Vai al contenuto

Info kinect4 o 250 gb?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
volevo sapere se il kinect necessita o funziona meglio con l' hard disk da 250gb piuttosto che con quello da 4. mi pareva di aver letto da qualche parte che aveva bisogno di quello da 250 e volevo avere una conferma

#2
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657
io ho quello da 4 e funziona bene.

#3
MeX

MeX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275
funziona anche con quello da 4, kinect non utilizza l'hard disk anche perchè molte xbox nemmeno lo hanno

#4
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
voi che avete kinect mi potete dire se secondo voi vale la pena spenderli quei soldi o se piuttosto è meglio spenderli per prendere la console con l hard disk da 250 gb?

#5
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

voi che avete kinect mi potete dire se secondo voi vale la pena spenderli quei soldi o se piuttosto è meglio spenderli per prendere la console con l hard disk da 250 gb?


guarda io ce l'ho e praticamente non l'ho mai usato, il parco giochi che ha adesso e' molto casual, ti consiglio di aspettare che escano giochi piu' di rilievo e comunque dopo l'e3 di solito i prezzi si abbassano

#6
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
cosa sarebbe questo e3? e quando sarebbe?

#7
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

cosa sarebbe questo e3? e quando sarebbe?

clikka cmq consiglio di prendere la 250gb così puoi installare giochi, archiaviare dlc meglio invece di usare i 4gb e le varie chiavette usb

#8
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961
con 4GB non ci fai nulla...erano pochissimi i 20 delle prime 360, figuriamoci 4...

molto più utile spendere i tuoi soldi per la console con hd da 250 quindi

#9
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

con 4GB non ci fai nulla...erano pochissimi i 20 delle prime 360, figuriamoci 4...

molto più utile spendere i tuoi soldi per la console con hd da 250 quindi

Parole sante!!

#10
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57817
Il kinect è consigliato non appena vedi una di quelle promozioni da 89€ o giù di li. Anche se adesso non ci sono tanti giochi kinect sports, dance central e yourshape sono killer app se giocati con amici.
Consigliato.
Diciamo che però alcuni di essi salvano i filmati e le foto sul disco fisso, anche se poi decidi di non salvarli sarebbe carino poterli tenere così come sarebbe utile poter scaricare e provare le demo dei giochi con un hdd più capiente appunto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo