Vai al contenuto

Nokia N8 vs Nokia E7Aiutatemi !!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cyber Aqua

Cyber Aqua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1016
Ciao ragazzi,ho creato questo topic (se ho sbagliato potete chiuderlo :lol: ) per chiedervi una cosa molto importante.

Allora io a fine mese mi devo fare il telefono nuovo,perché il mio caro N97 sta lentamente morendo,quindi,ho urgente bisogno di sapere quale tra i 2 nokia ( N8 & E7 ) sia il migliore,sotto ogni punto di vista cosi da facilitarmi la mia ardua decisione.

Grazie a tutti in anticipo :respect:

#2
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130
dipende anche cosa devi farci

#3
Cyber Aqua

Cyber Aqua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1016

dipende anche cosa devi farci


Andare su internet,messaggiare,fare video in HD... cosi di questo tipo.

#4
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Beh, se non devi scrivere molto ma piu che altro usare la parte multimediale, allora N8, che ha una delle fotocamere migliori mai montate su smartphone. Se pensi di scrivere parecchio, allora E7.

#5
Cyber Aqua

Cyber Aqua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1016

Beh, se non devi scrivere molto ma piu che altro usare la parte multimediale, allora N8, che ha una delle fotocamere migliori mai montate su smartphone. Se pensi di scrivere parecchio, allora E7.


Con scrivere intendi anche i messaggi ?

#6
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Con scrivere intendi anche i messaggi ?


Chiaro. Per esperienza personale ti posso dire che, dopo essere saltato tra il full qwerty, il full touchscreen, il classico t9, ho capito che se si scrivono tanti sms/email/post online, il tastierino qwerty fisico è indispensabile, infatti ora ho un telefono qwerty. Ancora meglio se hai la combinazione full qwerty/full touch come sull'E7.

#7
Cyber Aqua

Cyber Aqua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1016

Chiaro. Per esperienza personale ti posso dire che, dopo essere saltato tra il full qwerty, il full touchscreen, il classico t9, ho capito che se si scrivono tanti sms/email/post online, il tastierino qwerty fisico è indispensabile, infatti ora ho un telefono qwerty. Ancora meglio se hai la combinazione full qwerty/full touch come sull'E7.


Fai conto che io da un paio di anni ho la promozione dei 4000 messaggi al mese di wind,adesso non riesco piu a finirli,ma qualche mese fa li finivo 1 settimana prima,quindi si,scrivo parecchio :lol:

#8
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Beh, allora vai di E7.

#9
Cyber Aqua

Cyber Aqua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1016

Beh, allora vai di E7.


Ok,grazie mille :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo