Vai al contenuto

[PC-Xbox-PS3] Man vs WildChi lo conosce?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Borniak

Borniak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Salve a tutti ragazzi!
Posto questa discussione per avere maggiori informazioni sul gioco "Man vs Wild". Il gioco è basato su 5 avventure del famigerato Bear Grylls, ex agente dei servizi segreti inglesi... Già so com'è impostato il gioco, ho visto vari trailer e ho fatto anche qualche giro su qualche blog per vedere un po' la qualità di questo gioco. Purtroppo su everyeye non c'è nessuna recensione, forse perchè questo game è un'esclusiva Discovery Channel e dunque non sarà possibile comprarlo nei negozi di videogiochi...
Mi riferisco a coloro che magari già lo conoscono o l'hanno acquistato, potreste farmi voi una vostra "recensione personale" dando un vostro parere al lato grafico, longevo e giocabile di questo prodotto, proprio come se fosse una recensione ufficiale everyeye?

Grazie Mille :)

#2
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Ex Agente dello Special Air Service ai tempi di Andy Mcnamb, non era un 007 :sisi:

#3
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Cmq non so che dirti, non ho trovato tanto materiale in rete, apparte qualche video dove sembra minimamente una sorta di Tomb Raider/Uncharted :sisi:

#4
Borniak

Borniak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Cmq non so che dirti, non ho trovato tanto materiale in rete, apparte qualche video dove sembra minimamente una sorta di Tomb Raider/Uncharted :sisi:

Grazie ugualmente per l'interessamente ;) ieri ho letto da qualche parte che è un gioco esclusa Discovery Channel acquistabile soltanto dal sito ufficiale, pertanto probabilmente non uscirà neanche in Italia... Il costo totale comprendendo le spese di spedizione viene 32 € (centesimo + centesimo -), dunque l'ho acquistato... Aspetto che mi arrivi e dopo magari ti do un parere io sul game ;) male che và, non sono 75 € di gioco buttati ma la metà :unsure:

Modificata da Borniak, 18 May 2011 - 06:05 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo