Vai al contenuto

Terminator, i diritti a Megan Ellison


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71714
Terminator, i diritti a Megan Ellison
L'ennesimo capitolo della soap opera collegata ai diritti di sfruttamento del brand di Terminator pare essere giunta al termine, dopo il burrascoso update che vi avevamo fornito ieri. Dal Mercato del Cinema di Cannes ci arriva la notizia che Megan Ellison (figlia del fondatore della Oracle Larry)) si sarebbe aggiudicata i diritti per la produzione di almeno due film del brand creato negli anni ottanta da James Cameron. Uno dei due sarà effettivamente diretto da Justin Lin (Fast & Furious 5) ed interpretato da Arnold Schwarzenegger.
Leggi la news completa: Terminator, i diritti a Megan Ellison


#2
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Con tutto il rispetto e la stima che ho per Schwarzy, non credo che abbia l'età per fare ancora il Terminator, neanche i primi piani.
In ogni caso dubito che verrà fuori qualcosa che anche solo si possa avvicinare aii primi 2 che sono dei capolavori assoluti.

#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
"Arnold Schwarzenegger"

Ma andiamo se proprio volete mantere vivo il brand rinnovatelo completamente e prendete la solita moda del Reboot che ormai è diffusissima, ma ripresentarmi Schwarzy versione raggrinzita e farmelo passare per super robot ****uto è inammissibile come cosa, lo hanno già fatto nel 3 e già allora era ben poco credibile, ed ora ci ricascano con questo.

Io stò ancora piangendo la robotta :will2: .

#4
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
bo..secondo me sottovalutate un po troppo Schwarzy

#5
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Questa notizia mi rende felicissimo invece!!! Ho sempre voluto rivedere swarzy in terminetor e spero che venga ufficializzata la notizia che c'e swarzy!!!! Evvaiiiiii!!!

#6
Dr.Kato

Dr.Kato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 76
io manco il 3 ho voluto vedere....

#7
Preston

Preston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 927
Spero che riprenda la storia di Salvation ambientata nel futuro non ne posso più di ambientazioni del presente, voglio la guerra ttotale tra Skynet e l0umanità :banzai:
Se tornano nel presente non lo andrò nemmeno a vedere.

#8
Preston

Preston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 927
Spero che riprenda la storia di Salvation ambientata nel futuro non ne posso più di ambientazioni del presente, voglio la guerra totale tra Skynet e l'umanità :banzai: Se tornano nel presente non lo andrò nemmeno a vedere.

#9
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Ma tanto poi lo ritoccano tutto al computer Schwarzy.

Io non vedevo l'ora che tornasse a dedicarsi al cinema...

#10
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Infatti...Io voglio vedere swarzy che torna a vestire il t-800 e spero che il nemico non sia una donna come nel 3...ma che sia alto 2 metri e sia un armadio a 3 ante :P

Sarebbe un sogno rivedere l'attore che ha fatto il t1000 nel 2!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo