Vai al contenuto

Domanda sulla richiesta riparazione console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
carmineos

carmineos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 310
L'altro giorno mentre giocavo con la mia xbox 360 slim all'improvviso la console si blocca (non riesco nemmeno a ritornare alla dashboard).La riavvio e il gioco si blocca di nuovo o addirittura mi dice disco illegibile,pensando che il disco fosse effettivamente graffiato(anche se in realtà non lo è!!) provo a cambiare gioco,ma ho lo stesso problema.Lo stesso con altri giochi che faccio partire dall'hard disk tipo la Beta di GOW3 o qualche arcade.Dopo aver provato tutte le soluzioni che mi suggerisce support.xbox.com mi viene chiesto di richiedere una riparazione.Ora ho richiesto la riparazione e stampato la ricevuta e il "Shipping Label" da incollare sul pacco contenente la console .Non pagherò la riparazione perchè la mia console è in garanzia.Però a questo punto ho un dubbio, sul "Shipping Label" c'è scritto Czech Republic UPS Standart.Ora io dovrei portare la mia console ad un centro ritiro UPS (da quello che ho capito sarebbe Mail Box Etc. giusto) ma se la console deve arrivare in Republica Ceca ci metterà veramente 2-3 settimane al massimo per ritornarmi?Dovrò pagare io le spese di spedizione?E soprattutto quanto?Al termine della riparazione la console mi sarà recapitata a casa?

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
paga tutto MS, te la rimandano a casa gratis
per arrivare in repubblica ceca con UPS ci mette al massimo 3 giorni ;)
volendo ci mettono pure meno di 24 ore...

#3
carmineos

carmineos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 310
grazie mille per la risposta cmq per chi fosse interessato ho altre info a riguardo sia telefonando UPS sia Xbox e le ho postate Qui




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo