Vai al contenuto

Gurumin - A monstrous adventureMe lo consigliate?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
L'ho trovato al Saturn a 9.90 euri...
è sempre stato oggetto della mia curiosità, ora con questo prezzo è molto probabile che lo acquisti...
com'è? ne valela pena? giocabilità, simpatia dellesituazioni, duraa, extra... ho letto alcune recensioni, ma come al solito, le recensioni di giochi come queste sono sempre le stesse, parlano di cosa devi fare, ecc ecc, niente sugli extra, sulle modalità, niente di utile in pratica... ah, il fatto che è in inglese nn mi interessa, lo capisco

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Assolutamente si, giapponoso e puccettoso, probabilmente la cosa più simile ad un clone di Zelda che si possa trovare su PSP. L'ho finito anni fa (preso day one) e ne conservo un ottimo ricordo
unica nota dolente telecamera e protagonista su schermo un pelino troppo ingombrante

#3
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Provai la demo taaanto tempo fa ma devo ancora recuperarlo, deve essermi sfuggito al Saturn, sempre che lo abbiano.


La demo è qui:
http://www.free-psp-...om/342/gurumin/


Non è illegale, non c'è bisogno di fw update, modifica, psn o roba simile.Era una di quelle prime demo distribuite direttamente in internet quando ancora non c'era il PSN, quindi sfruttabili da tutti.

#4
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Giocato anche io e mi è piaciuto un sacco :) Da avere a quel prezzo!!

#5
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
bhe, che dire... i miei sospetti erano giusti allora... da avere!

#6
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Rgazzi, non ho capito una cosa... ma le medaglie di platino, come si pigliano? faccio le stesse cose dei video su youtube, ma non le ottengo...
devo prima finire il gioco? che devo farE?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo