCIO1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 807
veramente scandaloso,era uno dei miei canali preferiti.

#11
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Io non griderei immediatamente al complotto, Current non propone solo ed esclusivamente roba interessante, anzi... roba trita e ritrita molto spesso. Dispiace si... ma da quì a gridare al complotto ce ne passa.

#12
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Anche perchè pensare che Murdoch l'abbia fatto per ingraziarsi il governo attuale presieduto dal suo primo avversario commerciale... :asd: mi sembra un po' esagerato... :asd:

Mi spiace solo perchè un occhio a Telese e Cruciani ogni tanto ce lo buttavo ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo