Vai al contenuto

il Fumetto di Mass Effect "Genesis" disponibile su LIVE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita

Mass Effect comic Genesis now on XBLMP

EA’s now released Genesis, the interactive comic based on events for Mass Effect 1, for Xbox Live Marketplace.

The comic was included in the PS3 release of Mass Effect 2 to explain the story and make key choices from events in the first game of the series, which was then published by Microsoft Game Studios as a 360 exclusive before developer BioWare was taken over by EA.

Unlike PS3 owners, who got it free, 360 owners will have to fork out 320 MS points to own the comic as well as own a copy of Mass Effect 2. You can queue it up here.

Thanks, Joystiq.

Il Fumetto di Mass Effect, Genesis, basato sugli eventi del primo capitolo della saga, è disponibile sul Marketplace. Live

LINK

Descrizione: Questo fumetto digitale riassuntivo è stato creato da BioWare e Dark Horse Comics. Si tratta di un'esperienza interattiva di 15 minuti che consente di prendere le decisioni cruciali di Mass Effect 1 e di rifletterne le conseguenze in Mass Effect 2.

il costo è di 320 mp

#2
Vinegar Doppio

Vinegar Doppio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 945

Il Fumetto di Mass Effect, Genesis, basato sugli eventi del primo capitolo della saga, è disponibile sul Marketplace. Live

LINK

Descrizione: Questo fumetto digitale riassuntivo è stato creato da BioWare e Dark Horse Comics. Si tratta di un'esperienza interattiva di 15 minuti che consente di prendere le decisioni cruciali di Mass Effect 1 e di rifletterne le conseguenze in Mass Effect 2.

il costo è di 320 mp




L'ho comprato, ma non riesco a farlo partire, non riesco a capire come attivare il Fumetto. Qualcuno ha provato? Non è che devo cancellare i salvataggi di ME per farlo avviare?
Ho provato a caricare una nuova carriera, a vedere nei salvataggi, a vedere dentro il game, nel menu delle opzioni. :(

#3
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
320 point per un serie di immagini? sono pazzi.

#4
Vinegar Doppio

Vinegar Doppio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 945
Ho risolto il problema, bisogna creare una nuova partita ed arrivare alla fine dell'intro.

Comunque, molti non comprendono l'importanza di questo DLC, con questo fumetto interattivo, si possono creare dei salvataggi da usare in ME2 ed eventualmente ME3, arrivando alla scelta delle decisioni critiche del primo, senza giocare il gioco.
Comodo per chi non ha giocato il primo, oppure per chi ha il secondo e vuole creare un nuovo salvataggio, ti da la possibilità di fare il primo. E poi vabbeh è sempre un fumetto interattivo.

#5
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206
Infatti mi sa che lo prenderò pure io visto che ho il due ma non ho mai giocato il primo

#6
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
erm...320 punti per una roba roba simile è un furto dai, per quanto sia carino è un filmato del cavolo e sul tubo c'è da secoli :ph34r:

#7
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857
si stanno recuperando i soldi del mese di live a 1€

#8
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

si stanno recuperando i soldi del mese di live a 1€



:asd:

#9
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
il prezzo è giusto come quello di un fumetto cartaceo,solo che questo è digitale^^

#10
IvanCap

IvanCap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3124
mai piaciuti i fumetti in digitale, preferisco sfogliare le pagine...

#11
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
questo è praticamente un mini gioco che ti consente di creare un salvataggio di Mass Effect 1, praticamente lo stesso mecanismo per permettere a chi ha preso il 2° capitolo su Plastation 3, di avere un salvataggio con un PG del 1° capitolo.

#12
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46925
3,20€ per sta roba ? ........

Con 10€ ti pigli il 1 ..........Immagine inserita

#13
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

3,20€ per sta roba ? ........

Con 10€ ti pigli il 1 ..........Immagine inserita

si infatti alla fine conviene spendere qualcosina in più è giocarsi il primo

#14
RUG

RUG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 935
ma quando si decidono a fare uscire un'edizione di Masse Effect 2 per Xbox360 contenente tutti i dlc ? così me la prendo inlgese e lo gioco anche in inglese e non solo in italiano come fatto finora (calcolando poi che mi pareva ci fosse un filmato tagliato del Dlc l'ombra nella versione Italiana).
Cmq per evitare di comprare questo dlc alcuni mi hanno suggerito un modo per modificare tramite pc il salvataggio xbox di ME2..però ci vorrebbe una pennetta usb per trasferire i salvataggi..che pennette ci vogliono compatibili con xbox, lo sono tutte tranne quelle + grosse di 16 gb , come funzionava sta cosa ??

#15
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
Penso che lo prenderò.... dai stiamo parlando di 3 euro!... se siete appassionati di ME è da prendere.. altrimenti lasciate stare...

... quello che mi chiedo è: ma siamo sicuri che la versione 360 di ME2 poi possa caricare questi dati?.... ho il dubbio perchè quando usci la versione 360 questo fumetto non esisteva..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo