Vai al contenuto

Shadow of the Damned 『Topic Ufficiale』 24.06.2011Suda+Mikami= uguale Sangue è Dannati...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#31
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
Che fine ha fatto la vostra recensione ?
Comunque ora vado a leggere quella di game informer che lo ha promosso in pieno !!

#32
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351
una demo non mi dispiacerebbe

#33
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886
VGA Review

hmm queste due prime recensionin sono più che promettenti..

#34
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
game informer e vga danno un voto superiore al 9!!!!
su everyeye prende 7!!

adesso sono decisamente in difficoltà :(
ma quasi quasi lo prendo al d1, ho bisogno di riprendermi dopo la delusione del duca

#35
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012


TRAILER d i lancio

#36
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012




#37
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
ci sto giocando, tolta la parte "Robert Rodriguez" del gioco molto divertente e ben fatta, pad alla mano è un gioco vecchio e un pò piatto, soliti cliché visti e rivisti in centinaia di altri giochi, sistema di mira/controlli che meritava una svecchiata visto che ormai ha un bel pò di anni, senza dubbio per me il gioco meno riuscito di Mikami, tecnicamente ben fatto anche se è un gioco "vuotissimo", consigliato agli appassionati d Suda e Mikami ma è un gioco appena sufficiente, alcune testate forse hanno esagerato un pò con i votoni.

#38
Guest_Antony%eYe

Guest_Antony%eYe
  • Gruppo: Ospiti

game informer e vga danno un voto superiore al 9!!!!
su everyeye prende 7!!

adesso sono decisamente in difficoltà :(
ma quasi quasi lo prendo al d1, ho bisogno di riprendermi dopo la delusione del duca

Le recensioni servono solo per farsi quattro risate.

#39
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
preso poco fà e ci ho giocato un pò, esattamente quello che mi aspettavo e mi piace, ma si vede chiaramente che non può mai e poi mai essere un gioco da 9!!! ma che si sono fumati?
e un buon gioco da sette senza grandi pretese, divertente, trash e tamarro, ma io non sono solo uno che gioca a giochi impegnati quindi va benissimo così

il gameplay è praticamente resident evil 4 e 5, graficamente fà il suo dovere, è volutamente caricaturale in tutto.
al momento premiato, ci avrà fatto un oretta però, e non lo ho pagato a prezzo pieno

#40
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
l'ho finito, veramente poca roba, poche idee, gioco piatto, finale moscissimo. Voto: 6-

#41
Jet Di

Jet Di
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771
a me sta piacendo, prendete resident evil 4, prendete no more heroes, fondeteli insieme, cospargete il risultato con silent hill,una spruzzatina di god hand, una spruzzatina di vanquish e una punta di killer 7.Questo è shadows of the damned, assolutamente niente di più ne di meno, con tutti gli annessi e connessi dei giochi sopracitati, nel bene e nel male.
Per la cronaca, un mix che a me piace tantissimo visto che adoro ognuno dei giochi sopracitati.
certo fosse stato un pò meno sciatto in un pò di aspetti era pure meglio, non tutte le armi (o meglio power up delle armi) funzionano..alcuni nemici inutili, alcune sezioni ripetitive..ma apparte questo imho stile pauroso e soprattutto unico(non lo trovate in altri giochi nemmeno se cercate tutta la vita) e gameplay solido anzi solidissimo in quel poco che fa.
Non l'ho ancora finito penso mi manchi pochissimo, ma per ora il mio voto è 8 e mezzo.
Probabilmente la scorsa generazione il voto sarebbe stato leggermente più basso ma non ci posso fare nulla se in questa quello che mi vedo in giro spessissimo lo trovo molto meno interessante, e credo che un giudizio debba essere dato anche in base al contesto"storico" in cui ci si trova.

#42
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

l'ho finito, veramente poca roba, poche idee, gioco piatto, finale moscissimo. Voto: 6-

:( è davvero cosi piatto come gioco? se mi cade nella trama lascio, non pretendo da questo gioco chissà quale plot, mi va bene anche una trama trash ma resa bene.

#43
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643
Mi sembra abbastanza strano che non ci sia nuova partita+ visto gli upgrade e i collezionabili che ci sono ma ancora più assurdo è che nel menù non c'è neanche la selezione per i capitoli quindi non si possono manco rigiocare, uno è sempre costretto a riniziare il gioco da capo. Che senso ha dividerlo in atti e capitoli allora? A tanti non fregherà ma a me queste sono il genere di cappellate senza senso che danno fastidio visto che tendo a rigiocare i singoli livelli ogni tanto :( , era davvero tanto difficile implementare queste funzioni?

Modificata da om@rk, 26 June 2011 - 10:34 PM.


#44
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Insomma questo gioco ha floppato eh?Ed io che non vedevo l'ora di vedere i due geni al lavoro...lo recuperero'piu'avanti,peccato.

#45
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
Scusate, ma non capisco il titolo del topic "Suda+Mikami= uguale Sangue è Dannati..."

Ma "è" è sbagliato e volevate scrivere "e"? :mellow:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo