Vai al contenuto

Sondaggione sugli acquisti onlinenon sui negozi, ma in generale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

Sondaggio: Sondaggione sugli acquisti online (17 utenti che hanno votato)

compri online?

  1. sì, sempre (4 voti [23.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.53%

  2. Votato sì, spesso (9 voti [52.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.94%

  3. qualche volta (3 voti [17.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.65%

  4. raramente (1 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  5. mai (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

per chi vota no o raramente, perchè? (risposte multiple accettate)

  1. non mi fido/ho avuto problemi con le transazioni (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. non mi fido/ho avuto problemi con le consegne (1 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  3. non ho la carta di credito (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. altro (specificare nel topic) (2 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

  5. Votato non faccio parte di questa categoria (14 voti [82.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 82.35%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Sempre più spesso parliamo di shop online e simili.
Parlandone in privato con Geno mi è venuta una idea, forse malsana... fare un sondaggione generale per capire quanti di noi comprano online, e chi non lo fa' perchè....
ed eccolo qua :sisi:
dunque... votate! ;)

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io voto raramente, il motivo è che ho avuto parecchi problemi con le poste
adesso che Amazon.co.uk spedisce gratis con corriere infatti sto ritornando agli shop uk

#3
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
occhio che non fa votare se non si risponde anche alla seconda domanda
Ho messo altro ma ovviamente comprando spesso non dovevo rispondere XD

#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
qualche volta, solo quando c'è di mezzo il corriere a prezzi convenienti perchè non mi fido delle poste nostrane ed ho avuto brutte esperienze

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

occhio che non fa votare se non si risponde anche alla seconda domanda
Ho messo altro ma ovviamente comprando spesso non dovevo rispondere XD

giusto, ecco cosa mi ero dimenticato...
rivota, aggiungo la voce <_<

#6
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Anche se devo aspettare mediamente 10gg dall'acquisto frega zero, compro sempre online :sisi:

#7
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Più che "sì, spesso" io "sì, quasi sempre".

Le uniche occasioni dove non compro online è perchè magari Gamestop mi fa valere per la promozione giochi UK comprati a meno di quello che loro me li valutano :respect:

Oppure quando vago per i Saturn/Mediaworld/Trony insieme alla mia ragazza e vedo qualche gioco da fare insieme intorno ai 30-40 euro, magari dagli UK lo avrei pagato meno ma appena torno a casa possiamo giocarci senza dover aspettare i canonici 5-10 gg

#8
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071
qualche volta :sisi:

purtroppo non ho pazienza quando voglio un gioco :will2:

#9
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho votato spesso. Gli unici casi di acquisto in Italia sono quando solo la versione pal ita è in italiano. Ma sono casi rari anche in virtu' dell'importanza, della priorità che relego al gioco. Quest'anno prenderò solo Skyrim pal ita. So già che mi farò male, ho trovato multiplayer che lo spedisce gratis con corriere a 65 euro, somma elevata ma a meno ancora non lo trovo spedito... Ci vuole cmq tempo fino a novembre.
Invece questo sarà il primo anno che prenderò un pes (2012) pal uk. Frega un [Censura] che non è in italiano, tanto si capisce, è un gioco di calcio. Lo pago la metà, in Italia grazie ad halifax meno di 70/75 carte non lo si trova. Negli anni precedenti mi sono sempre fatto fregare, stavolta basta, sono stufo.

#10
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Ho messo spesso :sese:... Sempre non sarebbe veritiero visto che molte limited le devo necessariamente prendere in negozio.

#11
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Ho votato spesso. Gli unici casi di acquisto in Italia sono quando solo la versione pal ita è in italiano. Ma sono casi rari anche in virtu' dell'importanza, della priorità che relego al gioco. Quest'anno prenderò solo Skyrim pal ita. So già che mi farò male, ho trovato multiplayer che lo spedisce gratis con corriere a 65 euro, somma elevata ma a meno ancora non lo trovo spedito... Ci vuole cmq tempo fino a novembre.
Invece questo sarà il primo anno che prenderò un pes (2012) pal uk. Frega un [Censura] che non è in italiano, tanto si capisce, è un gioco di calcio. Lo pago la metà, in Italia grazie ad halifax meno di 70/75 carte non lo si trova. Negli anni precedenti mi sono sempre fatto fregare, stavolta basta, sono stufo.


Come non quotarti.....che poi già ora, dopo 6 mesi dall'uscita, vale 2 lire. Se lo portate al Gamestop per prendere il capitolo successivo ve lo valutano 2€. Ho detto tutto.

#12
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
le uniche cose che non compro online sono quei giochi che si trovano nei bidoni degli ipermercati, ho trovato Gurumin e Gradius Collection a 5€ questo weekend :sisi:

#13
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Per curiosità (e senza offesa per nessuno). Rivolto a chi compra per l'italiano, lo fate per collezione o per problemi linguistici?

Modificata da Zohar, 11 May 2011 - 12:56 PM.


#14
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Abbastanza spesso, la maggior parte dei giochi che ho li ho presi online
Aspettare non è un problema meglio il risparmio XD
Evito solo quando voglio un gioco subito, appena lo vedo al negozio, e non ho niente da fare...

#15
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

qualche volta :sisi:

purtroppo non ho pazienza quando voglio un gioco :will2:

quoto slavin... è quasi una settimana che aspetto Red Dead Redemption, non ce la faccio più ad aspettare :bonjo:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo