Vai al contenuto

Gestione Account PSN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Ciao ragazzi. Alla luce degli ultimi fatti legati al PSN, ma sopratutto ora che il PSN è tornato più o meno online, volevo riorganizzare i miei account e fare un pò d'ordine.
Io ho tre account "attivi".
Account A = che è quello principale, mio personale.
Account B = che uso per i download con un piccolo gruppo di amici. Scarico alcune cose da lì, così che possa far scaricare le cose al mio capo e anche alla mia ragazza.
Account C = ecco, qua arriva il bello! Quest'account l'ho creato tempo fa per un'amico che aveva comprato al play e che non sapeva come scaricare gli extra che gli avevano dato con l'acquisto della play. Lui poi se n'è creato uno suo personale e questo qua non è più servito a niente e a nessuno.

Ecco, come faccio a cancellare l'account C!?!?!?!? Non voglio lasciarlo inutilizzato, voglio proprio rimuoverlo dalla faccia dei server Sony (qua gli hacker mi avrebbero fatto un favore XD). Voglio cancellarlo in modo da usare la mail per altro... Visto che poi quella mail sta diventando una di quelle che utilizzo di più e che magari in futuro volevo associare all'account principale.

C'è qualche sistema? Inutile cercare con google perchè c'è più confusione che altro. Speravo nell'aiuto/consiglio di qualcuno di voi. Thanks ragazzi..

Modificata da Isegrim, 16 May 2011 - 11:09 AM.


#2
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
ti logghi con l'account che vuoi eliminare, triangolo ed elimina :respect:

me lo ha spiegatoi Gear80 :goodboy:

#3
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

ti logghi con l'account che vuoi eliminare, triangolo ed elimina :respect:

me lo ha spiegatoi Gear80 :goodboy:

Ma così non lo sto elimando SOLO dalla play?? A me interessa proprio eliminare tutto dell'account. Registrazione, mail, account... Tutto dai server sony.

#4
Ikkitousen

Ikkitousen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 476

Ma così non lo sto elimando SOLO dalla play?? A me interessa proprio eliminare tutto dell'account. Registrazione, mail, account... Tutto dai server sony.

Per far questo devi entrare attraverso un cloud server di Amazon direttamente nei server Sony e eliminare i dati direttamente là.

#5
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Per far questo devi entrare attraverso un cloud server di Amazon direttamente nei server Sony e eliminare i dati direttamente là.

:pff:

#6
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma scusate perchè mai uno dovrebbe eliminare account?

#7
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Ma scusate perchè mai uno dovrebbe eliminare account?

Perchè uno non dovrebbe poterlo fare invece?
Voglio liberare una mail che è legata a quell'account alla quale arriva solo pubblicità. Non l'ho mai usato manco per scaricare quell'account e per poter cambiare psw ho dovuto seguire la procedura tramite mail.

Modificata da Isegrim, 16 May 2011 - 12:19 PM.


#8
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3572
Puoi cambiare e-mail dell'account,in questo modo penso diventerebbe di nuovo utilizzabile l'e-mail.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo