Vai al contenuto

Il Corvo, le riprese del remake a gennaio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71718
Il Corvo, le riprese del remake a gennaio?
Dal Festival del Cinema di Cannes, giungono alcune voci riguardanti il remake de Il Corvo, la leggendaria pellicola di Alex Proyas interpretata da Brandon Lee ed ispirata ai fumetti di James O'Barr. Stando a quanto dal produttore Ed Pressman, i piani del regista Juan Carlos Fresnadillo (28 Settimane Dopo) e della produzione, prevedono l'inizio delle riprese per il prossimo mese di gennaio. Inoltre, le trattative con Bradley Cooper, indicato un mese fa come papabile Eric Draven sarebbero ancora in corso.
Leggi la news completa: Il Corvo, le riprese del remake a gennaio?


#2
Bizionario

Bizionario
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 360
spero per loro che non distruggano un film storico!

#3
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077

spero per loro che non distruggano un film storico!


Hanno appena iniziato...

#4
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Immagine inserita

Immagine inserita

cioè identici :doson:

Modificata da Venom., 18 May 2011 - 07:00 PM.


#5
Guest_Don ChisciotteeYe

Guest_Don ChisciotteeYe
  • Gruppo: Ospiti
Bastaaaa con i remake non ne posso più

#6
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180
Sinceramente ben venga un remake sul Corvo, il primo film era divertente ma anni luce distante dal fumetto. Le ambientazioni da Poe erano diventate delle banali scenografie da vendetta urbana. Consiglio di leggere il fumetto, certo è come ricevere un pugno nello stomaco e rimanere 6 settimane all'ospedale. Spero che stavolta lascino enigmatica la figura del Corvo e l'atmosfera onirica del fumetto. Sono fiducioso nel remake.

Modificata da Yang Wenli, 23 May 2011 - 06:51 PM.


#7
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Sinceramente ben venga un remake sul Corvo, il primo film era divertente ma anni luce distante dal fumetto. Le ambientazioni da Poe erano diventate delle banali scenografie da vendetta urbana. Consiglio di leggere il fumetto, certo è come ricevere un pugno nello stomaco e rimanere 6 settimane all'ospedale. Spero che stavolta lascino enigmatica la figura del Corvo e l'atmosfera onirica del fumetto. Sono fiducioso nel remake.


Io ho letto il fumetto e mi sono piaciuti entrambi. Il film era fatto da dio, alleggerendo magari un pò sulla disperazione del personaggio ma dando più spazio ai suoi rapporti con i personaggi secondari, senza però perdere in atmosfera e bellezza della storia. Non come un certo Kick Ass... Film del genere non se ne fanno più, ed anche per questo sono poco fiducioso di sto reboot/remake/rifacimento porcata

#8
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Ma basta, piantatela con i remake

#9
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
se mi distruggono un film come il corvo mi incaxxo come una bestia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo