Vai al contenuto

il Fumetto di Mass Effect "Genesis" disponibile su LIVE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
Io l'ho preso perchè il primo l'ho giocato molto tempo fa e non lo ricordo più bene, solo che non lo trovo O_O

#17
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
non penso di prenderlo per me giocare a mass effect è come assagiare il piatto più prelibato del mondo ,soddisfacente e immensamente godurioso . Preferisco rifarmi da capo il primo e giocare poi il secondo che comprarmi un fumetto e farmi i save cosi senza aver gustato prima questo fantastico gioco,anzi capolavoro.

#18
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

erm...320 punti per una roba roba simile è un furto dai, per quanto sia carino è un filmato del cavolo e sul tubo c'è da secoli :ph34r:

Hai mai visto i prezzi dei vestiti per gli avatar? Ormai non mi meraviglio più dopo averne vesti alcuni a più di 400 ms points XD

#19
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
Preso e provato questa mattina... devo dire bellissimo e ben fatto... tutto parlato in italiano... in 15 minuti ti rigiochi ME1... e questo per me è una bellissima cosa... è vero che sarebbe più bello rigiocarsi tutto l'1... ma chi me le da almeno 20/25 ore se non di piu???... non le ho nemmeno per i giochi nuovi figuriamoci per quelli vecchi... per me è un ottima cosa questo fumetto :sisi: per 3 euro poi...

#20
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
ma dove si trova una volta scaricato?

#21
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646

ma dove si trova una volta scaricato?


Metti il primo disco di ME2 e crei una nuova partita... durante la creazione del pg verrà eseguito il fumetto.. veramente una chicca ;)

#22
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

320 point per un serie di immagini? sono pazzi.


infatti, questo era da aggiungere gratis... shame on bioware!

Infatti mi sa che lo prenderò pure io visto che ho il due ma non ho mai giocato il primo


nooooooooo!! recupera il primo piuttosto!! lo trovi a prezzi ridicoli adesso, e già con il primo DLC dentro!! (che tra l'altro è l'unico bello!)




#23
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
Ma ragazzi.. state scherzando??.... 3 euro per un fumetto digitale interattivo completamente parlato e doppiato in italiano... solo per questo vale i 3 euro!!

#24
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
concordo lo paghi meno di un manga odierno,che magari fa pure schifo XD

#25
Vinegar Doppio

Vinegar Doppio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 945

Ma ragazzi.. state scherzando??.... 3 euro per un fumetto digitale interattivo completamente parlato e doppiato in italiano... solo per questo vale i 3 euro!!



Perfettamente d'accordo l'ho scaricato subito, ma devo ancora vederlo. Ma penso che ne varrà la pena, già dall'immagine introduttiva sembra bello.
Vale il prezzo, non fosse che gli utenti PS3 l'hanno avuto gratis.

#26
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

Vale il prezzo, non fosse che gli utenti PS3 l'hanno avuto gratis.


esatto, non lo metto in dubbio! ma l'avessero rilasciato gratis avrebbero fatto più bella figura imho!




#27
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
Se vabbè... sta storia ha veramente stufato.... ma gratis de che??.... facciamo cosi... visto che la maggior parte delle persone vorrebbero sempre e comunque tuto gratis a prescindere... facciamo che non si produce piu un caxxo... chiudiamo tutto... baracca, burattini e giochin.... cosi se vi va... giocate con i tappi delle bottiglie giu in cortile o in spiaggia e siete tutti contenti... altrimenti si sta a casa a guardare il muro...

...ottima prospettiva... :fg:

Per carità non sto dicendo che è giusto dare soldi anche per le caxxate... ma se discutiamo del prezzo di una Epic Edition a 150 euro posso.. anzi sono... d'accordo che se la possono tenere... ma qui stiamo parlando di oggetti sfiziosi.... ovvimente solo per appassionati... che hanno un prezzo irrisorio... suvvia... ... ... se non lo si ritiene degno del prezzo... cmq... basta non prenderlo...

... la bella figura imho l'hanno gia fatta rendendolo disponibile anche per 360.... era una cosa che speravo sul serio ma non ci avrei scommesso un cent...

Modificata da Lalesub, 21 May 2011 - 01:23 PM.


#28
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
quoto lale al 100%

#29
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
Si!... aggratisse... e direttamente nella tua casella della posta dentro una confezione da collezione laminata in oro.... :goodboy:

#30
Vinegar Doppio

Vinegar Doppio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 945
Comprato e visto.
Devo dire che è davvero stupendo, ha uno speaker che ti racconta le scene.
Il fumetto inoltre è disegnato abbastanza bene.
Per un fan di Mass Effect da comprare, obbligatorio anche per chi non ha giocato l'1.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo