Vai al contenuto

[Rumor] Modern Warfare 3: nuovi dettagli

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
[Rumor] Modern Warfare 3: nuovi dettagli
Il portale web Kotaku ha pubblicato oggi una nuova serie di informazioni riguardanti Call of Duty: Modern Warfare 3, che secondo il sito uscirà il prossimo 8 Novembre. Diverse fonti parlano del gioco (sviluppato da Infinity Ward, Sladgehammer e Raven Software) come "un rimodellamento del franchise" con nuove ambientazione,  una storia che continuerà il filo narrativo dei primi due Modern Warfare, e che risponderà ad alcune domande lasciate fino ad ora aperte. Modern Warfare 3 sarà ambientato temporalmente subito dopo gli eventi di MW2, con l'esercito degli Stati Uniti che combatte per evitare che i Russi invadano il paese. La campagna single player ci farà viaggiare in diverse parti del mondo (New York, Londra ,Dubai, Praga alcune città citate), impersonando diversi protagonisti dei precedenti capitoli e nuovi eroi. Il comparto multiplayer sarà composto da due tipi di modalità Missione e Sopravvivenza, ed è stato realizzato da Raven Software (Singularity).
Leggi la news completa: [Rumor] Modern Warfare 3: nuovi dettagli


#2
lorenzo 01

lorenzo 01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
Spero che i mezzi li metteranno anche online :)

#3
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670

Il comparto multiplayer sarà composto da due tipi di modalità Missione e Sopravvivenza, ed è stato realizzato da Raven Software (Singularity).


Non ci vedo nulla di buono. :goodboy:

#4
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537
non mi piace il fatto che ci siano troppe diverse ambientazioni e apparentemente non collegabili tra loro, oltre a esserci troppi personaggi giocabili: la trama passa in secondo piano come in mw2 e diventa tutto un mix di azioni adrenaliniche con poco senso. Spero di venir contraddetto

#5
Mustang

Mustang
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79
Concordo con killer l'online sviluppato dai ragazzi di Raven Non promette bene....

#6
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Riusciranno a rovinare anche Modern Warfare?!

Di sicuro.

Ma che [Censura] è MISSIONE e SOPRAVVIVENZA?


Speriamo che non si siano spiegati bene. Io voglio cerca e distruggi e QG veterano!!!!

#7
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Se ci sono SOLO quelle due modalità per me è scafale :sisi:

#8
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Peggio di Mw2 sotto il profilo multy non possono fare(netcode a parte).
Vedremo

#9
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
anche qui,io aspetto ancora il seguito di Cod4
MW 2 e Black Ops,erano lo schfo più assoluto online.

#10
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
ma per carità di dio, blackops è stata l'ultima volta dove hanno visto i miei soldi

#11
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
dubito fortemente che abbandonino le vecchie modalità.

#12
lorenzo 01

lorenzo 01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
ma sopravvivenza e missione secondo me sono modalità della coop...non ha niente a che vedere con il multy competitivo ;)

#13
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569

Il comparto multiplayer sarà composto da due tipi di modalità Missione e Sopravvivenza, ed è stato realizzato da Raven Software (Singularity).


Non ci vedo nulla di buono. :goodboy:

Io invece ho molta fiducia da Raven software è reputo singluarity uno degli fps piu belli di questa generazione

#14
Mustang

Mustang
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79

Il comparto multiplayer sarà composto da due tipi di modalità Missione e Sopravvivenza, ed è stato realizzato da Raven Software (Singularity).

Non ci vedo nulla di buono. :goodboy:

Io invece ho molta fiducia da Raven software è reputo singluarity uno degli fps piu belli di questa generazione


Si ok, se parliamo a livello di gioco offline potrebbe anche starci, ma come Online non ci siamo proprio sempre in imho :goodboy:

#15
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
quelle nuove modalità citate fanno parte delle operazioni speciali.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo