Vai al contenuto

il Fumetto di Mass Effect "Genesis" disponibile su LIVE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

Se vabbè... sta storia ha veramente stufato.... ma gratis de che??.... facciamo cosi... visto che la maggior parte delle persone vorrebbero sempre e comunque tuto gratis a prescindere... facciamo che non si produce piu un caxxo... chiudiamo tutto... baracca, burattini e giochin.... cosi se vi va... giocate con i tappi delle bottiglie giu in cortile o in spiaggia e siete tutti contenti... altrimenti si sta a casa a guardare il muro...

...ottima prospettiva... :fg:

Per carità non sto dicendo che è giusto dare soldi anche per le caxxate... ma se discutiamo del prezzo di una Epic Edition a 150 euro posso.. anzi sono... d'accordo che se la possono tenere... ma qui stiamo parlando di oggetti sfiziosi.... ovvimente solo per appassionati... che hanno un prezzo irrisorio... suvvia... ... ... se non lo si ritiene degno del prezzo... cmq... basta non prenderlo...

... la bella figura imho l'hanno gia fatta rendendolo disponibile anche per 360.... era una cosa che speravo sul serio ma non ci avrei scommesso un cent...


1°) Calmino, eh... Immagine inserita

2°) E' un semplicissimo filmato che registra 3 scelte in croce che su ps3 è gratuito e non credo proprio abbia avuto bisogno di tutto 'sto sforzo per essere convertito su 360, dove per altro è meno utile, perché ci si può giocare ME1, quindi ho espresso la mia opinione. Ognuno poi è liberissimo di fare ciò che vuole.

3°) Buona giornata! Immagine inserita

4°) W Bioware, W Mass Effect, e so già che prendero il 3 al lancio e tutti i dlc quando usciranno! Immagine inserita

Modificata da Captain Ash, 22 May 2011 - 09:33 AM.


#32
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
Secondo me volere tutto gratis è abbastanza stupido, ma a parte che nessuno qui ha fatto questo ragionamento trovo abbastanza ridicolo far pagare qualsiasi robetta gli venga in mente. Ora a sentire voi questo comic digitale e interattivo pare una roba da strapparsi i capelli, in realtà sono un paio di immagini in sequenza con un paio di tasti da premere, fa schifo? no è molto carino per carità, ma trovo abbastanza ridicolo che su ps3 sia gratis e noi che il gioco l'abbiamo vito nascere dobbiamo pagarlo. Considerando che il tanto decantato cerberus network alla fine è stata una presa in giro potevano fare un gradito omaggio ai fan, che sicuramente hanno già dimostrato di amare il titlo prendendo i dlc, invece hanno deciso di riempirsi di nuovo le tasche.

Modificata da Nightmist, 22 May 2011 - 01:29 PM.


#33
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
Gli utenti PS3 lo hanno avuto gratis per un semplice motivo... hanno avuto il gioco con un anno di ritardo... e senza avere la possibilità di consocere la storia visto che il gioco precedente sulla loro piattaforma non esiste proprio...

...in quel caso direi che ha molto senso il fatto che sia stato rilasciato gratis... ma su 360 proprio non ha senso... molti hanno questa tendenza da "paese dei balocchi" dove siccome sono un clliente abituale allora mi è tutto dovuto... peccato che poi all'atto pratico questo discorso esista solo nelle vostre teste... il mondo funziona secondo regole diverse...

#34
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

Gli utenti PS3 lo hanno avuto gratis per un semplice motivo... hanno avuto il gioco con un anno di ritardo... e senza avere la possibilità di consocere la storia visto che il gioco precedente sulla loro piattaforma non esiste proprio...

...in quel caso direi che ha molto senso il fatto che sia stato rilasciato gratis... ma su 360 proprio non ha senso... molti hanno questa tendenza da "paese dei balocchi" dove siccome sono un clliente abituale allora mi è tutto dovuto... peccato che poi all'atto pratico questo discorso esista solo nelle vostre teste... il mondo funziona secondo regole diverse...



è arrivato l'uomo di modo!
ma non ce fai proprio a dire la tua opinione senza giudicare gli altri, eh! Immagine inserita




#35
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646

è arrivato l'uomo di modo!
ma non ce fai proprio a dire la tua opinione senza giudicare gli altri, eh! Immagine inserita


... scusa ... intanto non capisco cosa vuoi da me... e poi gia che ci siamo, perchè non mi spieghi tu la differenza che passa tra esprimere la propria opinione ed esprimere dei giudizi...

#36
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

Gli utenti PS3 lo hanno avuto gratis per un semplice motivo... hanno avuto il gioco con un anno di ritardo... e senza avere la possibilità di consocere la storia visto che il gioco precedente sulla loro piattaforma non esiste proprio...

...in quel caso direi che ha molto senso il fatto che sia stato rilasciato gratis... ma su 360 proprio non ha senso...

questo è esprimere la propria opinione,

molti hanno questa tendenza da "paese dei balocchi" dove siccome sono un clliente abituale allora mi è tutto dovuto... peccato che poi all'atto pratico questo discorso esista solo nelle vostre teste... il mondo funziona secondo regole diverse...

questo invece è giudicare glia altri. imho.

e in effetti anche il mio ultimo post.
mea culpa, mi dispiace. non avrei dovuto.
non ce l'ho con te, e tra l'altro siamo andando abbastanza OT! Immagine inserita
let's live and let live!




#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

1°) Calmino, eh... Immagine inserita

2°) E' un semplicissimo filmato che registra 3 scelte in croce che su ps3 è gratuito e non credo proprio abbia avuto bisogno di tutto 'sto sforzo per essere convertito su 360, dove per altro è meno utile, perché ci si può giocare ME1, quindi ho espresso la mia opinione. Ognuno poi è liberissimo di fare ciò che vuole.

3°) Buona giornata! Immagine inserita

4°) W Bioware, W Mass Effect, e so già che prendero il 3 al lancio e tutti i dlc quando usciranno! Immagine inserita


in realtà su ps3 lo paghi eccome visto che il gioco è uscito a prezzo pieno con un anno di ritardo ;)

#38
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
Se proprio dobbiamo fare questo discorso mi pare ovvio che il gioco sia uscito in ritardo, era un'esclusiva. Il filmato su PS3 è uscito dentro il gioco insieme ad un'altro dlc che qua era a pagamento, basta fare due calcoli per vedere che su ps3 al solo prezzo del gioco si son beccati pure queste aggiunte che noi dobbiamo pagare a parte.

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Se proprio dobbiamo fare questo discorso mi pare ovvio che il gioco sia uscito in ritardo, era un'esclusiva. Il filmato su PS3 è uscito dentro il gioco insieme ad un'altro dlc che qua era a pagamento, basta fare due calcoli per vedere che su ps3 al solo prezzo del gioco si son beccati pure queste aggiunte che noi dobbiamo pagare a parte.


sì ma se compravi al day one ps3 ME2 su 360+DLC lo pagavi 40 euro, no 59 ;)
infatti quando fu annunciato il prezzo della versione ps3 ci fu una mezza rivoluzione, imho pure giustificata

#40
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646

questo è esprimere la propria opinione,


questo invece è giudicare glia altri. imho.

e in effetti anche il mio ultimo post.
mea culpa, mi dispiace. non avrei dovuto.
non ce l'ho con te, e tra l'altro siamo andando abbastanza OT! Immagine inserita
let's live and let live!


ecco appunto... felice che te ne sia accorto :sisi:

cmq la tua non è stata una spiegazione... eh! eh! eh! :famale:
tranquillo...no prob...

... il fumetto è una figata!!!! :rocker:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo