Vai al contenuto

Call of Duty:Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]||Disponibile||Voto Recensione EE 9


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1185 risposte

#31
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

X me potrebbe essere come MW2 e sarà mio al D1...mi piace troppo la spettacolarità cinematografica e la storia...mia manda in hype paura!

Dell'online non me ne frega nulla come sempre :D

Su questo è indiscutibile..... E' SPETTACOLARE come pochi....peccato solo che si trascinano e continuano a riciclare...però ribadisco....come SPETTACOLARITA' spacca....Immagine inserita

#32
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Il trailer è davvero spettacolare come è stato montato,l'idea di una WW3 mi affascina tanto.

#33
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

tra l'altro bella la scritta ww3 ossia world war 3 che poi diventa una M di modern warfare 3
comunque hanno migliorato le armi (guardate il dettaglio degli accessori) le esplosioni sono lolto + nette nel dettaglio (certo però vedere il video in HD sarebbe meglio) e le animazioni sembrano migliorate


per tutti quelli che invece pensano che sarà uguale al solito : l'infinity ward ieri ha dichiarato che ci sarà molta + distruttibilità se vuole competere con battlefield

infatti è figa! cmq l'ho visto alle 3 meno 10 sta notte :asd:

#34
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234
Direi che il trailer é abbastanza chiaro, solito cod, saranno felici quelli che vogliono che sia sempre ed eternamente così.

#35
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Direi che il trailer é abbastanza chiaro, solito cod, saranno felici quelli che vogliono che sia sempre ed eternamente così.

Hai Ragione su tutto,Anche io ho gli stessi pareri,ed il bello è che c'è anche gente che vuole che CoD sia cosi,E il bello è che queste persone fanno in modo che CoD guadagni sempre più con il minimo sforzo,non so su un altro topic scrivi che è uguale a MW2 e dicono che è meglio, perché "è il miglior FPS di tutti"....Roba da matti....

Modificata da GrandeGio, 24 May 2011 - 10:37 AM.


#36
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il video è notevole. Questi sono dei maestri nel caricare di hype la gente... Mi piace troppo il contesto urbano, peccato solo che tra le locazioni manca l'italia.
Non vedo l'ora, devo iniziare a mettere soldi da parte, in un modo o nell'altro voglio prenderlo al day one. Il problema (che poi in fondo è un piacere) è che devo prendere già Skyrim e Pes 2012... maledette uscite tutte insieme e ravvicinate.. e maledetti soldi... che son sempre pochi...

#37
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Il video è notevole. Questi sono dei maestri nel caricare di hype la gente... Mi piace troppo il contesto urbano, peccato solo che tra le locazioni manca l'italia.
Non vedo l'ora, devo iniziare a mettere soldi da parte, in un modo o nell'altro voglio prenderlo al day one. Il problema (che poi in fondo è un piacere) è che devo prendere già Skyrim e Pes 2012... maledette uscite tutte insieme e ravvicinate.. e maledetti soldi... che son sempre pochi...


Manderei un email per capire PERCHE

#38
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Il video è notevole. Questi sono dei maestri nel caricare di hype la gente... Mi piace troppo il contesto urbano, peccato solo che tra le locazioni manca l'italia.
Non vedo l'ora, devo iniziare a mettere soldi da parte, in un modo o nell'altro voglio prenderlo al day one. Il problema (che poi in fondo è un piacere) è che devo prendere già Skyrim e Pes 2012... maledette uscite tutte insieme e ravvicinate.. e maledetti soldi... che son sempre pochi...


Già quello è davvero un periodo da suicidio!

#39
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Manderei un email per capire PERCHE


Xchè se ci fosse una terza guerra mondiale, l'Italia starebbe fuori finchè capisce chi sta vincendo....ovvio no? :D

xò il campionato di calcio continuerebbe eheheh

#40
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Secondo me è perche nella Parola ITALIA non c'è il posto per mettere il 3 che equivale ad una E oppure La W che equivale alla M :gesty:

#41
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono furbi. Faranno un dlc sull'italia. Scommettiamo?

#42
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Sono furbi. Faranno un dlc sull'italia. Scommettiamo?

Che faranno un DLC sicuramente si,Ma anche altri 2-3 :angel:

Che si baserà sull'Italia non ne sono tanto sicuro,ma credo sia molto probabile

#43
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
trailer senza dubbio spettacolare...:sisi:

#44
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
ahahahahah oddio che risate! il trailer è identico al primo modern warfare sempre epici SUPER MEGA SCRIPTATi c'è un palazzo che crolla solo per
far vedere che pure loro possono e poi quando ci vuoi giocare con quella grafica di ME*DA! di un motore grafico di 6 anni fa non si sposta una foglia!
le texure sempre pessime XD quel motore ormai non si puo vedere!
però tanto ogni anno solita cosa:

SOLITO cod
SOLITE persone che appena esce il primo trailer dicono SPETTACOLO! MIO AL DAY ONE! tutte convinte

il gameplay poi è sempre QUELLO DA COD 1 OSSIA DA 2003 :goodboy:
per non parlare della storia che il primo modern warfare aveva reso interessante ma poi completamente persa nel due e sicuamente pure in questo!
e ancora nel trailer soliti inseguimanti dove si spara dal veicolo ( :boxed: ) solite discese scriptate dai palazzi con moscettone e fune!!!!! :boxed:



ma naturalmente loro vogliono fare solo piu soldi con il minor sforzo possibile, e da ormai 3-4 anni gli riesce bene!

io mi sono fermato a cod MW 2 per mia fortuna ( giocato lo scandalo di black ops che era di un amico)

non do giudizi ma non ci SI PUO ESALTARE PER QUESTO TRAILER :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :fg: :fg:

#45
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
lorenzo bisogna rispettare le opinioni altrui qualunque esse siano per questo ti dico moderare i tuoi mess,spero che tu comprenda,ogni persona ha i suoi preferiti.
Grazie per la collaborazione,cerchiamo di evitare altri commenti di questo tipo..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo