Vai al contenuto

The Tree of Life (2011) [rece: 7,5]di Terrence Malick con Sean Penn, Brad Pitt, Jessica Chastain


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

in due parole aegis: se ti piace malik vedilo, se non ti piace o non sai chi sia, evita che butti due ore della tua vita.

so che ha fatto 5 film in 40 anni ma non ne ho visto neanche uno.....però se almeno capissi di cosa diavolo parla sto film potrei anche interessarmi

#17
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
è una storia americana anni 50, incrociata con la storia di uno dei pg anni dopo, incrociata con un documentario 'spaziale'.

Pieno zeppo d'incongruenze ihmo.

#18
sally

sally
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 296

so che ha fatto 5 film in 40 anni ma non ne ho visto neanche uno.....però se almeno capissi di cosa diavolo parla sto film potrei anche interessarmi

...nel paragrafo centrale mi sembra si capisca di cosa parla il film... o no?

#19
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

so che ha fatto 5 film in 40 anni ma non ne ho visto neanche uno.....però se almeno capissi di cosa diavolo parla sto film potrei anche interessarmi



Non so se si possono linkare recensioni da altrio siti, però ti consiglio caldamente la lettura della recensione di ondacinema ti aiuterà molto

#20
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548
Un flusso di emozioni sensoriali che ti divora per oltre due ore...Malick ha toccato l'essenza stessa della vita e della morte con disarmante e toccante semplicità, per l'ennesimo Capolavoro della sua carriera. Estasi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo